Ho letto su un sito straniero il seguente pezzo :
Today at gamescom, EA announced Command&Conquer : Generals 2 will be a free-to-play title. The new online platform and service will launch in 2013
cosa ne pensate?
Ho letto su un sito straniero il seguente pezzo :
Today at gamescom, EA announced Command&Conquer : Generals 2 will be a free-to-play title. The new online platform and service will launch in 2013
cosa ne pensate?
Donnarumma ju29ro.
Che da quando non è più Westwood non ha più niente da offrire.
No vabè, Tiberium Wars e Red Alert 3 mi sono piaciuti molto, ma ormai...
Ecco, è da un po' che ho voglia di rts, quasi quasi vado ad installare tiberium wars che all'epoca giocai un po' e poi mollai perché non mi attirava. Certo è che sta formula del free to play sta rovinando il mercato, tutti i giochi così sono pay to win e già mi immagino in un rts che tipo di casini potrà combinare questa formula. Paga per avere bonus di potenza piuttosto che per sbloccare la parte avanzata dell'albero tecnologico.
Quello che sta sviluppando Bioware?
Siamo arrivati alla frutta della frutta, se anche Bioware non si sforza più a creare un minimo di storia nei suoi videogame.![]()
ID Starcraft 2: Garrus#711
Spoiler:
Già letto.
I free to play sono obrobri videoludici, non fanno altro che bombardare il giocatore con avvisi e seganlazioni di di nuova roba su cui sprecare microtransazioni. Schifo schifo schifo. Ne starò ben alla larga.
I free to play hanno rotto. Meglio così, vorrà dire che mi dedicherò ad altre cose più meritevoli.
Posso ancora una volta compiangere la defunta e mai troppo lodata Westwood.
Purtroppo i pay 2 win sono il futuro dei videogiochi![]()
Ma cosa sarà, una stronzata tipo age of empires online?
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
C'è già un browser game di C&C, in fatto di tristezza saremo su quei livelli
Già m'immagino i popup che t'invitano a spendere 10 € per comprare "ben 1000 pezzi di minerale!1!1!!!"![]()
Cristo no C&C 2 F2P??? Cazzo lo aspettavo con ansia il primo mi è piaciuto un bordello. Il 2 dovrebbe anche avere il frostbite e mi smontate con una notizia di merda così? No cazzo
Niente campagna single player al lancio...ma alla Bioware sono pagati appositamente per rovinare ed affossare le saghe?
c&c free to play...
Spoiler:
gg yamato
GG