Problema Game for Windows Live e Gears of War
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema Game for Windows Live e Gears of War

Cambio titolo
  1. #1
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376

    Problema Game for Windows Live e Gears of War

    E' da un pò che volevo rigiocare a gow in multi, ma ora che ci penso non ci riesco da mesi e mesi per il fatto che avviando il gioco, non riesco ad accedere al mio game for windows live account. Digito sempre tutto giusto, e mi compare che c'è un errore di rete oppure il servizio di windows live id non è disponibile. Ma come??
    Ho creato un nuovo account, ma il problema persiste. Chiarisco che se cerco di accedere attraverso il sito, ci riesco senza problemi. Il problema invece è che non riesco ad accederci attraverso gow, quindi mi è impossibile giocare il multi... che fare?

  2. #2
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    GFWL è il male.

  3. #3
    x BlackCat x
    Ospite
    Controlla le porte sul router e disabilita eventuali connessioni create da Hamachi et simila, se lo usi.

  4. #4
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    GFWL è il male.

    Citazione x BlackCat x Visualizza Messaggio
    Controlla le porte sul router e disabilita eventuali connessioni create da Hamachi et simila, se lo usi.
    Utilizzo una chiavetta per internet, non ho router.

    Adesso che ho scaricato gfwlive aggiornato, lo installo e poi mi dice errore di connessione e bla bla. Ma che succede? Che errori sono questi?
    Dai che palle voglio voglio semplicemente giocare a gow dio cristo.

  5. #5
    Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.787
    Io ricordo che non mi faceva accedere quando avevo Tunngle istallato

  6. #6
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Scusa l'ignoranza, cos'è Tunngle?

    Comunque installando gfwlive mi dà errore di connessione, e la diagnostica dice go.microsoft.com non è configurato per stabilire una connessione sulla porta ''servizio web (http) di questo computer. Pfff, che è? Centra anche il proxy ade? ora come ora il mio mozzila non utilizza nessun proxy...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    hai installato la patch apposita?nel senso che ce una patch per gow da installare prima di avviare il gioco la prima volta che risolve proprio un problema legato al gfwl.io avevo un problema molto simile al tuo e ho risolto cosi.
    per sicurezza le patch da applicare sono 2,ma quella riguardante il tuo problema dovrebbe essere la seconda.

    CITAZIONE:
    "Disponibile per il download la seconda patch di aggiornamento per il gioco d'azione Gears of War, l'aggiornamento risolve alcuni bug verificati nella versione multiplayer del gioco, tra cui un difetto del codice riscontrato dagli utenti che si sono visti scollegare dai server a causa della scadenza del certificato digitale".
    VENDO\SCAMBIO GIOCHI PC QUI

  8. #8
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Lo disinstallato completamente e reinstallato, senza ancora le patch, non sono a casa adesso. Questa cosa la so, era un problema del 2009. Se era proprio questo il problem a il gioco non partiva, invece da me parte, funge il single, ma niente live. Domani sarò a casa e applicherò tutte le patch disponibili e poi vediamo. Mah... (mi manca da morire quel multiplayer di gow, ero il n1) :P

    Comunque ho sentito di questo Tunngle, se non va ancora il live proverò con questo, dopo aver capito come funziona

  9. #9
    Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.787
    Tunngle è un programma per giocare in lan, se tu lo usi per giocare a gears devi connetterti con il live ma per non so quale strano motivo da un errore di connessione, per giocare a batman o gta iv infatti l'ho dovuto disinstallare ma se non lo hai non può essere questo il problema

  10. #10
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Non so come, ma ho risolto il problema! Spulciando e cambiando le impostazioni firewall, internet, impostazioni della chiavetta, tanto per sono entrato di nuovo su gow per provare e miracolosamente si connette col mio account e si aggiorna il gfwl! funge tutto, ma non so e non saprò mai il motivo perchè prima non andava...

    Grazie, potete chiudere

  11. #11
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    Non so come, ma ho risolto il problema! Spulciando e cambiando le impostazioni firewall, internet, impostazioni della chiavetta, tanto per sono entrato di nuovo su gow per provare e miracolosamente si connette col mio account e si aggiorna il gfwl! funge tutto, ma non so e non saprò mai il motivo perchè prima non andava...

    Grazie, potete chiudere
    Non ho letto il problema, in tutti i casi però la colpa era sicuramente di:
    GFWL

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •