Center for Peripheral Neuropathy di Chicago. Qualcuno lo conosce? Pareri extra cercas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Center for Peripheral Neuropathy di Chicago. Qualcuno lo conosce? Pareri extra cercas

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132

    Center for Peripheral Neuropathy di Chicago. Qualcuno lo conosce? Pareri extra cercas

    No, stavolta ho già chiesto a chi ci abita lì. La mia missione continua. Penso di aver trovato il centro che fa per me (tra l'altro nella città più comoda per me negli USA). Prima di avere il contatto però voglio sapere quanto è rinomato, se sono davvero bravi in ciò che fanno e se la ricerca funziona. Quindi se tra voi ci sono persone che in un modo o nell'altro conoscono o hanno sentito parlare di questo centro, le prego di dirmi tutto ciò che sanno. Grazie.

    Ah, il link http://peripheralneuropathycenter.uc...du/index.shtml

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    864
    Se sono veramente bravi dovrebbero avere un sito migliore.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132
    Citazione Svart Visualizza Messaggio
    Se sono veramente bravi dovrebbero avere un sito migliore.
    Il sito esteticamente non è granché ma hanno una bella sezione sulle malattie che conoscono.

  4. #4
    Ganymede
    Ospite
    Scusami King, ma con tutto il rispetto che cosa credi ne possa sapere un forum di videogiochi di un centro ospedaliero dall'altra parte del mondo?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Scusami King, ma con tutto il rispetto che cosa credi ne possa sapere un forum di videogiochi di un centro ospedaliero dall'altra parte del mondo?
    Lo so, ma come già detto, siete il mio unico forum. Siete più bravi di me a cercare in internet e infine, voglio solo pareri extra in quanto ho chiesto a chi di dovere comunque. Ho anche i contati con i medici già volendo

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132
    Proprio nessuno?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •