WOW WOW WOW PAUSA.
Ho cercato di mettere il P.s. finale proprio per non confondere le cose, l'ho detto, preferirò sempre un uomo ad un animale, e sono assolutamente d'accordo sul fatto che il 99 % dei vegetariani siano persone estremiste intolleranti, spesso con problemi mentali e che odiano le persone cercando di esprimere il loro affetto non trovato nelle persone con gli animali, però cerco di distinguermi dalla categoria :\
Ho sostenuto ormai decine di sti discorsi con miei amici/conoscenti, ma ti assicuro che non ne ho mai insultato qualcuno e che non considero tutte le persone dei mostri perchè mangiano carne, comunque ora ti risponderò in maniera più precisa.
1) DI BASE,e ripeto, DI BASE, uccidere un animale è sbagliato come uccidere una persona. Punto, perchè uccidere è sbagliato se evitabile. Poi ovvio, esistono cose più o meno gravi: uccidere un rompicoglioni è sbagliato quanto uccidere una brava persona innocente, però se proprio dobbiamo ammetterlo potremmo considerarlo "socialmente più accettabile"

, non so se capisci che intendo.
Poi ripeto, se devo scegliere fra una mucca ed un uomo scelgo di uccidere la mucca, ovvio, però se posso scegliere di non uccidere nessuno dei due perchè devo farlo?
2) Questa è un'altra cosa che mi ripetono TUTTI QUANTI, ormai mi ci sono abituato

Sono perfettamente consapevole che il 100 % degli animali che cerco di salvare non farebbe assolutamente la metà della mia fatica per salvare me, e so benissimo che gli animali si uccidono per sopravvivere in natura fra di loro, ma se vuoi sapere la verità non me ne frega un cazzo.
Io non ucciderei una persona solo perchè lei vuole uccidere me, così come non le rovinerei la vita solo perchè lei lo sta facendo a me. Fine, questo è un modo di vivere la vita.
Se tu mangi carne prendendolo come un atto di "vendetta" giustificandoti con un "tanto loro mangerebbe me", amen, fai pure, però personalmente una vita basata su questi sentimenti di odio non è il massimo, IMHO.
Io cerco solo di far soffrire tutti ( stronzi e non) il meno possibile, e di diffondere tanto love

(frase molto hippy che suonerà falsissima, però cerco di rendere l'idea del mio pensiero), e il mangiare carne per me è egoismo gratuito ed evitabile (comunque ripeto, più che crudeli considero la maggior parte dei carnivori solo spensierati o ignoranti, non ce l'ho con nessuno di voi).
Per favore quindi non considerare la mia "ristrettezza mentale" e non rinchiudermi all'interno di quella categoria vegetariana animalista estremista che non mi rappresenta e spesso mi mette in imbarazzo, grazie.