Nintendo Direct - 29/08/12 - ore 13,00 italiane
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Nintendo Direct - 29/08/12 - ore 13,00 italiane

Cambio titolo
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08

Nintendo Direct - 29/08/12 - ore 13,00 italiane

Iwata ha fatto sapere che domani, alle ore 13,00 italiane (alle 20,00 in Giappone), si terrà l'ormai immancabile Nintendo Direct.
    Il king Nintendo ha anche aggiunto che non si parlerà di Wii U, infatti per quello è già fissata una conferenza il 13 settembre, quindi ipotizzando che per Wii oramai non ci sarà più nulla, possiamo spettarci che sia tutto incentrato sul 3DS.

Qua il link per seguire la conferenza in diretta:

http://www.nintendo.co.jp/nintendo_direct/sp/index.html

Ancora non si sa se avremo una conferenza in concomitanza per l'Europa, peró a sto punto non penso, altrimenti l'avrebbero già detto

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Sì, sarà come al solito: venti minuti su streetpass e/o un gioco sconosciuto e inutile, cinque su "Luigi è slittato al prossimo anno" e altri cinque su trailer di giochi a caso con vaghi periodi di uscita. Fine.

Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Sì, sarà come al solito: venti minuti su streetpass e/o un gioco sconosciuto e inutile, cinque su "Luigi è slittato al prossimo anno" e altri cinque su trailer di giochi a caso con vaghi periodi di uscita. Fine.
    Ti hanno dato l'opuscolo informativo insomma Sinceramente spero in qualcosa di buono per il 3DS magari un bel titolo da tripla A, o qualcosa che possa anche migliorare l'esperienza online. Vediamo domani cosa ne esce, ma se questi sono i presupposti...andiamo bene
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

BLUE
    Ospite
    Minchia, sempre ottimisti vedo eh.....

Registrato il
    12-08
    Madó che ottimismo

Tennis videogamer L'avatar di Mascio91
    Registrato il
    09-11
    Più che altro ci vuole veramente qualcosa di nuovo, e speriamo in tempo breve. Io fino a Dicembre solo per prendere Paper Mario non ci resisto. (Ipotizzando che esca a Dicembre.)
    - Nintendo Network ID: Mascio91
    - Cerco contatti Skype: Manuel Masciovecchio
    - Differenza tra 30fps e 60fps

panzone
    Ospite
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Minchia, sempre ottimisti vedo eh.....
    Come possiamo essere ottimisti con questa Nintendo ?

Registrato il
    12-08
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Come possiamo essere ottimisti con questa Nintendo ?
    Su 3DS secondo me sta facendo un ottimo lavoro

Super Meat Fisherman L'avatar di kirbypip
    Registrato il
    06-10
    Parleranno mai nuovamente di Animal Crossing 3DS? Non mi dispiacerebbe averlo e giocarlo con gli amici con un sistema online decente.
    Mi piacerebbe anche sapere ancora di più su Paper Mario Sticker Star e conoscere una data d'uscita più precisa.
    Penso la guarderò in diretta, non si sa mai.
    Il mio sito di recensioni: http://jumpinthegames.blogspot.com/
    Ultime dal sito: Tutto su GTAV - Il boicottaggio di Rayman Legends - Alan Wake
    Codice Amico 3DS: 4983 - 4962 - 2839 MadFisher
    In gioco: ​Ace Attorney Phoenix Wright Dual Destines

Registrato il
    12-08
    Io voglio solo la benedetta data di Fire Emblem

Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    Io voglio solo la benedetta data di Fire Emblem
    A me è passata la voglia di prenderlo dopo aver visto la mole di dlc a pagamento che ci stan mettendo...già ora probailmente costan più i dlc che il gioco. Bah.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Se Animal Crossing dovesse sfruttare l'online a meraviglia, con eventi frequenti, e "cose da fare" che sappiano tenere a lungo il giocatore: prevedo uno dei migliori titoli per 3DS e già immagino l'accozzaglia di gente che ci troveremmo in casa o in giro.
    Altro grande assente è stato Luigi, attendo LM2 da una vita, ed ho adorato il primo, spero che esca in tempi brevi e che venga dato qualche dettaglio in più. Anche se stiamo parlando di un evento puramente giappo, un altro titolo che attendo in modo particolare è Code Of Princess.
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

Tennis videogamer L'avatar di Mascio91
    Registrato il
    09-11
    Io per quanto mi riguarda vorrei un nuovo titolo della serie "Mario & Luigi", ma mi basta che dicano qualcosa su LM2, PM:SS e un nuovo titolo 3DS preso a caso.

P.S. E anche di Castlevania: LoS Mirror of Fate.
    - Nintendo Network ID: Mascio91
    - Cerco contatti Skype: Manuel Masciovecchio
    - Differenza tra 30fps e 60fps

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    sti nintendo direct parlano quasi sempre solo delle prossime uscite, quindi a meno che non vogliate info sui prossimi giochi jap, l'interesse tenetelo basso

tipo domani probabilmente parleranno 20 minuti di quella cagata di animal crossing >_>

Registrato il
    12-08
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    sti nintendo direct parlano quasi sempre solo delle prossime uscite, quindi a meno che non vogliate info sui prossimi giochi jap, l'interesse tenetelo basso

tipo domani probabilmente parleranno 20 minuti di quella cagata di animal crossing >_>
    Peró mi sembra che a volte abbiano dato delle date jap e poi le abbiano "tradotte" in date pal

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo