Se ti lasci andare ai sentimentalismi ci perdi solo soldi inutilmente....voglio dire, il colore si sapeva benissimo com'era dalle immagini, ciònonostante lo hai preso l'XL, quindi hai già buttato soldi, poi hai pure fatto il trasferimento, ed hai buttato un trasferimento, adesso pensi addirittura di rivenderlo per tornare ad un 3DS che già te lo tirano dietro ( addirittura a 120 € a volte )....no, ma non ha senso tutto questo eh, nemmeno io sarei capace di fare così, con tutto il rispetto.

A rivenderlo ci perdi solo tempo e soldi, fai prima a tenertelo a sto punto, anche perchè una console va usata per le comodità, non per sforgiare nelle sfilate di moda, suvvia.....che poi ti piacciono gli schermi XL, sarebbe troppo traumatizzante tornare a quelli di prima e li rimpiangi dopo pochi secondi.....ne vale la pena veramente? Io ti direi di no, poi fai come ti pare.
Il volume basso è dovuto principalmente alla dimensione degli altoparlanti ( non c'erano di grandi e lunghi, quelli del 3DS occupavano un sacco di spazio e ci rimettono gli schermi giustamente ), se n'è parlato, ciònonostante comunque è più pulito e te lo dice uno che è sordo dall'infanzia.