Ciao, c'è una domanda che mi perseguita da tempo, ma è mai possibile che in ogni paese o giù di li si debba usare il sesso per andare contro qualcuno o per ricattarlo? E' davvero una cosa così amorale da dover nascondere? Mi spiego meglio, prendiamo il Silvio nazionale, ok prenderlo a sassate se va con una prostituta minorenne (che è reato) ma la storia dei festini, del bunga bunga, delle ciulate collettive ... le donnine che sui giornali se ne escono con un "Silvio ci faceva vestire da suore e poi ...." ma a noi cosa ce ne deve importare? nessuno di noi fa sesso?cosa dimostrano queste "notizie" se non che il mondo è pieno di prostitute (pardon ... oggi si chiamano Escort) pronte a darsi al potente di turno?
Negli Stati Uniti da sempre fa scandalo il politico che fa sesso con qualche bionda ... in questi giorni ricattano Shakira e Piquet per un video hard (caspita quanto ti invidio caro Piquet), proprio oggi è venuto fuori un video hard di una consigliera spagnola che giustamente si difende con un "non ho fatto nulla di male" ecco il punto è proprio questo ... non ha fatto nulla di male, il sesso lo facciamo tutti (chi più chi meno ma questa è un'altra storia
), io conosco bene un personaggio della musica, un famosissima cantante canadese con cui sono parecchio amico, che più di una volta mi ha raccontato di come lei viva a casa sua con le tapparelle giù per evitare sguardi e filmati indiscreti ... cazzo ma è vita quella? ma perchè il sesso non viene visto come una cosa bella e comune che fanno tutti? Perchè non fa scandalo un politico che si mangia una pizza? anche la pizza ce la mangiamo tutti come tutti facciamo sesso ... Perchè deve fare scandalo se Shakira fa sesso col fidanzato o con l'idraulico o con il primo che passa per strada? Illuminatemi vi prego perchè non ci sto capendo più nulla.