Skyrim Dawnguard, domande.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Skyrim Dawnguard, domande.

Cambio titolo
    Clown L'avatar di Gami
    Registrato il
    03-09

Skyrim Dawnguard, domande.

Ho da poco ripreso a giocare a Skyrim visto che è uscita la prima espansione.
    Volevo sapere qual'è l'armatura leggera più forte del gioco e anche quali sono i pugnali più forti.
    Per quanto riguarda i pugnali, ho sentito dire che sono quelli di ossa di drago, confermate?
    Per quanto riguarda l'armatura non ne ho la più pallida idea... questa espansione sembra fatta apposta per i maghi, si trovano armature e magie in ogni dove...
    La loro moralità, i loro principi sono solo uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i veri problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste persone civili e perbene si sbranano tra di loro. (Joker)

Utente L'avatar di bonny666
    Registrato il
    08-11
    I Pugnali più forti sono quelli dragonici e l'armatura LEGGERA più potente quello di scaglie di drago ( o di ossa non ricordo comunque c'e scritto se è pesante o leggera) Mentre l'armatura PESANTE più potente è quella daedrica (anche se non lo hai chiesto è per specificare)

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Dipende dalla tua abilità di fabbro armi e armature più potenti, per poter fare le armature più potenti devi avere molto alti a parte l' abilità di fabbro, quella d' incantamento e l' alchimia.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Ma volendo posso forgiare anche spade draconiche..?

What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    mai i pugnali ci sono anche daedrici e dovrebbero essere più forti dei draconici no?

Clown L'avatar di Gami
    Registrato il
    03-09
    Grazie per le risposte.
    Sinceramente non pensavo che le armature e armi più forti si potessero ottenere con la forgia.
    Adesso ho forgia ad 86 fra poco la porto a 100 e faccio armi e armature, però per le abilità incantamento e alchimia sarà dura...
    Più che incantamento che mi sembra relativamente facile, mi preoccupa l'abilità alchimia perchè ho sentito che sale molto lentamente e io sono anche un Lupo Mannaro quindi non ho bonus di riposo...
    Inoltre prendere gli ingredienti necessari ogni volta sarà una rottura.
    La loro moralità, i loro principi sono solo uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i veri problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste persone civili e perbene si sbranano tra di loro. (Joker)

Utente L'avatar di bonny666
    Registrato il
    08-11
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    Ma volendo posso forgiare anche spade draconiche..?
    Si c'è tutto il set: pugnale - spada - spadone a 2 mani - ascia - ascia 2 mani - martello da guerra - arco e freccie.

Citazione Gimmy94 Visualizza Messaggio
    mai i pugnali ci sono anche daedrici e dovrebbero essere più forti dei draconici no?
    Prima i pugnali daedrici erano i più forti di tutti ma ora con DawnGuard hanno implementato le armi draconiche e sono più forti delle daedriche (di poco ma più forti)