Allora, il topic poco piu giu spiega che volevo estendere la partizione di C, ma per farlo dovevo lavorare esternamente dal sistema operativo principale, poichè altrimenti non avrei potuto mettere mano alle dimensioni dell'HD principale su cui è installato windows. Allora avevo pensato di fare il boot da un altra partizione dello stesso HD (su cui tempo fa avevo stupidamente installato una copia di vista per emergenze); dalla schermata di boot provo a cliccare qualcosa (non ricordavo come far apparire l'elenco dei SO, per selezionare vista invece del solito 7 normale), ma non ci riesco, cosi semplicemente riavvio il pc. Al riavvio, volendo tornare sul mio ambiente windows 7 per cercare un altra alternativa, faccio il boot normalmente, e mi appare la fatidica scritta nel titolo. Cioe, io non ho fatto assolutamente NULLA, e mi da un errore cosi a caso e non riesco a ripartireCome posso fare per risolvere? Ho letto che poteva trattarsi della boot priority da impostare da BIOS, ma non è il mio caso perchè ho gia l hard disk da 320 gb su cui ho installato 7 da una parte, e vista dall'altra, nè un problema di file corrotti o danneggiati, perchè non ho toccato assolutamente nulla da prima quando partiva normalemente. Che posso fare per questo problema insensato?
![]()