G0D87
lavoro nei negozi da ormai 5 anni e ne ho 25,e parlavo proprio oggi con un mio collega che è nel commercio da piu di me,abbiamo regalato gli anni migliori della nostra vita ad una branchia lavorativa completamente deleteria per la nostra società ,per poter avere una stabilita monetaria,ma solo ora mi accorgo che non ho la "liberta monetaria" cioe il mio stipendio lo spendo in tasse,benzina e il resto va alla sopravvivenza della mia auto che serve a portarmi a lavoro.
non sto costruendo il mio futuro con passioni,o traguardi,ma con la mia esistenza sto contribuendo al futuro di una societa malata,o meglio di un circolo vizioso da cui non si puo uscire,dove il denaro guadagnato e sudato serve per lavorare.
in pratica il mio futuro è questo lavoro,e se lo lascio non avro soldi e quindi poche probabilita di sopravvivere,è questa la cosa che mi fa uscire pazzo, il dover vivere per tornare a lavoro,e non lavorare per poter avere una vita mia.
questo lo dico solo perche il lavoro che svolgo ora prende gran parte della mia vita (6 giorni su 7,mattina e pomeriggio).
il mio traguardo??il mio futuro?? le mie passioni??
il mio traguardo: arrivare ad essere libero di decidere se spendere il mio sudore o metterlo da parte
il mio futuro: vita tranquilla,famiglia e prima di invecchiare tornare a vivere
le mie passioni: la mia vita!!!,sono appassionato della mia esistenza e vorrei migliorarla,non regalarla.
per stringere il discorso da quado ho scoperto di avere una vita d'avanti a me ho solo sprecato tempo