ciao sono nuovo nel forum pero vorrei chiedervi per favore se mi potete dire le 2 maestrie che dovrei scegliere per titan quest ho pensato prima alla difesa ma nn so a cosa associarla GRAZIE alle risposte
ciao sono nuovo nel forum pero vorrei chiedervi per favore se mi potete dire le 2 maestrie che dovrei scegliere per titan quest ho pensato prima alla difesa ma nn so a cosa associarla GRAZIE alle risposte
no nn ce l'ho e scusa leggero il regolamento comunque ho cambiato ho preso caccia e no difesa pero lo stesso nn so a cosa associare caccia e se qualcuno mi potesse dire...
Io l'ho affiancata alla maestria Natura, creando così un Ranger (chiamato per qualche strano motivo Guardia nella versione italiana)
Se mastichi un po' di inglese, qui trovi parecchi consigli per sviluppare la classe.
la punteggiatura, oddio
cmq, io giocavo quasi sempre ranger + natura, metti appena una manciata di punti per curarti e poi il resto fai ranger purocontro le ondate di mob non c'è neanche più gusto, coi proiettili frammentari o come si chiamano. i boss pure, vanno giù che è un piacere.
Caccia + Assassino e gg
"[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa
Caccia + natura diventi praticamente invincibile
Caccia + furfante o assassino non ricordo bene e oneshotti tutto
Tutte le altre combinazioni possono andare comunque però queste due sono le migliori che ho provato di persona.
grazie mille ho scelto natura e ho visto che vanno bene insieme soprattutto i lupi affianco e l'abilita erbe curative che ho 72% rezistenza al veleno) e vorrei chiedervi anche che versione dovrei avere per giocare in Lan per esempio ho la v1.01 che e il gioco originale comprato ma nn so che v. scelgiere perche nella lista dei server e vuiota sempre e quando voglio giocare online si carica ma nn succede nulla qualcuno ha consigli??
Ultima modifica di InSId3R; 19-08-2012 alle 19:26:46
Ti prego, usa la punteggiatura, ora come ora quello che scrivi è quasi illeggibile
E poi come fanno ad esserci dei server in una rete lan?![]()
Io invece ho fatto fuoco e evocazione (mamma mia,saranno passati 10 anni)
PS: per facilitarci la lettura cerca di usare accenti,apostrofi,punteggiatura ecc.![]()