Pompare Deus ex 1 al massimo per l'esperienza definitiva
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Pompare Deus ex 1 al massimo per l'esperienza definitiva

Cambio titolo
  1. #1
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521

    Pompare Deus ex 1 al massimo per l'esperienza definitiva

    L'avevo cominciato e poi mollato per impegni gravosi. Ora sono tornato più deciso che mai a finire Deus Ex, il capolavoro di cui tutti parlano, l'rpg ibrido che tutti reinstallano e rigiocano da capo quando sentono anche solo nominare il titolo.

    Veniamo a noi, esistono mod grafiche che rinfrescano il comparto grafico senza alterare in alcun modo l'ambientazione di gioco? Oppure mi consigliate di giocarlo vanilla e amen?


    Q

  2. #2
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    vanilla all the way.
    goditelo così com'è stato concepito
    gg yamato
    GG

  3. #3
    Azathoth.
    Ospite
    Innanzitutto ti ringrazio per avermi fatto litigare con mio padre che ha letto il titolo del thread nell'icona di Firefox nella barra di Windows (che siccome ci sono altre icone aperte appare scritto "Pompare...") e ho dovuto faticare per convicerlo della genuinità della pagina che avevo aperto

    Detto questo, in molti ti consiglierebbero (installali in ordine eh):
    Enhanced Direct3D renderers
    New Vision (texture ad alta risoluzione e migliorare)
    High Definition Texture Package (idem)
    ENBSeries (aggiunge alcuni effetti come il bloom e il bump mapping)

    Prima di tutti questi devi avere DE in originale, mettere la patch 1112 (che va solo sulle versioni USA, ma penso anche la versione inglese di steam), la traduzione che NON ti possiamo linkare per motivi oscuri del regolamento e poi i pack prima citati

    Però io ho avuto solo problemi
    Non di stabilità, ma ad esempio i colori a 8 bit o l'interfaccia minuscola che mi costringevano a compromessi grafici o a mettere risoluzioni infime

  4. #4
    Iconoclasm L'avatar di I lol'd
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.181
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per avermi fatto litigare con mio padre che ha letto il titolo del thread nell'icona di Firefox nella barra di Windows (che siccome ci sono altre icone aperte appare scritto "Pompare...") e ho dovuto faticare per convicerlo della genuinità della pagina che avevo aperto
    Scusate ma

  5. #5
    mimmofree
    Ospite
    io l'ho giocato senza problemi vanilla

  6. #6
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per avermi fatto litigare con mio padre che ha letto il titolo del thread nell'icona di Firefox nella barra di Windows (che siccome ci sono altre icone aperte appare scritto "Pompare...") e ho dovuto faticare per convicerlo della genuinità della pagina che avevo aperto

    Detto questo, in molti ti consiglierebbero (installali in ordine eh):
    Enhanced Direct3D renderers
    New Vision (texture ad alta risoluzione e migliorare)
    High Definition Texture Package (idem)
    ENBSeries (aggiunge alcuni effetti come il bloom e il bump mapping)

    Prima di tutti questi devi avere DE in originale, mettere la patch 1112 (che va solo sulle versioni USA, ma penso anche la versione inglese di steam), la traduzione che NON ti possiamo linkare per motivi oscuri del regolamento e poi i pack prima citati

    Però io ho avuto solo problemi
    Non di stabilità, ma ad esempio i colori a 8 bit o l'interfaccia minuscola che mi costringevano a compromessi grafici o a mettere risoluzioni infime
    tuo padre idolo delle folle.... per fortuna che non eri nel thread della MILF

  7. #7
    MiamiVice
    Ospite
    Goditelo liscio e buona notte. Non te ne pentirai

  8. #8
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per avermi fatto litigare con mio padre che ha letto il titolo del thread nell'icona di Firefox nella barra di Windows (che siccome ci sono altre icone aperte appare scritto "Pompare...") e ho dovuto faticare per convicerlo della genuinità della pagina che avevo aperto
    brofist al padre acuto
    Ho firme e avatar disattivati.

  9. #9
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per avermi fatto litigare con mio padre che ha letto il titolo del thread nell'icona di Firefox nella barra di Windows (che siccome ci sono altre icone aperte appare scritto "Pompare...") e ho dovuto faticare per convicerlo della genuinità della pagina che avevo aperto



    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    vanilla all the way.
    goditelo così com'è stato concepito
    Lo sto giocando vanilla, ho letto in giro che le mod danno problemi.


    Appena arrivato alla sede dell'Unatco dopo l'incidente con lady liberty. Godo.



    Q

  10. #10
    Filos90
    Ospite
    Io ai tempi misi solo le Enhanced Direct3D Renderers. Non creano bug e problemi di sorta e da sole migliorano abbastanza la resa grafica.

    Ma per fortuna Deus Ex è un gioco che non ha bisogno di questi mezzucci per essere goduto appieno.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    http://forums.steampowered.com/forum...&highlight=mod
    qua ce tutto spiegato passo passo.io lo sto usando e non ho avuto alcun problema.e devo dire che il tutto funziona davvero bene:nel senso che la grafica e' dvvero molto ma molto meglio,senza pero stravolgere niente.
    VENDO\SCAMBIO GIOCHI PC QUI

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •