Ultima modifica di Blacklaw; 10-09-2012 alle 15:04:29
Codice Wii 6108837527334417 (Black)
Mario Kart Wii: 292192741972 (Black)
Playstation 3: Sworder77
Mie console: PS1, PS2, PS3, PSP, DC, GBA, DS, Wii
non puoi scrivere [TU] da solo, devi rendere decente l'op e poi chiedere ad un mod di far diventare ufficiale il topic.
cmq non lo prendo, mi bastano e mi avanzano le maledette juggle pompatissime di tekken 6.....
Ultima modifica di Freddy Krueger; 10-09-2012 alle 14:09:39
Ok, ma mi sembra stranissimo che in un forum di vg non si parli di un giocone come TTT2 in cui tutti ne parlano in tutta le rete. Chiedo scusa ai mod se non ho chiesto il permesso
Codice Wii 6108837527334417 (Black)
Mario Kart Wii: 292192741972 (Black)
Playstation 3: Sworder77
Mie console: PS1, PS2, PS3, PSP, DC, GBA, DS, Wii
ne parlano qui ogni tanto http://forum.gamesvillage.it/showthr...opic-Ufficiale
cmq se vuoi un consiglio, cura un po' l'op se vuoi farlo diventare thread ufficiale![]()
Tekken ha smesso di essere un buon picchiaduro da parecchio tempo ormai, la freddezza dei videogiocatori è più che giustificata.
io ci sto giocando da un amico:
+ personaggi e arene come se piovesse
+ modalità pratica comoda e profonda
- tecnicamente superato
- le tag move incoraggiano ulteriormente l'utilizzo di juggle combo
- arene scialbe per gli standard della serie
non mi sento ancora di azzardare un voto, ma la prima impressione è che la serie sia arrivata davvero ad un punto morto.
Namco cerca di sorprendere con la quantità, ma davvero qualcuno sente il bisogno di avere Forest Law, Tiger e Prototype Jack nello stesso roster? o di avere occhiali da sole e cappellini per abbellire i personaggi?
intanto le juggle uccidono il gameplay e graficamente il gioco è rimasto al palo.
A me piace. E' sempre tekken nel bene e nel male e mi va bene così. Lo ameranno i fan della serie, lo odieranno tutti gli altri.
Personalmente non vedo la concorrenza tanto messa meglio a livello di evoluzione tra un capitolo e l'altro.
"una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"
Non sono per niente d'accordo. Graficamente è ok, è tutto molto fluido e dettagliato. Ma questo si poteva già vedere dalla demo presente in hybrid che non c'è proprio paragone con tekken 6.
Il gameplay è bilanciato meglio, le arene sono piu' ricche di particolari e di certo non sono una cosa su cui tekken fa leva.
Se per te è un passo indietro, ci fa piacere che non lo compri. Ma che senso ha continuare a ripetere le stesse cose?
Abbiamo capito che non ti piace. Chi è convinto dell'acquisto non si farà certo condizionare.
Liberissimo di preferire per esempio titoli innovativi come dead or alive 5, soul calibur 5 che cambiano radicalmente tutta la struttura rispetto ai precedenti.
"una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"
graficamente non è affatto ok, arranca adesso come già arrancava Tekken 6 qualche anno fa.
il gameplay ormai è stato sepolto dalle juggle (in questo capitolo più che mai, incredibile), dimmi tu su cosa fa leva allora questo Tekken? sull'affetto dei fan? ma per quanto durerà? io da fan dico che per questa gen Tekken è davvero da dimenticare e che l'ultimo Tekken davvero bello è stato il quinto capitolo su Ps2.
Namco farebbe bene a concentrarsi sul gameplay piuttosto che su cappellini, orecchini e bandane da sbloccare.
E' un problema tuo di vista allora, senza offesa, perchè diversi siti nelle relative recensioni hanno proprio precisato che graficamente è ok. Tekken 6 non arrancava nulla, anzi all'epoca metteva spalle al muro qualsiasi altro picchiaduro in circolazione. Ricordi molto male.
Se non fosse apprezzato ti pare che Namco continuasse a far uscire un nuovo tekken? A te non piace, parti prevenuto con sterili pregiudizi, lascia però che gli altri si divertano come meglio credono.
Guarda che TTT2 graficamente è migliore rispetto a Tekken 6.
Poi lamenti che ci siano Forest Law e Prototype Jack... sai che i Tekken Tag raccolgono TUTTI i personaggi della serie, sì?
straquotone e lo dico da fan accanito di tekken.
non compro questo tekken per un semplice motivo le maledette juggle.
su tekken 6 erano esagerate e su questo nuovo capitolo addirittura si fanno in coppia....
gia su tekken 6 giocare online era uno schifo perchè ogni avversario cercava di fare sempre una launcher per mandarti in aria figuriamoci su questo.
praticamente quando ti mandano in aria e ti continuano a colpire (e possono levarti fino a metà energia).
nei capitoli prima di tekken 6 c'erano ma non erano così esagerate, ora ti possono proprio rialzare quando sei a terra.
online non fanno altro, la maggior parte dei giocatori gioca così.
il match si riduce semplicemente a chi è più veloce nel mandare l'altro in aria per colpirlo.