L'arretratezza su certi temi degli statunitensi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 116

Discussione: L'arretratezza su certi temi degli statunitensi

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    06-11

L'arretratezza su certi temi degli statunitensi

Perché sono così arretrati per certi versi? Mi chiedo come sia possibile che gli americani siano così indietro su certi temi come l'aborto, l'evoluzionismo, la libertà di culto (parlo di quella vera non dell'autoghettizzazione), il riscaldamento globale, i diritti degli omosessuali e di altri soggetti discriminati/svantaggiati, l'uso dell'eugenetica non a scopo farmacologico o terapeutico ma a scopo discriminatorio fino agli anni 80, la poligamia, il controllo sociale nelle loro comunità religiose e non, le comunità murate (quelle con i muri, le guardie armate e le telecamere) et cetera.

Questi video mi fanno ridere e rimanere basito all'inverosimile allo stesso tempo. È preoccupante che una nazione fanatica quando l'Iran o Israele sia la prima o una delle prime potenze mondiali.

https://www.youtube.com/watch?v=32Zza_8qdkg

https://www.youtube.com/watch?v=LNKZJ8HdEsY

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Citazione Völuspá Visualizza Messaggio
    Perché sono così arretrati per certi versi? Mi chiedo come sia possibile che gli americani siano così indietro su certi temi come l'aborto, l'evoluzionismo, la libertà di culto (parlo di quella vera non dell'autoghettizzazione), il riscaldamento globale, i diritti degli omosessuali e di altri soggetti discriminati/svantaggiati, l'uso dell'eugenetica non a scopo farmacologico o terapeutico ma a scopo discriminatorio fino agli anni 80, la poligamia, il controllo sociale nelle loro comunità religiose e non, le comunità murate (quelle con i muri, le guardie armate e le telecamere) et cetera.

Questi video mi fanno ridere e rimanere basito all'inverosimile allo stesso tempo. È preoccupante che una nazione fanatica quando l'Iran o Israele sia la prima o una delle prime potenze mondiali.
    Sinceramente nei tempi da te proposti non vedo in cosa siamo più avanti, forse qui ci sono meno persone che credono al creazionismo ma a livelli di percentuale dubito il numero sia molto più basso.

Poi c'è america e america, l'alabama e new york hanno ben poco in comune.
    In america in alcuni stati gli omosessuali si possono sposare da noi è malvaaaaaaagio.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    l'america è immensa non ha quasi senso parlarne come un unica nazione

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    l'america è immensa non ha quasi senso parlarne come un unica nazione
    *

Oltre ad essere immensa, ha anche una varietà di etnie al suo interno che a seconda della composizione genera stati con indirizzi politico-morale-etici completamente diversi, insomma anche rimanendo sulla stessa costa fra il nord e il sud c'è una differenza abissale.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Bannato
    Registrato il
    06-11
    e si capiva. ma io sto parlando di quegl'altri stati uniti ovviamente. quella chiamata ironicamente "jesusland"

Registrato il
    01-07
    Citazione Völuspá Visualizza Messaggio
    e si capiva. ma io sto parlando di quegl'altri stati uniti ovviamente. quella chiamata ironicamente "jesusland"
    sono posti molto tristi, dove l'ignoranza e lo spirito conservatore estremo fanno da padroni, si starebbe meglio se non esistessero

Bannato
    Registrato il
    06-11
    sono posti molto tristi, dove l'ignoranza e lo spirito conservatore estremo fanno da padroni, si starebbe meglio se non esistessero
    sono posti molto tristi che voi avete definito marginali e non degni di essere considerati gli stati uniti per via delle varie sfacettature però un rappresentante dell'ala più becera di questi stati uniti è l'attuale candidato vice presidente alla presidenza, un tale ryan, e come candidato presidente un tale romney mormone oltranzista iperliberista. e prima di lui c'erano santorum, huckabee, pallin e cazzi vari, quindi non è così minoritaria... è vero che molta gente vive nelle città ma c'è anche molta campagna e profondo sud.

King Of Loss
    Ospite
    Ma il problema è che anche tante gente di un buon livello, che va al college, crede a un sacco di cazzate sul loro ruolo e su quanto fanno bene a farsi i cazzi altrui occupando mezzo pianeta. Lo dico per esperienza personale

kLLB^
    Ospite
    Quindi essere avanti sull'aborto vuol dire supportarlo?

Stessa cosa per il global warming!

Gli arretrati siamo noi con il nostro essere pecoroni e arroganti.

Io ho vissuto un buon mesetto in una "jesusland" e insieme a dei jesuslandiani, e posso assolutamente confutare questa affermazione.

Molto triste? Fatti un giro per strada, vedrai piu possibilità di lavoro e locali aperti che mai.
    Il petrolio costa meno della metà di quanto costa qua. E girano con macchine gigantesche, noi se possiamo girare con una Smart è gia tanto.

"Ignoranza e spirito conservatore", luoghi comuni. Trovi il ragazzo tutto Cristo e crocifisso, che ti parla di Dio qua e Dio di là, e trovi il ragazzo tutto tatuato cacciato di casa a 18 anni dai suoi con problemi di droga. Ed è piu facile trovare il secondo tipo che il primo, a meno che non vai nelle midlands texane.

