Passare ADSL Fastweb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Passare ADSL Fastweb

Cambio titolo
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04

Passare ADSL Fastweb

Al momento ho telefono con telecom + internet con aruba

stavo pensando di passare a fastweb e non pagare 2 gestori + abbonamento telecom.

c'è l'offerta di 29 euro al mese tutto incluso.

Cosa ne dite?

Domanda critica: quanto tempo dovrei stare senza ADSL????

Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    Al momento ho telefono con telecom + internet con aruba

stavo pensando di passare a fastweb e non pagare 2 gestori + abbonamento telecom.

c'è l'offerta di 29 euro al mese tutto incluso.

Cosa ne dite?

Domanda critica: quanto tempo dovrei stare senza ADSL????
    Ciao, al momento questa offerta è ottima, io ho fastweb da gennaio ( e avevo prima tele2..........) non mi è mai capitato di avere un problema!

Non starai nemmeno un giorno senza ADSL infatti è assicurata la continuità, non paghi costi di attivazione e inoltre da quando avrai attivo il servizio fastweb potrai usarlo per 10gg testandone l'effettività e la qualità avendo poi la possibilità di tornare al vecchio gestore senza nessun costo e sempre con continuità, inoltre fastweb garantisce in caso di guasti una risoluzione del problema in 24/48h pena un indenizzo di 10 euro al giorno per il cliente! Senza contare la qualità generale del segnale davvero lontana dalle mediocri linee telecom (vi ricordo che la cara dolce telecom affitta le sue linee a tiscali, infostrada, tele2 etc... rallentando anche i suoi clienti per il flusso maggiore di persone collegate, invece la fastweb ha linee di proprietà in cui navigano soltanto gli utenti fastweb)

Se sei interessato basta che mi mandi in pvt il tuo num così ti chiamo direttamente io dal call center illustrandoti tutte le offerte ; )
    e vale per chiunque fosse interessate, è il mio lavoro
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    Ciao, al momento questa offerta è ottima, io ho fastweb da gennaio ( e avevo prima tele2..........) non mi è mai capitato di avere un problema!

Non starai nemmeno un giorno senza ADSL infatti è assicurata la continuità, non paghi costi di attivazione e inoltre da quando avrai attivo il servizio fastweb potrai usarlo per 10gg testandone l'effettività e la qualità avendo poi la possibilità di tornare al vecchio gestore senza nessun costo e sempre con continuità, inoltre fastweb garantisce in caso di guasti una risoluzione del problema in 24/48h pena un indenizzo di 10 euro al giorno per il cliente! Senza contare la qualità generale del segnale davvero lontana dalle mediocri linee telecom (vi ricordo che la cara dolce telecom affitta le sue linee a tiscali, infostrada, tele2 etc... rallentando anche i suoi clienti per il flusso maggiore di persone collegate, invece la fastweb ha linee di proprietà in cui navigano soltanto gli utenti fastweb)

Se sei interessato basta che mi mandi in pvt il tuo num così ti chiamo direttamente io dal call center illustrandoti tutte le offerte ; )
    e vale per chiunque fosse interessate, è il mio lavoro
    Vabbè sei troppo di parte XD
    cmq per quanto riguarda la lineaanche fastweb utilizza la linea telecom...a casa mia nn arriva la fibra.

Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    Vabbè sei troppo di parte XD
    cmq per quanto riguarda la lineaanche fastweb utilizza la linea telecom...a casa mia nn arriva la fibra.
    Ti sbagli, non è questione di fibra o meno, nemmeno a me in casa arriva la fibra, ma la fibra parte cmq DA TUTTE le centrali fastweb dopodichè fastweb è proprietaria anche dei cavi in rame tradizionali, li ha comprati dalla telecom ovviamente ma quantomeno non li condivide con altri gestori, questo garantisce velocità 3 possibilità di ottima manutenzione

dopodichè lavoro nel call center soltanto da 1 settimana ma ho fastweb da gennaio ; )
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT