Promozione 3ds, che dite mi conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Promozione 3ds, che dite mi conviene?

Cambio titolo

Promozione 3ds, che dite mi conviene?

Sono in vacanza all'estero (lussemburgo) ed ho la possibilità di comprare un nintendo 3ds in bundle con supermario alla cifra di vendita base + un buono di 60€ da spendere in altri giochi (anche usati).
    Stavo pensando di acquistaro e di sfruttare il buono per prendere altri giochi quali resident evil e kid icarus. Avrei un po' di domande:
    1- quali sono attualmente i best buy per 3ds?
    2- supermario 3d land (il gioco in bundle) è multilingua?
    3- resodent evil e kid icarus sono multilingua pure loro?
    4- è consigliabile prendere il nintendo ds xl al posto del 3ds? C'è un abisso tra i due?

BLUE
    Ospite
    I giochi 3DS sono tutti multilingua in genere, l'importante è che siano sempre del territorio Europeo, dato che il 3DS è region locked ( free però per i giochi DS ).
    Per quanto mi riguarda l'XL è molto meglio del 3DS normale, perchè molto più comodo e spettacolare IMHO.

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    I giochi 3DS sono tutti multilingua in genere, l'importante è che siano sempre del territorio Europeo, dato che il 3DS è region locked ( free però per i giochi DS ).
    Per quanto mi riguarda l'XL è molto meglio del 3DS normale, perchè molto più comodo e spettacolare IMHO.
    lui ha scritto ds xl, io spero intenda 3ds xl...in quel caso 3dsxl tutta la vita...

BLUE
    Ospite
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    lui ha scritto ds xl, io spero intenda 3ds xl...in quel caso 3dsxl tutta la vita...
    Infatti io intendo il 3DS XL, perchè DSi XL non c'entra un cazzo con i giochi 3DS, lo spero per lui vivamente.

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Dite che esisterà mai una specie di freeloader per 3DS?

BLUE
    Ospite
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Dite che esisterà mai una specie di freeloader per 3DS?
    No, anche perchè diventerebbe subito inutile....quello per Wii ( per giochi Gamecube soltanto comunque ) è stato decapitato con un aggiornamento firmware e contando che il 3DS non si connette online se non è prima aggiornato la vedo dura.
    Ma cosa c'entra con questo topic? Si sta parlando sempre di Europa eh....

Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Sono in vacanza all'estero (lussemburgo) ed ho la possibilità di comprare un nintendo 3ds in bundle con supermario alla cifra di vendita base + un buono di 60€ da spendere in altri giochi (anche usati).
    Stavo pensando di acquistaro e di sfruttare il buono per prendere altri giochi quali resident evil e kid icarus. Avrei un po' di domande:
    1- quali sono attualmente i best buy per 3ds?
    2- supermario 3d land (il gioco in bundle) è multilingua?
    3- resodent evil e kid icarus sono multilingua pure loro?
    4- è consigliabile prendere il nintendo ds xl al posto del 3ds? C'è un abisso tra i due?
    come detto da Blue, i giochi sono multilingua basta che siano EU. (le eccezioni ci possono essere ma sono relativamente poche, tipo Kingdom Hearts)

I giochi belli sono diversi, oltre a quelli che vuoi prendere tu, come Zelda OoT, Starfox, Mario Kart... Poi alcuni third party come Dead or Alive Dimensions, o Kingdom Hearts e FF: Theathrym... Basta cercare e qualcosa di bellino salta fuori, poi c'è la compatibilità DS...

Ma la tua promozione è relativa al 3ds scatolato bianco con Marioland 3d oppure ad un qualunque 3ds (anche XL) con acquisto del gioco suddetto?

Nel secondo caso ti suggerirei l'XL altrimenti non so se ti conviene, le console a parte le dimensioni sono identiche...

BLUE
    Ospite
    Citazione alucard82ita Visualizza Messaggio
    come detto da Blue, i giochi sono multilingua basta che siano EU. (le eccezioni ci possono essere ma sono relativamente poche, tipo Kingdom Hearts)

I giochi belli sono diversi, oltre a quelli che vuoi prendere tu, come Zelda OoT, Starfox, Mario Kart... Poi alcuni third party come Dead or Alive Dimensions, o Kingdom Hearts e FF: Theathrym... Basta cercare e qualcosa di bellino salta fuori, poi c'è la compatibilità DS...

Ma la tua promozione è relativa al 3ds scatolato bianco con Marioland 3d oppure ad un qualunque 3ds (anche XL) con acquisto del gioco suddetto?

Nel secondo caso ti suggerirei l'XL altrimenti non so se ti conviene, le console a parte le dimensioni sono identiche...
    Non stiamo mica parlando da DSi a DSi XL eh.....cambiano anche l'impugnatura e materiale, non scherziamo.

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Non stiamo mica parlando da DSi a DSi XL eh.....cambiano anche l'impugnatura e materiale, non scherziamo.
    E da DSi a DSi XL non sono cambiati materiali e impugnatura? Maddai.

Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09
    Mi riferivo principalmente alle funzioni della console, non fosse che con le promozioni ti vendono la standard a prezzi da (quasi) rapina, e tutto ciò nonostante non ci sia stato un pricecut ufficiale (la 3DS normale di listino in Italia sta sempre sui 179,99 €uri).

Poi se la dovessi ricomprare per motivi seri (danni non riparabili o non sostituibile in garanzia) andrei sulla XL...

BLUE
    Ospite
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    E da DSi a DSi XL non sono cambiati materiali e impugnatura? Maddai.
    Guarda, se non fosse per la parte superiore lucida, quasi quasi era solo un ingrandimento e niente più del DSi ( ho avuto entrambi quindi lo so ) esteticamente parlando.....se anche fosse era proprio minima la differenza.
    Ben più differente tra 3DS e 3DS XL, anche come layout.