[URGENTE] Virus - Live platinum security e problemi servizi Windows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [URGENTE] Virus - Live platinum security e problemi servizi Windows

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-12

[URGENTE] Virus - Live platinum security e problemi servizi Windows

Stavo navigando tranquillissimo su Facebook quando mi parte l'aggiornamento flash player Adobe, tempo di visualizzare un errore dell'installer (diceva che la versione che sto provando ad installare è più vecchia di quella che gira sul sistema...) e BAM, mi si chiude tutto e non funzionano più i click del mouse.

Si apre questo antivirus fake e comincia a rompere i coglioni, dopodichè BSOD.

--> Provvisoria con rete, aggiorno tutto il possibile e faccio partire Malwarebytes e Super Antispyware dopo averli aggiornati.

Puliscono il sistema e a quanto pare rimuovono la minaccia, solo che...

Quel grandissimo antivirus di merda di Microsoft Security Essentials è disattivato e mi da errore x80070424 e dice che non è installato il servizio del programma.

Disinstallo il programma e reinstallo, si attiva ma mi dice che il firewall di Windows è disattivato così come Windows Update.

Provo ad attivare entrambi --> errore x80070424

Adesso non so come ho fatto ma Windows Update è attivo, il Firewall no.

Vorrei capire come faccio ad attivarlo e soprattutto vorrei capire che cazzo di altro mi ha disattivato sto virus maledetto...

http://www.fixpcyourself.com/live-se...latinum-3-6-1/

Ho seguito una guida del genere e ho tolto tutto quello che ho trovato, cioè una entry di Hijackthis in Application data (l'exe del virus che si è scaricato nel pc) perchè tutto il resto l'ha tolto efficentemente l'antivirus.

Il problema è che adesso ho dei servizi disattivati.

La cosa certa è che spendo 20€ per Malwarebytes PRO...
    Ultima modifica di Sadman; 28-08-2012 alle 00:26:42