vi piace il mondo di adesso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: vi piace il mondo di adesso?

Cambio titolo
    AlexandrePato
    Ospite

vi piace il mondo di adesso?

come da titolo,vi chiedo ''vi piace il mondo di adesso''?O vi piace il mondo di una volta?

io sono indeciso,tra il mondo di adesso e il mondo di una volta perchè nel mondo di adesso,c'è la possibilità di fare molte cose,posso viaggiare,giocare,posso contattare amici lontani in 2 minuti,posso spostarmi da una parte a un altra in 10 minuti con il treno,posso andare in america senza problemi con un aereo....insomma posso fare molte cose,però il mondo di una volta era anche meglio,perchè gli amici parlavano a faccia a faccia e non a pc a pc,si poteva divertirsi in pochi modi,ma si ci poteva divertire molto (una bella corsetta tra amici,una partita a pallone...)però non ha più vantaggi del mondo di adesso in altre cose (viaggi,telecomunicazioni e non esistevano videogiochi) e soprattutto per il fatto che se volevi qualcosa,non c'erano i supermercati e ti dovevi fare 3 kilometri a piedi per andare a comprarla (mio padre e i miei zii ogni 2 giorni si facevano 1 ora e mezza di cammino sia andata e ritorno per prendere il latte)

cosa ne pensate voi?

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    non mi piace quello di adesso e mi fa ancora più schifo quello di una volta

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Se vuoi farti 3km per andare a prendere il latte nessuno te lo vieta. E io ai miei amici ci parlo ANCHE faccia a faccia. Tu no?

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Corsette e partite a pallone con gli amici sono proprio i migliori esempi di abitudini del passato ormai andate perdute.

AlexandrePato
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    non mi piace quello di adesso e mi fa ancora più schifo quello di una volta

Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    Se vuoi farti 3km per andare a prendere il latte nessuno te lo vieta. E io ai miei amici ci parlo ANCHE faccia a faccia. Tu no?
    non sto parlando di me ma della gente che sta tipo 10 ore su facebook a parlare con i vicini di casa

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Citazione AlexandrePato Visualizza Messaggio

non sto parlando di me ma della gente che sta tipo 10 ore su facebook a parlare con i vicini di casa
    Ma quelli sono casi limite da non prendere in considerazione.

Registrato il
    01-07

cosa ti turba?

AlexandrePato
    Ospite
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    Ma quelli sono casi limite da non prendere in considerazione.
    io non sto parlando di me o di te ma in generale,sto parlando di tutto il ''Mondo''

Registrato il
    01-07
    io non sto parlando di me o di te ma in generale,sto parlando di tutto il ''Mondo''
    il mondo è formato da miliardi di persone che non sono lo hanno fb ma non hanno nemmeno un pc

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Dico solo: internet.

AlexandrePato
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    il mondo è formato da miliardi di persone che non sono lo hanno fb ma non hanno nemmeno un pc
    vabbè non parlo di gente che ha il pc o di gente che non ha il pc ma ripeto di tutto il mondo

Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Dico solo: internet.
    vero

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    No,vorrei vivere tipo nel Medioevo con il mio cavallo,armatura,arma e magari con il mio party formato da guerriero/bardo/mago/ladro e partire ogni giorno per l'avventura,like a gdr

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Vabbe, credo stia parlando del mondo sviluppato.

Del resto in Africa, dove si muore di fame, tra 50 anni fa ed oggi cosa è cambiato? Qualche insignificante aiuto umanitario e poi?

E ha ragionissima. Un tempo per chiamare un amico andavo a suonargli al citofono, adesso sms e via.. Certe cose mi mancano, si

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    No,vorrei vivere tipo nel Medioevo con il mio cavallo,armatura,arma e magari con il mio party formato da guerriero/bardo/mago/ladro e partire ogni giorno per l'avventura,like a gdr
    Quoto.

AlexandrePato
    Ospite
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    skyrim

Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vabbe, credo stia parlando del mondo sviluppato.

Del resto in Africa, dove si muore di fame, tra 50 anni fa ed oggi cosa è cambiato? Qualche insignificante aiuto umanitario e poi?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    l'africa è rimasta uguale per 1000 anni,non è cambiato quasi niente (fanno eccezione il sudafrica e il mozambico) però ad esempio la cina,prima era solo una piccola regione abitata da una massa di gente gialla che non sapeva fare un cazzo ora li vediamo sempre gialli,con una faccia uguale ma sono tutti dei geni

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo