New Art Academy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: New Art Academy

Cambio titolo
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02

New Art Academy

Qualcuno l'ha preso? Pareri? Raccontatemi cosa vi piace e cosa non vi piace. Per me è importante.

Utente
    Registrato il
    12-07
    Ciao,
    io l'ho preso. Non ho mai giocato il primo e non saprei fare un paragone. Chi li ha avuti entrambi mi dice siano molto simili: questo a lezioni in più e più approfondite, suddivise in corso base e avanzato. Ho sentito che tra le lezioni base e quelle avanzate c'è un abisso di difficoltà... E' rimasta la modalità "libera" ed è possibile scambiare disegni con altri utenti tramite spot-pass e postbox. In futuro ci saranno altre lezioni (ora sono 30) scaricabili a pagamento.
    Un saluto.

Registrato il
    10-02
    Citazione rookie81 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io l'ho preso. Non ho mai giocato il primo e non saprei fare un paragone. Chi li ha avuti entrambi mi dice siano molto simili: questo a lezioni in più e più approfondite, suddivise in corso base e avanzato. Ho sentito che tra le lezioni base e quelle avanzate c'è un abisso di difficoltà... E' rimasta la modalità "libera" ed è possibile scambiare disegni con altri utenti tramite spot-pass e postbox. In futuro ci saranno altre lezioni (ora sono 30) scaricabili a pagamento.
    Un saluto.
    eheh, grazie, ma queste cose le sapevo visto che... ci ho lavorato sopra. Intendevo dire se vi piace, se lo trovate curato nell'adattamento, se ci sono difetti e così via

Registrato il
    10-02
    mi raccomando, non scannatevi. Uno per volta

raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Io lo trovo ottimo, l'unica cosa che mi infastidisce è non poter vedere dal gioco stesso tutti i miei lavori se non dalla "galleria" che trovo noiosa e inutile. Sono costretto ad esportare tutti i lavori sul rullino e guardarli dall'applicazione fotocamera.
    Bastava un album da sfogliare insomma.

Registrato il
    10-02
    Citazione deelay Visualizza Messaggio
    Io lo trovo ottimo, l'unica cosa che mi infastidisce è non poter vedere dal gioco stesso tutti i miei lavori se non dalla "galleria" che trovo noiosa e inutile. Sono costretto ad esportare tutti i lavori sul rullino e guardarli dall'applicazione fotocamera.
    Bastava un album da sfogliare insomma.
    e le spiegazioni di Leo come ti sembrano? chiare?

Registrato il
    09-07
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    e le spiegazioni di Leo come ti sembrano? chiare?
    Direi di sì, a memoria non trovo evidenze negative.
    Curiosità, ti sei occupato di quello?

Registrato il
    10-02
    Citazione deelay Visualizza Messaggio
    Direi di sì, a memoria non trovo evidenze negative.
    Curiosità, ti sei occupato di quello?
    tutto l'aspetto testuale, non solo le lezioni ma anche i vari menù e pulsanti.
    Naturalmente non ho fatto tutto io, però gran parte sì, volevo avere i primi riscontri

Registrato il
    09-07
    tutto l'aspetto testuale, non solo le lezioni ma anche i vari menù e pulsanti.
    Naturalmente non ho fatto tutto io, però gran parte sì, volevo avere i primi riscontri
    comunque non avevo mai giocato ai vecchi art academy e l'ho trovato un prodotto molto valido, abbastanza professionale nell'utilizzo degli strumenti e nelle varie spiegazioni

Utente
    Registrato il
    12-07
    eheh, grazie, ma queste cose le sapevo visto che... ci ho lavorato sopra. Intendevo dire se vi piace, se lo trovate curato nell'adattamento, se ci sono difetti e così via
    Ciao, ottimo lavoro! Secondo me è tutto fatto bene, considerando che sono un cane in disegno... Avrei preferito avere un po' più lezioni e contenuti in genere, però...
    Un saluto.

Registrato il
    10-02
    Citazione rookie81 Visualizza Messaggio
    Ciao, ottimo lavoro! Secondo me è tutto fatto bene, considerando che sono un cane in disegno... Avrei preferito avere un po' più lezioni e contenuti in genere, però...
    Un saluto.
    in futuro saranno disponibili diversi pacchetti con lezioni supplementari, worry not!