Bootmgr mancante, premere ctrl alt canc per riavviare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bootmgr mancante, premere ctrl alt canc per riavviare

Cambio titolo
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06

Esclamazione Bootmgr mancante, premere ctrl alt canc per riavviare

Allora, il topic poco piu giu spiega che volevo estendere la partizione di C, ma per farlo dovevo lavorare esternamente dal sistema operativo principale, poichè altrimenti non avrei potuto mettere mano alle dimensioni dell'HD principale su cui è installato windows. Allora avevo pensato di fare il boot da un altra partizione dello stesso HD (su cui tempo fa avevo stupidamente installato una copia di vista per emergenze); dalla schermata di boot provo a cliccare qualcosa (non ricordavo come far apparire l'elenco dei SO, per selezionare vista invece del solito 7 normale), ma non ci riesco, cosi semplicemente riavvio il pc. Al riavvio, volendo tornare sul mio ambiente windows 7 per cercare un altra alternativa, faccio il boot normalmente, e mi appare la fatidica scritta nel titolo. Cioe, io non ho fatto assolutamente NULLA, e mi da un errore cosi a caso e non riesco a ripartire Come posso fare per risolvere? Ho letto che poteva trattarsi della boot priority da impostare da BIOS, ma non è il mio caso perchè ho gia l hard disk da 320 gb su cui ho installato 7 da una parte, e vista dall'altra, nè un problema di file corrotti o danneggiati, perchè non ho toccato assolutamente nulla da prima quando partiva normalemente. Che posso fare per questo problema insensato?

Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    prova tenendo premuto F8 a vedere se riesci ad entrare in modalità ripristino, oppure cd di windows e avvio dal cd e poi ripari il boot.
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

Registrato il
    11-06
    ho risolto formattando, poiche non avevo il disco di windows per ripristinare, che palle....

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Ma per formattare non hai usato il DVD o la chiavetta? Si può ripristinare con quelli.

Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

Registrato il
    11-06
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Ma per formattare non hai usato il DVD o la chiavetta? Si può ripristinare con quelli.

Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
    No, ho usato un altro disco di 7 portatomi da un amico (come detto il mio chissa dov'è finito, probabilmente perso) ma non mi faceva ripristinare da quello, perchè le versioni di windows su disco e quella installata non erano compatibili. Poi non so perchè dato che con quel disco si potevano installare tutte le versioni possibili di 7 tra cui la ultimate che avevo installata io, ma pazienza...