UTorrent mi fa saltare la connessione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: UTorrent mi fa saltare la connessione

Cambio titolo
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05

UTorrent mi fa saltare la connessione

Ciao,
    ho questo problemino qui: in pratica, non appena apro Utorrent passano pochi minuti, e ancora meno se in casa qualcun'altro è connesso ad internet (altro pc oppure telefonino), e la connessione internet di qualunque punto di accesso salta costringendomi a spegnere e riaccendere il router, e ovviamente a chiudere Utorrent.
    Qualcuno di voi ha avuto problemi del genere, dubito che sia una specifica caratteristica di Utorrent? E' un problema della connessione o del settaggio di Utorrent?
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Utente L'avatar di Capitan Harlock
    Registrato il
    06-06
    Evita di scaricare roba e il problema si potrebbe risolvere. In generale non si dovrebbe scaricare e non è concesso parlarne sul forum.
    "... nel suo occhio c'è l'azzurro
    nel suo braccio acciaio c'è
    nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è..."

Leonardo uomo vero,
    milanista avant'ieri, interista ieri e parigino oggi. Rispetto per chi osa.
    Quando si lotta con Patoh, c'è poco da stare Allegri!

Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Citazione Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Evita di scaricare roba e il problema si potrebbe risolvere. In generale non si dovrebbe scaricare e non è concesso parlarne sul forum.
    Hey Capitano, il programma non è illegale, se vuoi fare l'intervento morale puoi al massimo dire di spostare nella sezione giusta

Utente L'avatar di Capitan Harlock
    Registrato il
    06-06
    Citazione Dieithrio Visualizza Messaggio
    Hey Capitano, il programma non è illegale, se vuoi fare l'intervento morale puoi al massimo dire di spostare nella sezione giusta
    Il programma è legale ma l'uso spesso no.
    E comunque, chiedi lo spostamento nella sezione giusta.
    "... nel suo occhio c'è l'azzurro
    nel suo braccio acciaio c'è
    nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è..."

Leonardo uomo vero,
    milanista avant'ieri, interista ieri e parigino oggi. Rispetto per chi osa.
    Quando si lotta con Patoh, c'è poco da stare Allegri!

Darkipauer
    Ospite
    Citazione Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    capitan idiot
    senza offesa eh, è solo una battutaccia
    detto questo, utorrent è legale, scaricare roba non protetta da copyright è legale, quindi la prossima volta evita di fare il Christ wannabe e inizia magari a usare un pò di buon senso ogni tanto

Registrato il
    03-05
    Ci sono anch'io...

morpheus89
    Ospite
    Citazione maresciallo Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho questo problemino qui: in pratica, non appena apro Utorrent passano pochi minuti, e ancora meno se in casa qualcun'altro è connesso ad internet (altro pc oppure telefonino), e la connessione internet di qualunque punto di accesso salta costringendomi a spegnere e riaccendere il router, e ovviamente a chiudere Utorrent.
    Qualcuno di voi ha avuto problemi del genere, dubito che sia una specifica caratteristica di Utorrent? E' un problema della connessione o del settaggio di Utorrent?
    A "naso" direi che il torrent sovraccarica il router costringendolo ad un riavvio.

Vai su Opzioni > Impostazioni > Banda
    Assicurati che il numero di connessioni globali non superi i 200 ed imposta una velocità massima per l'upload (io con 500Kbit/s di upload che mi permette la connessione ho impostato 20KByte/s per esempio).
    Poi vai sulla sezione BitTorrent (subito sotto Banda) e spunta la casella "Limite banda per peer locali".

Prova a vedere se così va...

Utente
    Registrato il
    05-06
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    capitan idiot
    senza offesa eh, è solo una battutaccia
    detto questo, utorrent è legale, scaricare roba non protetta da copyright è legale, quindi la prossima volta evita di fare il Christ wannabe e inizia magari a usare un pò di buon senso ogni tanto
    quanta gente ua in modo legale questa roba? l'un per cento o di meno? Qui non siamo in tribunale e non c'è presunzione d'innocenza. La statistica parla chiaro: se vedo che usi certi programmi, posso concludere tranquillamente che lo fai per scaricarti l'ultimo film o videogioco di grido, senza tema di sbagliare.....

suvvia, un pò di dignità, certo garantismo stucchevole puzza tanto di ipocrisia

Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Citazione pietsira Visualizza Messaggio
    quanta gente ua in modo legale questa roba? l'un per cento o di meno? Qui non siamo in tribunale e non c'è presunzione d'innocenza. La statistica parla chiaro: se vedo che usi certi programmi, posso concludere tranquillamente che lo fai per scaricarti l'ultimo film o videogioco di grido, senza tema di sbagliare.....

suvvia, un pò di dignità, certo garantismo stucchevole puzza tanto di ipocrisia
    le sue conclusioni non sono prove, mister Holmes, mi dispiace deluderla.

Detto questo, mi aggiungo alla domanda visto che anchio ho un pc che scarica da utorrent e mi fa saltare tutta la connessione ogni 2 x 3.
    Ho firme e avatar disattivati.

Registrato il
    03-05
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    A "naso" direi che il torrent sovraccarica il router costringendolo ad un riavvio.

Vai su Opzioni > Impostazioni > Banda
    Assicurati che il numero di connessioni globali non superi i 200 ed imposta una velocità massima per l'upload (io con 500Kbit/s di upload che mi permette la connessione ho impostato 20KByte/s per esempio).
    Poi vai sulla sezione BitTorrent (subito sotto Banda) e spunta la casella "Limite banda per peer locali".

Prova a vedere se così va...
    Ho provato a cambiare le impostazioni della banda
    Ho Tiscali 4 mega: UL massimo 25, DL massimo 450, numero massimo di connessioni 100
    e da 10 minuti mi stra andando, speriamo bene, gracias :P

Utente
    Registrato il
    05-06
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    le sue conclusioni non sono prove, mister Holmes, mi dispiace deluderla.

Detto questo, mi aggiungo alla domanda visto che anchio ho un pc che scarica da utorrent e mi fa saltare tutta la connessione ogni 2 x 3.
    non servono altre prove per fare simili conclusioni......tu e l'altro genio usate utorrent? al 999 su 1000 siete dei piratozzi.....questo è il massimo del garantismo che meritate.

inutili altri sofismi.

Registrato il
    03-05
    Ho parlato troppo presto, la connessione è appena saltata
    Dunque, presumendo che sia un problema di sovraccarico della connessione dovrei continuare ad abbassare quei dati, ooook

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    dai ragazzi siete ridicoli, probabilmente avete lo standard di informazione stile studio aperto per pensare che torrent = pirateria

Cmq op prova a limitare la velocità di upload al minimo possibile

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione maresciallo Visualizza Messaggio
    Ciao,
    detta così mi sembra un problema di router.

Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Non è detto sia un problema di router, succedeva anche a me qualche mese fa, poi non so se per una versione nuova di utorrent o cosa il problema è sparito.
    L'unico modo per non fare saltare la linea se ben ricordo era limitare il download a 200KB/s o meno, nonostante avessi un massimo di 850.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo