Record Coin Rush (Febbre dell'oro) NSMB 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Record Coin Rush (Febbre dell'oro) NSMB 2

Cambio titolo
    Skizz89
    Ospite

Record Coin Rush (Febbre dell'oro) NSMB 2

Visto che oramai il gioco è uscito da alcuni giorni,e per non riportare i record nel TU del gioco,potremmo riportarli qui,scrivendo in quale set sono stati fatti e qual'è il punteggio...
    Magari potremmo anche scambiarci qualche trucco su come fare più monete,anche se il massimo è 30000
    Come (ottimo) suggerimento di Mvesim,impostiamo così il topic,si posta il proprio record,seguito dal set giocato,accompagnato da una foto per dimostrarne l'autenticità e faremo una classifica in base ai punteggi,l'unica regola è che chi arriva a 30000 non entra in classifica,quindi il punteggio più alto sarà 29998...
    Buon Divertimento

Naturalmente se il Topic è inutile cancellatelo pure,mi sembrava una buona idea,anche se credo che non sarà un topic da riapertura
    Ultima modifica di Skizz89; 28-08-2012 alle 01:44:48

Utente L'avatar di litfedeba
    Registrato il
    05-10
    comunque anche con il fiore d'oro riesco a fare a malapena 3000,davvero in 3 livelli si tirano su 30.000?? sarà che c'ho provato poche volte
    Latenti shock - shock addizionali, shock addizionali - sveglia Kundalini !

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Con il limite massimo di 30000 hanno ammazzato qualsivoglia competitività
    Citazione litfedeba Visualizza Messaggio
    comunque anche con il fiore d'oro riesco a fare a malapena 3000,davvero in 3 livelli si tirano su 30.000?? sarà che c'ho provato poche volte
    Se prendi la bandierina in cima raddoppi il totale delle monete, facendolo in tutti e tre i livelli le monete aumentano in modo esponenziale.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    giò, col cap cosi basso credo che sia una cosa inutile questo thread
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    In verità si può fare diversamente: si deve raggiungere la quota più alta possibile ma se si raggiunge i 30000 si è fuori classifica. Immaginati tutta la fatica di prendere 29999 monete e poi fare attenzione per tutto il livello a non prendere nessun'altra moneta.
    Un po' come il lancio del sasso verso la parete senza però toccare la parete.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    oppure, stando a quanto letto, si può fare senza prendere la bandiera in cima, in questo modo le 30000 dovrebbero essere scongiurate.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Io sono riuscito a fare un misero 5000 e qualcosa

Omegashin
    Ospite
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    In verità si può fare diversamente: si deve raggiungere la quota più alta possibile ma se si raggiunge i 30000 si è fuori classifica. Immaginati tutta la fatica di prendere 29999 monete e poi fare attenzione per tutto il livello a non prendere nessun'altra moneta.
    Un po' come il lancio del sasso verso la parete senza però toccare la parete.

buona idea!

ovviamente pero' screen or didn't happen

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    bell'idea mvesim!! oppure senza la bandiera, ma in quel caso credo sia impossibile da ''controllare''
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

x L'avatar di Landon
    Registrato il
    04-06
    appena riesco a fare un buon record partecipo anch'io.. per ora sono davvero scarsissimo

Now Playing: The Evil Within (PS3) - Dark Souls (X360) - Shin Megami Tensei IV (3DS) - The legend of Zelda: A Link Between Words (3DS)

Skizz89
    Ospite
    Ottima idea, appena sono a casa modifico l'OP, comunque il tetto massimo è 29998 a questo punto, perché raddoppiando all'ultimo stage esce per forza un numero pari alla fine, quindi 29999 è impossibile... A meno che l'ultimo stage non sia un livello normale, cosa mai capitata, di solito l'ultimo è sempre un boss, correggetemi se sbaglio

Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO

Utente L'avatar di Acquarium
    Registrato il
    11-09
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    vabbè dai così mi fate sentire scarso cap basso?! si sono scarso allora, dovrò allenarmi per bene!!!

x L'avatar di Landon
    Registrato il
    04-06
    Io faccio fatica ad arrivare a 4000 come diavolo fate ad arrivare a 30000? son proprio scarso

Now Playing: The Evil Within (PS3) - Dark Souls (X360) - Shin Megami Tensei IV (3DS) - The legend of Zelda: A Link Between Words (3DS)

Skizz89
    Ospite
    29958 con questo sono arrivato a 500k monete
    Spoiler:
    Non capisco perché ma Tapatalk me la carica ruotata di 90°

Inviato con TA-PA, TA-PA-TALK... TAPATALK BRO