monitor fuso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: monitor fuso

Cambio titolo
  1. #1
    MiamiVice
    Ospite

    monitor fuso

    La mia sfiga non finisce. In pochi mesi mi si è fuso il PC fisso, il portatile, 2 volte il router e ieri anche il monitor. Mentre sto cercando una religione alla quale convertirmi che mi permetta di esprimere come meglio credo la mia frustrazione senza problemi di sorta. Vi chiedo se mi potreste consigliare un monitor.
    Il budget è ESTREMAMENTE basso. Si parla di MASSIMO 80\90 euro e capisco che sotto una certa cifra siano tutti uguali e sono tutti scarsi. A sto punto mi chiedevo se conoscevate più che altro dove comprarlo per risparmiare qualcosa da un sito internet piuttosto che un altro.

    Ovviamente è una soluzione temporanea. Per questo il budget è basso. Appena lavorerò mi farò PC nuovo più monitor nuovo e stavolta con un bel budget. grazie mille.

    Come pollici mi va bene anche un 19 come quello che mi si è fuso (Il Benq FP91G+)
    Ultima modifica di MiamiVice; 9-09-2012 alle 13:40:03

  2. #2
    jinzou ningen
    Ospite
    http://www.pchousecomputer.com/monit...c-bn_3677.html
    costa poco e sembra molto performante

  3. #3
    MiamiVice
    Ospite
    per quello che costano. questi due monitor qui vanno bene? Valgono il loro prezzo?

    http://www.amazon.it/gp/product/B002...rd_i=425916031

    http://www.e-key.it/prod-monitor-led...nero-30591.htm

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Non è che forse dovresti soffermarti sul perché ti si frigga ogni cosa? Magari c'è qualcosa che non va nel tuo impianto elettrico...

  5. #5
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Non è che forse dovresti soffermarti sul perché ti si frigga ogni cosa? Magari c'è qualcosa che non va nel tuo impianto elettrico...
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  6. #6
    jinzou ningen
    Ospite
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    per quello che costano. questi due monitor qui vanno bene? Valgono il loro prezzo?

    http://www.amazon.it/gp/product/B002...rd_i=425916031

    http://www.e-key.it/prod-monitor-led...nero-30591.htm
    con 10 euro in più ti prendi il 22" che ti ho linkato

  7. #7
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Non è che forse dovresti soffermarti sul perché ti si frigga ogni cosa? Magari c'è qualcosa che non va nel tuo impianto elettrico...
    L'impianto è nuovo di zecca. Sono stati da poco gli elettricisti a cambiare mezza casa perchè l'impianto era vecchio di 20 anni. Siccome tutto il resto va da dio mi si frigge la roba che ho in camera i sospetti si sono spostati sulla ciabatta che uso ora. E sulla ciabatta che si frigge tutto. Mi sa che è meglio se me la faccio cambiare.

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    L'impianto è nuovo di zecca. Sono stati da poco gli elettricisti a cambiare mezza casa perchè l'impianto era vecchio di 20 anni. Siccome tutto il resto va da dio mi si frigge la roba che ho in camera i sospetti si sono spostati sulla ciabatta che uso ora. E sulla ciabatta che si frigge tutto. Mi sa che è meglio se me la faccio cambiare.

    eh,direi che al secondo router qualche domanda me la sarei fatta comunque non è che magari si era strinato solo l'alimentatore?

    comunque l'asus che hai linkato va bene

  9. #9
    MiamiVice
    Ospite
    Vada per l'Asus di e-key. Adesso il mio Benq l'ho mandato in riparazione. Se la spesa è non superiore a 40 riparo il mio. Se iniziano a diventare 60 per 20 in più prendo l'asus di e-key. Il tizio al negozio mi ha detto che è l'inverter che si è rotto poi boh perchè mettendosi di sbiego in condizioni di una precisa luce, le immagini si intravedono quindi il monitor non è che sia proprio scassato. Non ce più l'illuminazione.
    Ultima modifica di MiamiVice; 11-09-2012 alle 10:00:44

  10. #10
    FEEDBACK MERCATINO: 7 L'avatar di [?]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    2.207
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Vada per l'Asus di e-key. Adesso il mio Benq l'ho mandato in riparazione. Se la spesa è non superiore a 40 riparo il mio. Se iniziano a diventare 60 per 20 in più prendo l'asus di e-key. Il tizio al negozio mi ha detto che è l'inverter che si è rotto poi boh...
    L'inverter è una schedina da 3€... e non c'entra niente con l'alimentazione.

  11. #11
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione [?] Visualizza Messaggio
    L'inverter è una schedina da 3€... e non c'entra niente con l'alimentazione.
    Ammazza. Quello lì mi ha detto "Ahhhhh se è l'inverter bisogna cambiare l'intero blocco e la spesa si aggira intorno ai 50, 60". Fanculo però

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    tieni conto che devi pagare anche la manodopera eh infatti spesso sconsigliavo (quando ancora lavoravo ) di far riparare i monitor vecchi/economici

  13. #13
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    beh si... però puoi metterlo in vendita su ebay. Io ho venduto un monitor lcd con inverter sfasciato a 20 euro. C'è gente capace di ripararselo da solo ed a fronte di una spesa minima si fa un monitor funzionante. Tu invece nn te ne fai niente in quello stato, ma magari ci ricavi qualcosa!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  14. #14
    MiamiVice
    Ospite
    Ho deciso di provare a venderlo. Se conoscete qualcuno che lo vuole lo do via volentieri. Ha solo quel problema ovviamente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •