Acquisto Box DVD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Acquisto Box DVD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di KelvoIlRosso
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.114

    Acquisto Box DVD

    Ciao a tutti,

    avevo una mezza idea di levare il backup dei giochi di steam dall'hd e metterli su dvd con ognuno la sua bella custodia con tanto di copertina.

    Ho letto in un altro topic come e dove prendere le copertine da stampare, mi viene però ora una domanda: dove posso comprare tutti li scatolozzi? Ricordo tempo fa che in negozio venivano un bordello l'uno e non li ho mai comprati quindi. Ora la situazione è diversa? O magari ci sono negozi online che te ne danno ad un tot al chilo?

    Grazie a tutti in anticipo per le risposte

    Spoiler:
    Ho scritto qui in quanto non si tratta di "Hardware" vero e proprio, se ho sbagliato chiedo scusa

  2. #2
    Utente L'avatar di KelvoIlRosso
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.114
    Ho visto da amazon vengono 10€ per 50 di quelle singole. Sarebbe comodo fare un ordine mixato: alcune singole e alcune doppie. Ma poi comunque per 10€ devo pagarne almeno 5 di spedizione...altri siti o negozi fisici che fanno prezzi onesti ci sono?

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Su ebay,è il posto migliore. una volta con 20€ ho preso 50DVD e 50 custodie

  4. #4
    Utente L'avatar di KelvoIlRosso
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.114
    Per ora l'unica cosa è questa: http://www.ebay.it/itm/100-CUSTODIE-...d#ht_738wt_885

    Non trovo di meglio, ma comunque 50 erano a 10€ su amazon...9,90 anzi. 19,8€ per 100 custodie...ma superata una certa soglia la spedizione da amazon non diventava free? O mi confondo?

    Mi correggo, ho trovato anche: http://www.ebay.it/itm/CUSTODIE-BOX-...#ht_2204wt_908
    Il problema è che me ne bastano e avanzano anche 50, 100 non saprei manco dove metterle e 50 trovo solo a 16euro almeno.
    Ultima modifica di KelvoIlRosso; 31-08-2012 alle 22:58:56

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ne prendi 100 e ne rivendi 50 a qualcuno a 10€. e sei a posto

  6. #6
    Utente L'avatar di KelvoIlRosso
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.114
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ne prendi 100 e ne rivendi 50 a qualcuno a 10€. e sei a posto
    magari lol...comunque grazie per il reindirizzamento ^^ avevo cancellato dalla mia memoria ebay da tempi immemori al 90% li prendo da lì, ma devo prima convincermi a spendere altri 20€

    Ah già che ci siamo...io ho la carta normale della stampante, quella per stampare normalissimi documenti. Ce n'è una migliore per le copertine (tipo una sul 'plasticoso') o alla fine va bene quella? Mi pare brutto con quella.

    In fine: che per caso mi sai dire come incollare la roba sopra al disco? Non ne ho la più pallida idea, mi fa brutto metterci la colla pritt sopra e poi attaccarci il cerchietto di carta

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Puoi usre i fogli di carta fotografica economica che sono semilucidi

    per i DVD consiglio quelli stampabili (ma devi avere le stampanti apposta) o quelli col lightscribe...gli adesivi da appiccicare sono pericolosi

  8. #8
    Utente L'avatar di KelvoIlRosso
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.114
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Puoi usre i fogli di carta fotografica economica che sono semilucidi

    per i DVD consiglio quelli stampabili (ma devi avere le stampanti apposta) o quelli col lightscribe...gli adesivi da appiccicare sono pericolosi
    I Lightscribe cosa sono?

    Ok, grazie mille per la carta. :-)

    Per il DVD non ho capito niente stampanti strane non ne ho...e DVD li ho normali...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Se hai un masterizzatore col lightscribe,puoi usare i dvd lightscribe che hanno la copertina che puoi disegnae col laser del masterizzatore

    se no ci sono dvd "stampabili" con l'inchiostro della stampante,ma ci vogliono le stampanti predisposte







  10. #10
    Utente L'avatar di KelvoIlRosso
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.114
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Se hai un masterizzatore col lightscribe,puoi usare i dvd lightscribe che hanno la copertina che puoi disegnae col laser del masterizzatore

    se no ci sono dvd "stampabili" con l'inchiostro della stampante,ma ci vogliono le stampanti predisposte






    Ma sto DVD strani ligtscribe costano un bordello..no? Hai qualche link?

    Senno li tengo bianchi con la scritta a penna

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  11. #11
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    guarda sempre su eaby,possibilmente i negozi di san marino

  12. #12
    Utente L'avatar di KelvoIlRosso
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.114
    Ho visto e costano un bordello, ho già un 50DVD-R normali e a sto punto ci scrivo a penna il nome

    Bella però sta cosa dei dvd già printabili, non la sapevo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •