System32 accesso negato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: System32 accesso negato

Cambio titolo
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06

System32 accesso negato

Ragazzi, da oggi sono Windows 7 user e già sono incazzato.
    Perché non mi è possibile modificare il file "hosts" in etc, di System32? Mi serve per rimuovere la pubblicità di MSN.
    Ho provato a diminuire le pressioni del controllo account utente, a farmi admin (che poi lo sarei già) ma non è cambiato nulla. Aiutatemi, non ci capisco nulla di questo OS.

Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Ragazzi, da oggi sono Windows 7 user e già sono incazzato.
    Perché non mi è possibile modificare il file "hosts" in etc, di System32? Mi serve per rimuovere la pubblicità di MSN.
    Ho provato a diminuire le pressioni del controllo account utente, a farmi admin (che poi lo sarei già) ma non è cambiato nulla. Aiutatemi, non ci capisco nulla di questo OS.
    File di sola lettura? Tasto destro proprietà sicurezza e spunta file di sola lettura

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Registrato il
    04-06
    Ho provato ma non cambia. Quando tento di modificarlo mi dice "acesso negato".

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    è un SO che hai installato tu o è una preinstallazione OEM? che antivirus hai?

il file host è liberamente editabile tanto in XP quanto in 7 senza dover fare nessun cambiamento di impostazioni all'user (ovviamente non devi essere ne guest ne utente limitato)..

Registrato il
    04-06
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    è un SO che hai installato tu o è una preinstallazione OEM? che antivirus hai?

il file host è liberamente editabile tanto in XP quanto in 7 senza dover fare nessun cambiamento di impostazioni all'user (ovviamente non devi essere ne guest ne utente limitato)..
    è il 7 del Pc che mi hai consigliato te.
    Ho fatto tasto destro, proprietà, sicurezza e ho ceduto i diritti di proprietario file a me ma quando vado a modificare ciò che posso fare con quel file (lettura, etc) quando salvo mi esce sempre accesso negato...
    Ho Nod32 come antivirus...

Registrato il
    08-04
    Non c'era bisogno di fare tutta quella trafila comunque prova a disinstallare il nod (odio il nod ) e guarda se è lui.

Registrato il
    04-06
    Provato e, sostanzialmente, non è cambiato niente. Ho letto in giro che su Vista e 7 hanno implementato la sicurezza e perciò può capitare di ritrovarsi con l'accesso negato anche se si è admin.
    Solo pensavo ci fosse una soluzione...

Registrato il
    08-04
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Provato e, sostanzialmente, non è cambiato niente. Ho letto in giro che su Vista e 7 hanno implementato la sicurezza e perciò può capitare di ritrovarsi con l'accesso negato anche se si è admin.
    Solo pensavo ci fosse una soluzione...

quel file è editabile sia con l'uac attivato che disattivato eh l'ho fatto più di una volta. hai provato in modalità provvisoria?

se vuoi disattivare l'UAC (o al massimo abbassarlo di un livello come faccio io in modo che non faccia la schermata scura) basta che vai in Pannello di controllo\Account utente e protezione famiglia\Account utente->modifica impostazioni controllo account utente.

il fatto che ti dia l'accesso negato è dovuto a qualcosa o che te lo tiene aperto o permessi danneggiati ecc.

comunque ora prova a disattivare l'UAC e riavviare il PC. se anche così non risolvi crea un nuovo utente amministratore e prova da quello

EDIT:appena controllato sul netbook,va

Ultima modifica di Tiabhal; 7-09-2012 alle 06:00:57

Registrato il
    04-06
    Ho risolto, riavviando il PC e accedendo al file subito all'accesso. Grazie.