Analisi del sangue (pre-operazione chirurgica)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Analisi del sangue (pre-operazione chirurgica)

Cambio titolo
  1. #1
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458

    Analisi del sangue (pre-operazione chirurgica)

    Ragazzi, il 19 mi opero ai coglioni (varicocele V grado) e devo andare il 10 a fare le analisi del sangue e delle urine del caso... ieri ho fumato marijuana, risulterà dalle analisi?

    PS: se può servire sono maggiorenne.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Non penso che ti fanno anche il thc, ma aspetta qualcuno di più competente.

    Una cosa. Quando ti hanno trovato 'sta cosa, era già di V grado oppure era di un grado inferiore e con il passare degli anni è peggiorata?

  3. #3
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Era già di V grado quando me l'hanno diagnosticata (l'anno scorso), però era un bel po' che lì sotto sentivo le vene varicose (almeno un paio di anni), ma non ero mai andato a farmi vedere. Ci stà che sia peggiorata col tempo.

  4. #4
    Utente L'avatar di Crom21
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    938
    Non ti dovrebbero fare il THC,almeno a me prima di essere operato non me l'hanno fatto.

    Non so bene cosa controllano molto probabilmente se il fegato sta bene e se sei allergico ai medicinali che ti daranno.

  5. #5
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Ma poi non ci sono ragioni mediche per fare il test del THC, no?

    Posso star tranquillo?

  6. #6
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione MasterOfPuppets Visualizza Messaggio
    Era già di V grado quando me l'hanno diagnosticata (l'anno scorso), però era un bel po' che lì sotto sentivo le vene varicose (almeno un paio di anni), ma non ero mai andato a farmi vedere. Ci stà che sia peggiorata col tempo.
    Ma che tipo di dolore sentivi?

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  7. #7
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Dolore sinceramente poco, infatti mi sono sorepreso di averla di ultimo grado. Più che altro me ne sono accorto al tatto: il testicolo era parecchio gonfio così come la rispettiva vena (o quello che cazzo è) soprattutto col caldo o quando facevo la doccia con l'acqua molto calda sentivo un discreto senso di "pensantezza", talvolta sentivo un dolorino sordo però niente di che. Ultimamente in effetti il fastidio era aumentato un po' ma ho risolto utilizzando gli slip che contengono di più rispetto ai boxer. Credo che se non fosse stato di un grado inferiore non me ne sarei manco accorto.

  8. #8
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Non credo risulti, o che la cerchino, ma non è di questo che dovresti preoccuparti. C'è il segreto professionale, non lo direbbero a nessuno.

    Se ti chiedono esplicitamente se fumi, assumi droghe o bevi alcol, rispondi sinceramente, al massimo spiega la situazione cioè che lo hai fatto settimane prima l'ultima volta. Non dovrebbe cambiare nulla con così tanto tempo, ma saranno loro a dirlo.

    Ricorda che non ti fanno quelle domande perché ti vogliono beccare, ma perché serve per i farmaci che possono darti e l'anestesia.

  9. #9
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Non credo risulti, o che la cerchino, ma non è di questo che dovresti preoccuparti. C'è il segreto professionale, non lo direbbero a nessuno.

    Se ti chiedono esplicitamente se fumi, assumi droghe o bevi alcol, rispondi sinceramente, al massimo spiega la situazione cioè che lo hai fatto settimane prima l'ultima volta. Non dovrebbe cambiare nulla con così tanto tempo, ma saranno loro a dirlo.

    Ricorda che non ti fanno quelle domande perché ti vogliono beccare, ma perché serve per i farmaci che possono darti e l'anestesia.

    Presumo però che i miei genitori, purtroppo, saranno presenti al colloquio (mi accompagneranno loro) e non posso essere sincero in quel caso, altrimenti gliel'avrei detto senza problemi.

  10. #10
    Utente L'avatar di Crom21
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    938
    Citazione MasterOfPuppets Visualizza Messaggio
    Ma poi non ci sono ragioni mediche per fare il test del THC, no?

    Posso star tranquillo?
    Io penso tu possa stare tranquillo.

    Ma poi ho letto solo ora,le analisi le devi fare il 10?Ma allora non mi preoccuperei proprio,magari ti consiglio di smettere di fumare per il momento.

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione MasterOfPuppets Visualizza Messaggio
    Presumo però che i miei genitori, purtroppo, saranno presenti al colloquio (mi accompagneranno loro) e non posso essere sincero in quel caso, altrimenti gliel'avrei detto senza problemi.
    Ti prenderanno da parte se ci sono i tuoi, tranquillo. Non sono sprovveduti, queste cose sono di routine.

    Non devi mentire, rischi guai seri. Potenzialmente anche di rimanerci. (non per avere fumato 3 settimane prima, eh.)

  12. #12
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Sì, le analisi le ho il 10 e fino a quando non le avrò fatte (ma per star proprio tranquillo fino a quando non mi sarò operato) non toccherò nulla, però sapevo comunque che il THC rimane in circolo per circa un mesetto, sbaglio?

    @Asriel: in quel caso sarò il più sincero possibile.

  13. #13
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Io inizio a pensare che queste analisi del sangue le facciano quasi a sorpresa... i thread su esami del sangue perché qualcuno ha bevuto/fumato ganja/bevuto il sangue del vicino stanno iniziando a diventare troppo comuni per esami del sangue che dovrebbero essere concordati settimane addietro.

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  14. #14
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Mi hanno telefonato oggi per comunicarmi data dell'analisi e dell'operazione, a dir la verità. Ed in effetti è stato tutto concordato settimane addietro, visto che ho l'analisi il 10 e l'operazione il 19.

  15. #15
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione MasterOfPuppets Visualizza Messaggio
    Mi hanno telefonato oggi per comunicarmi data dell'analisi e dell'operazione, a dir la verità.
    Ah ecco...

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •