Comportamento anomalo portatile - continua "richiesta" di ripristino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Comportamento anomalo portatile - continua "richiesta" di ripristino

Cambio titolo
  1. #1
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718

    Comportamento anomalo portatile - continua "richiesta" di ripristino

    Ho preso un portatile diversi mesi fa, un HP Pavilion dv7 Notebook PC.
    Sempre funzionato per quello che deve fare e se mi dura anni è un ottimo acquisto.
    Da un paio di settimane a 'sta parte ogni tanto capita che quando lo riaccendo, non parte l'animazione delle lucine di windows 7 che si muovono, allora spengo, riaccendo, e mi dice che c'è stato un piccolo problema, consigliandomi di ripristinare, dopo un paio di volte che mi è successo faccio un ripristino, oggi lo accendo e oltre a non partire l'animazione comincia un suono fortissimo dagli altoparlanti, tipo un *BEEP* ma di frequenza bassa non acuto, spengo, riaccendo, avvio normalmente, faccio andare AVG, altri scanner per malwares e altro, cc cleaner, tolgo un po le cose inutili, la "merda", dal pc, lo spengo e lo riaccendo un paio di volte e va come sempre.
    Cosa potrebbe essere? Prima di mandarlo da un tecnico e pagare chiedo qua che forse la risposta è scontata ma non posso saperlo.




  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    potresti fare un test dell'hd con hd tune (nella scheda health) e della ram con memtest86+.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •