casse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: casse

Cambio titolo
  1. #1
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770

    casse

    ho di recente comprato un cavo che mi permette di collegare allo stero il pc in modo da sentire i suoni dalle casse, che sono alle mie spalle e sono più potenti.
    tuttavia sento il suono un po' lontano e sicuramente meno pulito delle mie casse piccole che tenevo invece davanti a me.

    quello che vorrei farè è utilizzare sia le casse dello stereo che quelle piccole del pc, ma la scheda audio ha ovviamente una sola uscita.

    avevo pensato di abilitare la scheda audio integrata nella scheda madre (ASUS A7N8X-E Deluxe) tramite il BIOS e di collegare quella uscita alle casse dello stereo e di collegare l'uscita della scheda audio alle casse piccole, vi sembra una soluzione praticabile? se non lo è quale potrebbe essere un modo per fare quello che ho spiegato?

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  2. #2
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588

    Ok!

    comprarti la sounblaster Creative 5.1 costa solo 30 Euro e a 3 uscite, una Frot una Rear e una Digital per il Sub!!!

  3. #3
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    ah, anch'io ho l'Asus A7N8X-E Deluxe (ottima scelta) ma come soun blaster integrata fa un po cagare nn è come quella della Gigabyte

  4. #4
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    hà ragione cambia sa tanto non costa niente o quasi e tanto che ci 6 comprati un sistema dolbi 5.1 io pure ne ho uno (in realtà ho un 10.2 )
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  5. #5
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    fituzzo201 ha scritto:
    hà ragione cambia sa tanto non costa niente o quasi e tanto che ci 6 comprati un sistema dolbi 5.1 io pure ne ho uno (in realtà ho un 10.2 )
    e io che pensavo di essere sborone con il mio bel Creative 7.1
    comunque nn te ne fai nulla di un 10.1 perche nn esistono ancora schede audio in grado si supportarlo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •