virtualbox altra domanda: come creare un drive cd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: virtualbox altra domanda: come creare un drive cd

Cambio titolo

virtualbox altra domanda: come creare un drive cd

come da titolo, ho un programma che parte solo su xp, ho già la virtualbox pronta (ricordate il topic su mordor II?)

però se infilo il disco, me lo apre dal dvd di windows seven, come posso aprire un disco dalla virtual machine?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Keroro
    Ospite
    In alto a SX nella virtual machine hai i menu a tendina. La trovi "monta disco d: nella macchina virtuale". O qualcosa del genere.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

grazie, appena ho due minuti provo...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."