come da titolo,vi chiedo ''vi piace il mondo di adesso''?O vi piace il mondo di una volta?
io sono indeciso,tra il mondo di adesso e il mondo di una volta perchè nel mondo di adesso,c'è la possibilità di fare molte cose,posso viaggiare,giocare,posso contattare amici lontani in 2 minuti,posso spostarmi da una parte a un altra in 10 minuti con il treno,posso andare in america senza problemi con un aereo....insomma posso fare molte cose,però il mondo di una volta era anche meglio,perchè gli amici parlavano a faccia a faccia e non a pc a pc,si poteva divertirsi in pochi modi,ma si ci poteva divertire molto (una bella corsetta tra amici,una partita a pallone...)però non ha più vantaggi del mondo di adesso in altre cose (viaggi,telecomunicazioni e non esistevano videogiochi) e soprattutto per il fatto che se volevi qualcosa,non c'erano i supermercati e ti dovevi fare 3 kilometri a piedi per andare a comprarla (mio padre e i miei zii ogni 2 giorni si facevano 1 ora e mezza di cammino sia andata e ritorno per prendere il latte)
cosa ne pensate voi?