[30] Silent Hill...E' il topic a venire da te non tu ad andare da lui...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 556

Discussione: [30] Silent Hill...E' il topic a venire da te non tu ad andare da lui...

Cambio titolo
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04

[30] Silent Hill...E' il topic a venire da te non tu ad andare da lui...

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Silent Hill...E' il topic a venire da te non tu ad andare da lui...

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Silent Hill...E' il topic a venire da te non tu ad andare da lui...

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Silent Hill...E' il topic a venire da te non tu ad andare da lui...

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Silent Hill...E' il topic a venire da te non tu ad andare da lui...

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Silent Hill...E' il topic a venire da te non tu ad andare da lui...

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Silent Hill...E' il topic a venire da te non tu ad andare da lui...

Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Festeggiamo, la trentesima riapertura è infine giunta!
    Chissa se sarà annunciato un nuovo Silent Hill entro l'apertura della trentunesima...

hitfreezy
    Ospite
    Chissà se sarà fatto un op decente entro l'apertura della centesima. Che poi mi basta un via e ci penso io, eh

Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Ma Downpour migliora sostanzialmente? Sono ad un paio di ore e fin'ora è proprio bruttino I personaggi sono tremendi (il postino che sa tuttoh wtf is this shit), l'other world con la luce lucente che ti segue incommentabile, il sistema di combattimento è otto passi indietro rispetto ad Homecoming, il design dei mostri che ho visto è banalissimo e le ambientazioni proprio anonime. Vabbè poi tecnicamente è tremendo, ma su quello ci passo sopra se c'è un bel gioco sotto...ma al momento sembra pure peggio di Homecoming. How the mighty have fallen.

EDIT: oh cristo è apparsa una macchina della polizia fantasma che ha scaricato tre mostri cos'è sta roba
    EDIT2: e ci sono pure i collezionabili da liberare gli uccellini? I just can't
    Ultima modifica di Cloud_88; 15-08-2012 alle 14:30:26

hitfreezy
    Ospite
    inb4 aXel shitstorm

Ecchi no Kuma-chan
    Ospite
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Ma Downpour migliora sostanzialmente? Sono ad un paio di ore e fin'ora è proprio bruttino I personaggi sono tremendi (il postino che sa tuttoh wtf is this shit), l'other world con la luce lucente che ti segue incommentabile, il sistema di combattimento è otto passi indietro rispetto ad Homecoming, il design dei mostri che ho visto è banalissimo e le ambientazioni proprio anonime. Vabbè poi tecnicamente è tremendo, ma su quello ci passo sopra se c'è un bel gioco sotto...ma al momento sembra pure peggio di Homecoming. How the mighty have fallen.

EDIT: oh cristo è apparsa una macchina della polizia fantasma che ha scaricato tre mostri cos'è sta roba
    EDIT2: e ci sono pure i collezionabili da liberare gli uccellini? I just can't
    Io seguendo i consigli di 'sto topic sono arrivato a giochicchiarlo un po', ma non sono umanamente in grado di arrivare a Silent Hill. E' troppo.... "troppo", ecco.

The Angel Of Death
    Ospite
    Io dovrei iniziare Silent Hill 2/3 dalla HD Collection su Xbox 360.
    Non li ho mai giocati,ho giocato solo Downpour,Homecoming e metà Origins su PSP.

Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Io dovrei iniziare Silent Hill 2/3 dalla HD Collection su Xbox 360.
    Non li ho mai giocati,ho giocato solo Downpour,Homecoming e metà Origins su PSP.
    silent hill 2 è IL CAPOLAVORO.
    solo che... ehm... forse è meglio tutto sommato che te lo giochi su pc, visto i commenti poco carini riguardo la conversione

Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Cloud giocati Shattered Memories se non l'hai già fatto.

Registrato il
    04-08
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Cloud giocati Shattered Memories se non l'hai già fatto.
    Mi mancano quello e The Room. Vediamo se questo Downpour migliora, altrimenti passerò direttamente a SM

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    inb4 aXel shitstorm
    Ho la febbre (ad agosto, sì) e non sono in grado di tenere una argomentazione valida, almeno per ora.
    Cloud_88 credeva di trovarsi Dead Space invece di Downpour.
    Addirittura ci si lamenta che è "troppo", quando poi sono i primi a scrivere su un qualsiasi topic di videgames "i giochi di adesso sono banali, troppo semplici e guidati". Finalmente in Downpour ho provato qualcosa che non provavo da tempo: perdermi.

Registrato il
    04-08
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Cloud_88 credeva di trovarsi Dead Space invece di Downpour.
    wut. hai sparato nel mucchio sperando di beccare un gioco che mi piace?

non sono in grado di tenere una argomentazione valida, almeno per ora.
    Ah ecco.

Addirittura ci si lamenta che è "troppo"
    Non so gli altri, io mi lamento che è troppo brutto al massimo Sono il primo a sperare che migliori e sarò ben felice di rivalutarlo andando avanti, solo che queste prime 3 orette mi hanno lasciato davvero con l'amaro in bocca, anche partendo con aspettative basse Che poi apparte un primo commento ho chiesto solo se migliorava andando avanti o no, e apparte un paio di attacchi neanche motivati, risposte non ne ho ancora avute.

Se poi mi dite che le subquest con la macchina della polizia fantasma che scarica mostri per la città è in perfetto stile Silent Hill io non so che dire
    Ultima modifica di Cloud_88; 16-08-2012 alle 20:12:16

hitfreezy
    Ospite
    Così a orecchio non ci vedo niente di male
    Che poi stile Silent Hill non significa nulla, è giusto che diversi sviluppatori diano la loro personale interpretazione.

Registrato il
    04-08
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Così a orecchio non ci vedo niente di male
    Che poi stile Silent Hill non significa nulla, è giusto che diversi sviluppatori diano la loro personale interpretazione.
    Non c'è niente di male a dare una propria personale interpretazione, è che ci sarebbe anche un lore da rispettare volendo, e metterci i collezionabili e subquest del genere che sembrano quasi scontri casuali non mi sembrano molto in linea con il mondo di gioco creato dagli autori originali. Poi magari alla luce del proseguio del gioco alcune cose avranno più senso, fin'ora vedermi arrivare una macchina con la sirena che mi lancia addosso tre mostri a caso mi distrugge proprio quel poco di atmosfera che era rimasta.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    wut. hai sparato nel mucchio sperando di beccare un gioco che mi piace?
    No, ho sparato il primo gioco action horror che mi veniva in mente.

Ah ecco.
    Ho la testa che mi gira tantissimo, pensa che oggi pomeriggio tremavo dal freddo (e fuori c'erano 43°), pensa quindi come possa stare

Non so gli altri, io mi lamento che è troppo brutto al massimo Sono il primo a sperare che migliori e sarò ben felice di rivalutarlo andando avanti, solo che queste prime 3 orette mi hanno lasciato davvero con l'amaro in bocca, anche partendo con aspettative basse Che poi apparte un primo commento ho chiesto solo se migliorava andando avanti o no, e apparte un paio di attacchi neanche motivati, risposte non ne ho ancora avute.

Se poi mi dite che le subquest con la macchina della polizia fantasma che scarica mostri per la città è in perfetto stile Silent Hill io non so che dire
    La macchina della polizia fantasma si trova esclusivamente nel luogo in cui la trovi, non te la troverai più in giro. È la sub-quest più banale, rispetto alle altre che sono davvero belle.
    Il gioco comunque ti offre una città interamente esplorabile, le cose da fare ci sono. Cose che puoi bellamente ignorare, se ti interessa solo la quest principale.

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo