darknammor
Non pensate che il bisogno rovini il divertimento?
Un uomo passa metà della sua vita a desiderare di fare sesso, ciò lo convince che sia la cosa più bella del mondo copulare, ma in realtà non è così, sono gli ormoni stessi che non danno soddisfazione al cervello finché non si arrivi all’orgasmo, ma se gli ormoni non ci fossero? Desidereremmo allo stesso modo di fare sesso?
Il cibo, se non ci nutriamo moriamo di fame, ciò nelle generazioni ha convinto la nostra psiche che è una delle soddisfazioni più belle del mondo, ma se non avessimo bisogno di cibo per vivere, la penseremmo allo stesso modo?
Il fumo, è un orrendo vizio che ho anche io, sembra piacevole, ma si sa che è la nicotina a dare dipendenza al nostro organismo, se non fumiamo e se siamo fumatori stiamo male e quando fumiamo stiamo meglio e questo ci porta a pensare che sia una bella cosa.
La vita è fatta di dipendenze, non pensate anche voi che senza di esse si starebbe meglio?
Ma senza rinunciare a nulla, fare le cose, ma senza dipenderci, un sogno apparentemente irrealizzabile, ma se poteste realizzarlo, lo fareste? Io si, non ci piove!