[3DS XL] Croce direzionale + Batteria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [3DS XL] Croce direzionale + Batteria

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-07

[3DS XL] Croce direzionale + Batteria

Ciao a tutti!

Ho giusto 2 dubbi.
    1) è normale che la croce direzionale del 3DS XL che possiedo dia l'idea di essere piuttosto instabile? Qui un video (col mio dito impazzito lol)
    http://www.putlocker.com/file/A7A82E82CC856B

2) Avevo letto come consiglio che durante la carica è consigliato non tenere il 3DS acceso.
    Io addirittura durante la PRIMA carica l'ho tenuto a scaricare demo senza pensarci e poi l'ho spento, sempre tenendolo in carica.
    La batteria potrebbe averne risentito? (dubito ma avevo appunto letto che fosse meglio non farlo).

3) Aggiungo che secondo me il tasto power è un pò troppo "infossato" su questo modello, col mio pollicione non è il massimo della comodità accenderlo e spengerlo, ahah! Voi che parere avete?

Saaaluti!

Tennis videogamer L'avatar di Mascio91
    Registrato il
    09-11
    Non ho l'XL ma sul punto 2 posso dirti che io ho caricato il mio 3DS un sacco di volte che era o acceso o in stand-by ed è sano come un pesce.
    - Nintendo Network ID: Mascio91
    - Cerco contatti Skype: Manuel Masciovecchio
    - Differenza tra 30fps e 60fps

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Il più delle volte lo carico spento(3DS normale), ma alle volte lo metto in carica mentre gioco per terminare il livello di un gioco senza correre il rischio che si spenga.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

Utente
    Registrato il
    09-07
    Ok grazie.

Per quanto riguarda la prima domanda? La croce direzionale?

Utente
    Registrato il
    09-07
    è normale che la croce direzionale del 3DS XL che possiedo dia l'idea di essere piuttosto instabile? Qui un video:

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Ah, perché è un problema giocare al 3DS tenendolo attaccato alla presa di corrente?

Utente
    Registrato il
    09-07
    Sì ma ormai ci sono tremila "leggende" sulla prima ricarica di un apparecchio elettronica.

Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    vi sono tremila leggende differenti perchè le batterie con lgi anni si sono evolute. le prime soffrivano di un "effetto memoria" tale per cui caricarle prima che fossero completamente scariche ne accorciava notevolmente la vita ma quelle al litio non soffrono del problema. in linea di massima anzi è meglio caricare il ds prima che sia del tutto scarica la batteria, in mondo che questa non subisca "shock". è consigliabile scaricarlo del tutto finche non si spegne da se solo sporadicamente in modo da resettare e ritarare l'indicatore di carica della batteria che con le cariche parziali finisce per "sfasarsi" un po'.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291

Registrato il
    06-06
    Citazione VEGETH 94 Visualizza Messaggio
    Sì ma ormai ci sono tremila "leggende" sulla prima ricarica di un apparecchio elettronica.
    Appunto, per cui: ricaricare il DS e giocare contemporaneamente è un problema? Mi pare quasi impossibile.

Utente
    Registrato il
    09-07
    Piuttosto, qualcuno mi risponde alla domanda della CROCE DIREZIONALE? lol

Ci so stato 3 ore a fare il video.

Registrato il
    06-06
    Qualcuno che conosce la risposta alla domanda? Anche sulla batteria! Proprio ora ero quasi a zero ed ho dovuto spegnere il 3ds.. Non succede niente se ci gioco e contemporaneamente ricarico la batteria?

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Non c'è nessun problema a giocare con la batteria in carica.

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Citazione VEGETH 94 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Ho giusto 2 dubbi.
    1) è normale che la croce direzionale del 3DS XL che possiedo dia l'idea di essere piuttosto instabile? Qui un video (col mio dito impazzito lol)

2) Avevo letto come consiglio che durante la carica è consigliato non tenere il 3DS acceso.
    Io addirittura durante la PRIMA carica l'ho tenuto a scaricare demo senza pensarci e poi l'ho spento, sempre tenendolo in carica.
    La batteria potrebbe averne risentito? (dubito ma avevo appunto letto che fosse meglio non farlo).

3) Aggiungo che secondo me il tasto power è un pò troppo "infossato" su questo modello, col mio pollicione non è il massimo della comodità accenderlo e spengerlo, ahah! Voi che parere avete?

Saaaluti!
    1. Normale

2. No è fatta apposta (a meno che non ci sono 40 gradi e la batteria si surriscalda, d'estate ricarica solo a console spenta), basta che non la fai scaricare allo 0%

3. Normale. A me non ha dato mai problemi
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15