Ciao, al momento questa offerta è ottima, io ho fastweb da gennaio ( e avevo prima tele2..........) non mi è mai capitato di avere un problema!
Non starai nemmeno un giorno senza ADSL infatti è assicurata la continuità, non paghi costi di attivazione e inoltre da quando avrai attivo il servizio fastweb potrai usarlo per 10gg testandone l'effettività e la qualità avendo poi la possibilità di tornare al vecchio gestore senza nessun costo e sempre con continuità, inoltre fastweb garantisce in caso di guasti una risoluzione del problema in 24/48h pena un indenizzo di 10 euro al giorno per il cliente! Senza contare la qualità generale del segnale davvero lontana dalle mediocri linee telecom (vi ricordo che la cara dolce telecom affitta le sue linee a tiscali, infostrada, tele2 etc... rallentando anche i suoi clienti per il flusso maggiore di persone collegate, invece la fastweb ha linee di proprietà in cui navigano soltanto gli utenti fastweb)
Se sei interessato basta che mi mandi in pvt il tuo num così ti chiamo direttamente io dal call center illustrandoti tutte le offerte ; )
e vale per chiunque fosse interessate, è il mio lavoro