Si starebbe meglio se non esistessimo noi. Quei posti sono incredibili e vi è una differenza di pensiero e di religione tra gli individui che sconvolge.

Siamo noi a essere amoebi tutti uguali, mica loro. Noi facciamo pena, loro no.
    Ultima modifica di kLLB^; 6-09-2012 alle 17:55:03

Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Molto triste? Fatti un giro per strada, vedrai piu possibilità di lavoro e locali aperti che mai.
    Il petrolio costa meno della metà di quanto costa qua. E girano con macchine gigantesche
    Ah beh, allora e' il posto migliore del mondo.

Quei posti sono incredibili e vi è una differenza di pensiero e di religione tra gli individui che sconvolge.
    A che serve la liberta' di pensiero se si vive nell'ignoranza?

Registrato il
    01-07
    Quindi essere avanti sull'aborto vuol dire supportarlo?

Stessa cosa per il global warming!

Gli arretrati siamo noi con il nostro essere pecoroni e arroganti.

Io ho vissuto un buon mesetto in una "jesusland" e insieme a dei jesuslandiani, e posso assolutamente confutare questa affermazione.

Il petrolio costa meno della metà di quanto costa qua. E girano con macchine gigantesche, noi se possiamo girare con una Smart è gia tanto.

"Ignoranza e spirito conservatore", luoghi comuni. Trovi il ragazzo tutto Cristo e crocifisso, che ti parla di Dio qua e Dio di là, e trovi il ragazzo tutto tatuato cacciato di casa a 18 anni dai suoi con problemi di droga. Ed è piu facile trovare il secondo tipo che il primo, a meno che non vai nelle midlands texane.

Si starebbe meglio se non esistessimo noi. Quei posti sono incredibili e vi è una differenza di pensiero e di religione tra gli individui che sconvolge.

Siamo noi a essere amoebi tutti uguali, mica loro. Noi facciamo pena, loro no.
    KbbL, la tua visione del mondo è più triste di loro, possono anche avere un ristorante ogni 30 cm e girare in lamborghini, non è nulla di rilevante
    se secondo te siamo noi quelli che devono sparire inizia da te, ora ti ripeto quello che penso sempre quando folleggi su agorà:
    quei posti stanno bene lontani dove sono
    le tue/loro idee non verranno mai applicate qua, quindi sbatti i piedini, pensa di avere ragione ma tanto quelle regole arriverano e tu continuerai a fapparti su jesuland mentre stai qui

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione kllb^ Visualizza Messaggio
    quindi essere avanti sull'aborto vuol dire supportarlo?
    sì.

kLLB^
    Ospite
    Citazione dany1984 Visualizza Messaggio
    Ah beh, allora e' il posto migliore del mondo.
    Hai poca scelta qui, con strade minuscole e prezzi altissimi di benza. Non neghiamolo, io sto tagliando anche giornate con la mia donna per sto schifo di prezzi.

Li c'è speranza, c'è un aria diversa

Che poi ci siano bar in Alabama per dirti, che non fanno entrare neri, amen. Tu da bianco credi di poter entrare in un bar di South Jamaica nel Queens di NY? Non credo

Citazione dany1984 Visualizza Messaggio
    A che serve la liberta' di pensiero se si vive nell'ignoranza?
    La libertà di pensiero dev'essere assoluta, noi crediamo che loro sono indietro solo perchè alcuni di loro credono che la Terra abbia 6000 anni.

E ALLORA? Che te ne viene a te se lui crede nel creazionismo ? NULLA.

KbbL, la tua visione del mondo è più triste di loro, possono anche avere un ristorante ogni 30 cm e girare in lamborghini, non è nulla di rilevante
    se secondo te siamo noi quelli che devono sparire inizia da te, ora ti ripeto quello che penso sempre quando folleggi su agorà:
    quei posti stanno bene lontani dove sono
    le tue/loro idee non verranno mai applicate qua, quindi sbatti i piedini, pensa di avere ragione ma tanto quelle regole arriverano e tu continuerai a fapparti su jesuland mentre stai qui
    Solita arroganza eh.

Non hai risposto a praticamente nulla vabbeh, solo pretesa di sapere.

Citazione Marko Visualizza Messaggio
    sì.
    Entro il primo mese magari. Moralmente mi sentirei una merda io gia a ucciderlo a 3 mesi, pensa te.

E' di uccidere che si parla, si.
    Ultima modifica di kLLB^; 6-09-2012 alle 19:34:31

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    grazie al cazzo, gli US sono il maggiore estrattore di petrolio al mondo. In caso non lo sapessi, il Texas è pieno di pozzi. Ovvio che costa poco e possono permettersi macchine che consumano

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04

Entro il primo mese magari. Moralmente mi sentirei una merda io gia a ucciderlo a 3 mesi, pensa te.

E' di uccidere che si parla, si.
    Dovresti sentirti sollevato, il peso della scelta non spetta a te ma alla donna che lo porta in grembo.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo