Contratto ADSL universitario
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Contratto ADSL universitario

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Zio Robbie
    Registrato il
    03-05

Contratto ADSL universitario

Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi un paio di cose.
    Quest'anno nella mia casa universitario, io e i miei coinquilini abbiamo deciso di mettere una connessione internet, dato che ci siamo stancati di scroccare reti qua e là, ma come ogni buon universitario siamo morti di fame e vorremmo spendere poco. Navigando tra le varie offerte la più vantaggiosa mi è sembrata quella di Alice, che offre la 7 mega a 20,12€ al mese, e i primi 5 mesi sono gratis.
    L'unica cosa che non capisco è che io non voglio la linea telefonica, ma solo ADSL, quindi nella casa in affitto non so se c'è un numero di telefono relativo. Per l'attivazione però sembra sia necessario il numero, eppure vedo tanti che hanno solo ADSL senza telefono.
    Chi è così magnanimo da spiegarmi un po' come funziona?
    E quali sono le offerte più vantaggiose per l'ADSL?
    Grazie mille!

Blink182 rulez.

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Anche a me interessa, anche io avevo addocchiato quell'offerta di alice, mi chiedo solo se, non avendo impianti e nulla, devo pagare anche il canone telecom oppure no.

Utente
    Registrato il
    01-12
    Sì, c'è da pagare il canone telecom.

Utente L'avatar di Crom21
    Registrato il
    06-12
    La butto li,ma se provaste a prendere una chiavetta?

Utente L'avatar di Zio Robbie
    Registrato il
    03-05
    Citazione Crom21 Visualizza Messaggio
    La butto li,ma se provaste a prendere una chiavetta?
    Le odio, voglio star collegato quanto mi pare, senza tener conto dei 10 minuti in più o 10 minuti meno.. Tenendo conto che siamo 3 coinquilini, facendo un contratto adsl spenderei lo stesso che con una chiavetta, ma con molti più vantaggi

Blink182 rulez.

Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Io al mio tempo mi feci una Tiscali 20 mb. Senza canone. Essendo una abitazione deve avere per forza il collegamento telefonico e quindi un possibile allaccio adsl (ti daranno un numero telefonico, ma potrete ignorarlo). Se vuoi risparmiare puoi tranquillamente mettere una 7 mb. Tiscali al mio tempo era una delle migliori.

Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Citazione donfabino Visualizza Messaggio
    Io al mio tempo mi feci una Tiscali 20 mb. Senza canone. Essendo una abitazione deve avere per forza il collegamento telefonico e quindi un possibile allaccio adsl (ti daranno un numero telefonico, ma potrete ignorarlo). Se vuoi risparmiare puoi tranquillamente mettere una 7 mb. Tiscali al mio tempo era una delle migliori.

Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
    Quello che abbiamo fatto noi, 20mega Tiscali solo ADSL, abbiamo dovuto pagare all'inizio per fare l'allacciamento dato che la linea fisicamente c'era ma era "spenta".
    Paghiamo tipo sui 35€ al mese, ma in 5 sono 7€ a testa, alla fine rispetto ad una 7 mega sono 3€ di differenza al mese.
    E' una bomba

Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Citazione Zio Robbie Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi un paio di cose.
    Quest'anno nella mia casa universitario, io e i miei coinquilini abbiamo deciso di mettere una connessione internet, dato che ci siamo stancati di scroccare reti qua e là, ma come ogni buon universitario siamo morti di fame e vorremmo spendere poco. Navigando tra le varie offerte la più vantaggiosa mi è sembrata quella di Alice, che offre la 7 mega a 20,12€ al mese, e i primi 5 mesi sono gratis.
    L'unica cosa che non capisco è che io non voglio la linea telefonica, ma solo ADSL, quindi nella casa in affitto non so se c'è un numero di telefono relativo. Per l'attivazione però sembra sia necessario il numero, eppure vedo tanti che hanno solo ADSL senza telefono.
    Chi è così magnanimo da spiegarmi un po' come funziona?
    E quali sono le offerte più vantaggiose per l'ADSL?
    Grazie mille!
    io ti consiglio FASTWEb che a mio avviso e per mia esperienza è il miglior gestore italiano (considera che la maggior prte dei gestori, tiscali, infostrada tele2 etc navigano sulle linee della telecom che quindi risultano affollatissime e con rallentamenti assurdi nelle ore di punta) tuttavia è ovvio che vi serve una linee telefonica:
    Fastweb al momento ha in offerta la nuova linea telefonica non a 134euro d'attivazione ma soltanto a 35euro dopodichè potreste attivare un offerta SURF che prevede chiamate illimitate chiamate ai cellulari per 1h o due h (che cmq non fanno mai male eh..) e internet illimitato a una velocità di 20mb e al prezzo di 29euro per 12mesi dopodichè 35 euro per sempre

Al momento è l'offerta più vantggiosa fra i vari gestori e offre un servizio veramente di qualità, considera che se hai un questo è assicurata la riparazione entro 24/48 garentendo un riborso di 10 euro al giorno nel caso in cui questo non si risolva a garanzia di un servizio che è di qualità.

(ah e se sei utente sky o vuoi diventarlo c'è un ulteriore sconto all'ADSL fastweb di 10 euro per sempre)

Sono informato perchè è il mio lavoro, se vuoi avere altre informazione e ti interessa poter effettuare il contratto ti basta mandarmi in pvt il tuo nm così ti chiamo direttamente dal call center (e vale per tutti gli interessati a questa offerta9 e ne parliamo meglio
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT