Eliminare informazioni diario di facebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Eliminare informazioni diario di facebook

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-09

Eliminare informazioni diario di facebook

Siccome quei ***** di facebook hanno messo il diario oligatorio dal 29 agosto, ho visualizzato l'anteprima e ovviamente ho visto molte cose del tipo "oh god, why". Volevo sapere se c'è un metodo per cancellare le informazioni. In particolare vorrei cancellare TUTTA la timeline, non far risultare niente insomma (stati personali ecc) insomma niente...io penso che si possa fare perchè non ho trovato delle cose di una persona che ha attivato la timeline da tempo e 2 anni fa aveva postato un sacco di cose sulla mia bacheca anche commenti ecc e adesso nella mia timeline non risultano quindi sicuramente le ha tolte lei, da questod educo che si possono togliere.
    L'alternativa è cancellarmi da facebook e reiscrivermi, il che non mi dispiacerebbe dato che farei pulizia anche tra gli amici ma mi rompo il cazzo aggiungere di nuovo tutti.

Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    Siccome quei coglioni di facebook hanno messo il diario oligatorio dal 29 agosto, ho visualizzato l'anteprima e ovviamente ho visto molte cose del tipo "oh god, why". Volevo sapere se c'è un metodo per cancellare le informazioni. In particolare vorrei cancellare TUTTA la timeline, non far risultare niente insomma (stati personali ecc) insomma niente...io penso che si possa fare perchè non ho trovato delle cose di una persona che ha attivato la timeline da tempo e 2 anni fa aveva postato un sacco di cose sulla mia bacheca anche commenti ecc e adesso nella mia timeline non risultano quindi sicuramente le ha tolte lei, da questod educo che si possono togliere.
    L'alternativa è cancellarmi da facebook e reiscrivermi, il che non mi dispiacerebbe dato che farei pulizia anche tra gli amici ma mi rompo il cazzo aggiungere di nuovo tutti.
    Il metodo più efficace è cancellarsi per poi iscriversi nuovamente, per una pulizia totale di amici e di Mi piace alle pagine messi a cazzo.
    Comunque per il tuo "problema" c'è una soluzione: vai su Impostazioni sulla privacy, poi scendi in basso e seleziona Gestisci la visibilità dei vecchi post a destra di Restringi il pubblico per i vecchi post.

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Ci sarà sempre l'immagine del diario visualizzabile da tutti

ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    C'è una cosa invece che vorrei chiedere, con il vecchio profilo era possibile nascondere le foto in cui venivi taggato e renderle private, ora invece non è possibile ma, da quanto ho capito navigandoci, bisogna rimuoverle dal diario una alla volta e comunque il tag rimane. Sapete se è possibile in qualche modo nasconderle, renderle visibili solo a me stesso? perché ciò è parecchio fastidioso.

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    non m'importa voglio solo che le cose vecchie che ho scritto vengano cancellate o rese non visualizzabili.
    Non ci posso credere che mi devono mettere a rendere non visibili i post a uno a uno

°°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Sì infatti, il tag non si può più togliere? E' una cosa fastidiosissima.

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Può sempre non metterla, o mettere qualcosa che non dica nulla di lui...chessò...un minipony.

Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    C'è una cosa invece che vorrei chiedere, con il vecchio profilo era possibile nascondere le foto in cui venivi taggato e renderle private, ora invece non è possibile ma, da quanto ho capito navigandoci, bisogna rimuoverle dal diario una alla volta e comunque il tag rimane. Sapete se è possibile in qualche modo nasconderle, renderle visibili solo a me stesso? perché ciò è parecchio fastidioso.
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Sì infatti, il tag non si può più togliere? E' una cosa fastidiosissima.
    Si può decidere chi può visualizzare i tag...e si può anche fare in modo che il tag non sia automatico bensì vi arrivi una notifica in cui potete scegliere se confermarlo o meno.

Registrato il
    08-12
    Citazione Cloddok Visualizza Messaggio
    Si può decidere chi può visualizzare i tag...e si può anche fare in modo che il tag non sia automatico bensì vi arrivi una notifica in cui potete scegliere se confermarlo o meno.
    Sì, infatti quell'opzione l'ho attivata. Con "decidere chi può visualizzare i tag" intendi che c'è qualcosa che nasconde tutte le foto in cui sono taggato e non i post o i link? se sì mi indicheresti la corretta via? ty.

Registrato il
    09-11
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    Sì, infatti quell'opzione l'ho attivata. Con "decidere chi può visualizzare i tag" intendi che c'è qualcosa che nasconde tutte le foto in cui sono taggato e non i post o i link? se sì mi indicheresti la corretta via? ty.
    Mmm...io intendo ciò che trovi in impostazioni sulla privacy - diario ed aggiunta dei tag - modifica impostazioni

Utente
    Registrato il
    01-09
    non c'è nessuno che sa rispondere alla mia domanda? Dalle FAQ di facebook sul diario non c'è traccia di quello che voglio fare io, dice solo di eliminare manualmente i contenuti dal diario.

Registrato il
    08-12
    Mmm...io intendo ciò che trovi in impostazioni sulla privacy - diario ed aggiunta dei tag - modifica impostazioni
    ok, come sospettavo la cosa che voglio fare non è più possibile. :sedfeis:
    Ultima modifica di Waizu; 24-08-2012 alle 00:50:02

Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    non m'importa voglio solo che le cose vecchie che ho scritto vengano cancellate o rese non visualizzabili.
    Non ci posso credere che mi devono mettere a rendere non visibili i post a uno a uno
    Scusa ma hai letto cos'ho scritto?! [cit.]

Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    ot: ma non fa cagare il diario? Solo la copertina è la cosa decente di questa nuova visualizzazione del profilo.

Registrato il
    09-11
    Citazione Angry Marine Visualizza Messaggio
    ot: ma non fa cagare il diario? Solo la copertina è la cosa decente di questa nuova visualizzazione del profilo.
    Io l'ho da quando é apparso e mi sono abituato

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Lurker L'avatar di Ra90
    Registrato il
    07-05
    Io l'ho da quando é apparso e mi sono abituato

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    *

esatto abitudine. E poi è uno strumento per farsi i cazzi a 360° della genteh!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo