[PS3] Tekken Tag Tournament 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Tekken Tag Tournament 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Blacklaw
    Registrato il
    08-06

Tekken Tag Tournament 2

[IMG] [/IMG]

Titolo: Tekken Tag Tournament 2
    Sviluppo: Namco
    Genere: Picchiaduro 3D
    Data d'uscita: 14 settembre 2012

Novità in rilevo:
    Spoiler:
    Rispetto al precedente Tekken 6, questo TTT2 offre la possibilità di combattere 2 vs 2 grazie al tagging mode, ovvero utilizzare 2 personaggi ed effettuare combo a 2 durante lo stesso incontro. Si può addirittura combattere 1 vs 2 oltre al classico 1 vs 1.
    Il numero dei personaggi è elevatissimo: oltre 60 personaggi selezionabili ed infinite modalità di personalizzazione con vestiti e colori alternativi. Rinnovati i modelli poligonali di tutti i personaggi e reso il gameplay del gioco nettamente migliorato rispetto al più legnoso Tekken 6.
    Tantissime le modalità presenti nel gioco e il comparto online risulta uno tra i migliori, grazie anche all'esperienza Namco nel settore.

Lista personaggi confermati:
    Spoiler:
    [IMG] [/IMG]

Scusate, ma in questo forum nessuno ne parla? Che cosa strana...
    Ultima modifica di Blacklaw; 10-09-2012 alle 15:04:29
    Codice Wii 6108837527334417 (Black)
    Mario Kart Wii: 292192741972 (Black)

Playstation 3: Sworder77

Mie console: PS1, PS2, PS3, PSP, DC, GBA, DS, Wii

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    non puoi scrivere [TU] da solo, devi rendere decente l'op e poi chiedere ad un mod di far diventare ufficiale il topic.
    cmq non lo prendo, mi bastano e mi avanzano le maledette juggle pompatissime di tekken 6.....
    Ultima modifica di Freddy Krueger; 10-09-2012 alle 14:09:39

Utente L'avatar di Blacklaw
    Registrato il
    08-06
    Ok, ma mi sembra stranissimo che in un forum di vg non si parli di un giocone come TTT2 in cui tutti ne parlano in tutta le rete. Chiedo scusa ai mod se non ho chiesto il permesso
    Codice Wii 6108837527334417 (Black)
    Mario Kart Wii: 292192741972 (Black)

Playstation 3: Sworder77

Mie console: PS1, PS2, PS3, PSP, DC, GBA, DS, Wii

Registrato il
    12-03
    ne parlano qui ogni tanto http://forum.gamesvillage.it/showthr...opic-Ufficiale

cmq se vuoi un consiglio, cura un po' l'op se vuoi farlo diventare thread ufficiale

Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Citazione Blacklaw Visualizza Messaggio

Scusate, ma in questo forum nessuno ne parla? Che cosa strana...
    Tekken ha smesso di essere un buon picchiaduro da parecchio tempo ormai, la freddezza dei videogiocatori è più che giustificata.
    io ci sto giocando da un amico:

+ personaggi e arene come se piovesse
    + modalità pratica comoda e profonda

- tecnicamente superato
    - le tag move incoraggiano ulteriormente l'utilizzo di juggle combo
    - arene scialbe per gli standard della serie

non mi sento ancora di azzardare un voto, ma la prima impressione è che la serie sia arrivata davvero ad un punto morto.
    Namco cerca di sorprendere con la quantità, ma davvero qualcuno sente il bisogno di avere Forest Law, Tiger e Prototype Jack nello stesso roster? o di avere occhiali da sole e cappellini per abbellire i personaggi?
    intanto le juggle uccidono il gameplay e graficamente il gioco è rimasto al palo.

Utente L'avatar di Marco Battaglia
    Registrato il
    06-06
    A me piace. E' sempre tekken nel bene e nel male e mi va bene così. Lo ameranno i fan della serie, lo odieranno tutti gli altri.
    Personalmente non vedo la concorrenza tanto messa meglio a livello di evoluzione tra un capitolo e l'altro.
    "una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"

Registrato il
    04-08
    Citazione Marco Battaglia Visualizza Messaggio
    A me piace. E' sempre tekken nel bene e nel male e mi va bene così. Lo ameranno i fan della serie, lo odieranno tutti gli altri.
    Personalmente non vedo la concorrenza tanto messa meglio a livello di evoluzione tra un capitolo e l'altro.
    è sempre Tekken, solo che ha lo stesso (non certo perfomante) motore grafico del sesto capitolo, il gameplay è ancora più palleggiante, le arene sono le più insulse mai viste nella serie e sono tornati i tanto odiati flip character.
    ora che ci penso forse non è il solito Tekken.

Registrato il
    06-06
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    è sempre Tekken, solo che ha lo stesso (non certo perfomante) motore grafico del sesto capitolo, il gameplay è ancora più palleggiante, le arene sono le più insulse mai viste nella serie e sono tornati i tanto odiati flip character.
    ora che ci penso forse non è il solito Tekken.
    Non sono per niente d'accordo. Graficamente è ok, è tutto molto fluido e dettagliato. Ma questo si poteva già vedere dalla demo presente in hybrid che non c'è proprio paragone con tekken 6.
    Il gameplay è bilanciato meglio, le arene sono piu' ricche di particolari e di certo non sono una cosa su cui tekken fa leva.
    Se per te è un passo indietro, ci fa piacere che non lo compri. Ma che senso ha continuare a ripetere le stesse cose?
    Abbiamo capito che non ti piace. Chi è convinto dell'acquisto non si farà certo condizionare.
    Liberissimo di preferire per esempio titoli innovativi come dead or alive 5, soul calibur 5 che cambiano radicalmente tutta la struttura rispetto ai precedenti.
    "una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"

Registrato il
    04-08
    Citazione Marco Battaglia Visualizza Messaggio
    Non sono per niente d'accordo. Graficamente è ok, è tutto molto fluido e dettagliato. Ma questo si poteva già vedere dalla demo presente in hybrid che non c'è proprio paragone con tekken 6.
    Il gameplay è bilanciato meglio, le arene sono piu' ricche di particolari e di certo non sono una cosa su cui tekken fa leva.
    Se per te è un passo indietro, ci fa piacere che non lo compri. Ma che senso ha continuare a ripetere le stesse cose?
    Abbiamo capito che non ti piace. Chi è convinto dell'acquisto non si farà certo condizionare.
    Liberissimo di preferire per esempio titoli innovativi come dead or alive 5, soul calibur 5 che cambiano radicalmente tutta la struttura rispetto ai precedenti.
    graficamente non è affatto ok, arranca adesso come già arrancava Tekken 6 qualche anno fa.
    il gameplay ormai è stato sepolto dalle juggle (in questo capitolo più che mai, incredibile), dimmi tu su cosa fa leva allora questo Tekken? sull'affetto dei fan? ma per quanto durerà? io da fan dico che per questa gen Tekken è davvero da dimenticare e che l'ultimo Tekken davvero bello è stato il quinto capitolo su Ps2.

Namco farebbe bene a concentrarsi sul gameplay piuttosto che su cappellini, orecchini e bandane da sbloccare.

Registrato il
    06-06
    E' un problema tuo di vista allora, senza offesa, perchè diversi siti nelle relative recensioni hanno proprio precisato che graficamente è ok. Tekken 6 non arrancava nulla, anzi all'epoca metteva spalle al muro qualsiasi altro picchiaduro in circolazione. Ricordi molto male.
    Se non fosse apprezzato ti pare che Namco continuasse a far uscire un nuovo tekken? A te non piace, parti prevenuto con sterili pregiudizi, lascia però che gli altri si divertano come meglio credono.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Guarda che TTT2 graficamente è migliore rispetto a Tekken 6.
    Poi lamenti che ci siano Forest Law e Prototype Jack... sai che i Tekken Tag raccolgono TUTTI i personaggi della serie, sì?

Registrato il
    06-06
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Guarda che TTT2 graficamente è migliore rispetto a Tekken 6.
    Poi lamenti che ci siano Forest Law e Prototype Jack... sai che i Tekken Tag raccolgono TUTTI i personaggi della serie, sì?
    Come se poi negli altri picchiaduro doppioni non ce ne siano. Tekken Tag non è un seguito ma viene visto come un best of dove raccoglie il meglio della serie.

Registrato il
    12-03
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    graficamente non è affatto ok, arranca adesso come già arrancava Tekken 6 qualche anno fa.
    il gameplay ormai è stato sepolto dalle juggle (in questo capitolo più che mai, incredibile), dimmi tu su cosa fa leva allora questo Tekken? sull'affetto dei fan? ma per quanto durerà? io da fan dico che per questa gen Tekken è davvero da dimenticare e che l'ultimo Tekken davvero bello è stato il quinto capitolo su Ps2.

Namco farebbe bene a concentrarsi sul gameplay piuttosto che su cappellini, orecchini e bandane da sbloccare.
    straquotone e lo dico da fan accanito di tekken.
    non compro questo tekken per un semplice motivo le maledette juggle.
    su tekken 6 erano esagerate e su questo nuovo capitolo addirittura si fanno in coppia....
    gia su tekken 6 giocare online era uno schifo perchè ogni avversario cercava di fare sempre una launcher per mandarti in aria figuriamoci su questo.

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    straquotone e lo dico da fan accanito di tekken.
    non compro questo tekken per un semplice motivo le maledette juggle.
    su tekken 6 erano esagerate e su questo nuovo capitolo addirittura si fanno in coppia....
    gia su tekken 6 giocare online era uno schifo perchè ogni avversario cercava di fare sempre una launcher per mandarti in aria figuriamoci su questo.
    perdonate l'ignoranza ma che sono le juggle???????

io con tekken mi sono fermato al 5 con la ps2, anzi al 5 preso sul psn ovvero il tekken dark online e mi ci sono divertito parecchio

id psn: tonc76

Registrato il
    12-03
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    perdonate l'ignoranza ma che sono le juggle???????

io con tekken mi sono fermato al 5 con la ps2, anzi al 5 preso sul psn ovvero il tekken dark online e mi ci sono divertito parecchio

praticamente quando ti mandano in aria e ti continuano a colpire (e possono levarti fino a metà energia).
    nei capitoli prima di tekken 6 c'erano ma non erano così esagerate, ora ti possono proprio rialzare quando sei a terra.
    online non fanno altro, la maggior parte dei giocatori gioca così.
    il match si riduce semplicemente a chi è più veloce nel mandare l'altro in aria per colpirlo.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo