resident evil 6, tra poco esce e nessuno ne parla?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 519

Discussione: resident evil 6, tra poco esce e nessuno ne parla?

Cambio titolo
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10

resident evil 6, tra poco esce e nessuno ne parla?

come da titolo, il 2 ottobre si avvicina e non ho trovato un 3D qui in psworld che parli di questo titolo.....ok che la piega action che il brand a preso con i capitoli 4 e 5 non è piaciuta a tutti, però un nuovo resident evil dovrebbe comunque incuriosire il mondo ps.....o forse no!!!

io sinceramente gli darò una possibilità (tra l'altro sembra che il 18 sett esca una demo sul psn europeo) soprattutto perchè hanno corretto quello che secondo me era il difetto maggiore del gameplay degli ultimi titoli, ovvero il non poter mirare e camminare contemporaneamente (alla dead space o alla shadow of the damned per capirci), ovviamente non lo ritengo + un survival horror come erano i primi capitoli, ma in fondo il 4 mi era piaciuto e spero che questo titolo si attesti su quei livelli

id psn: tonc76

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    non penso di prenderlo subito, ma appena calerà un po' il prezzo lo prenderò.
    non ho enormi aspettative, però è un gioco che indubbiamente aspetto

Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10
    Dopo la delusione del 5 aspetterò un netto calo di prezzo prima di prenderlo.
    Cerco folklore per ps3

Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Citazione tya Visualizza Messaggio
    Dopo la delusione del 5 aspetterò un netto calo di prezzo prima di prenderlo.
    *

Registrato il
    01-10
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    non penso di prenderlo subito, ma appena calerà un po' il prezzo lo prenderò.
    non ho enormi aspettative, però è un gioco che indubbiamente aspetto
    quello che mi sorprende è che ogni hanno ci siano 3d che richiamano un bordello di gente per i soliti 4/5 titoli (fifa/pes/cod/ac, ecc....titoli che spesso sembrano un copia incolla dell'anno prima con qualche piccola miglioria) e per titoli che cmq rappresentano la storia come resident evil o delle novità qui manco se ne parla o quasi (vedi dishonored, aliens colonial marines, recentemente dragon's dogma)

eddi vedder
    Ospite
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    quello che mi sorprende è che ogni hanno ci siano 3d che richiamano un bordello di gente per i soliti 4/5 titoli (fifa/pes/cod/ac, ecc....titoli che spesso sembrano un copia incolla dell'anno prima con qualche piccola miglioria) e per titoli che cmq rappresentano la storia come resident evil o delle novità qui manco se ne parla o quasi (vedi dishonored, aliens colonial marines, recentemente dragon's dogma)
    quotone

Comunque non è più un resident evil se non per il nome e per i personaggi...ma fino a quando mi diverte amen!!
    Resident evil 4 e 5 mi sono piaciuti moltissimo, quindi aspetto il 6 con molta trepidazione

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    resident evil 5 pur essendo un buon gioco non è il classico resident evil.
    il fan della saga vuole un gioco che sia definibile resident evil per giocabilità e atmosfera (simile a quella dei capitoli storici), cose che a resident evil 5 mancano ergo l'interesse per un nuovo capitolo c'è e non c'è.

sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    a me è piaciuto resident evil 5,ma con approccio ''non è piu resident evil'',questo nuovo capitolo lo prenderò a venti euro se dio vuole
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    E' dal 4 che non ne compro uno (il 4 a me ha fatto schifo: action, ne survival ne horror e con un Leon caratterizzato in modo orribile), il 5 l'ho preso insieme alla 360 in bundle ma l'ho venduto appena ho potuto.

Sinceramente di tps in giro ce ne sono anche troppi e non credo che RE6 setterà nuovi standard qualitativi. Scaffale a vita (per me).
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Registrato il
    01-10
    io proverò la demo il 18 (sperando esca veramente) e se mi piacerà (ripeto come action e non come survival horror) ordinerò la vers. steelbox

che ha una cover che decisamente preferisco a quella normale....e pazienza se sarà a prezzo pieno, in fondo è con la saga di resident evil che acquistai la play1 (con resident evil 2 precisamente) e quindi è una serie a cui sono particolarmente affezionato nonostante anch'io non abbia condiviso il cambio di stile preso dal gioco.....

Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Prenotato alla MediaWorld a 30 € consegnando Lollipop Chainsaw

Che dire, alcune scelte e situazioni che ho wisto nei video di gameplay
    non mi hanno del tutto convinto ma voglio dar fiducia a questo RE.

Speriamo bene...

Registrato il
    01-10
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    resident evil 5 pur essendo un buon gioco non è il classico resident evil.
    il fan della saga vuole un gioco che sia definibile resident evil per giocabilità e atmosfera (simile a quella dei capitoli storici), cose che a resident evil 5 mancano ergo l'interesse per un nuovo capitolo c'è e non c'è.
    io da fan storico condivido la tua analisi, purtroppo però ci troviamo in un periodo dove sono cambiati i videogiocatori, e quest'ultimi vogliono giochi diversi rispetto quelli di un tempo e infatti resident evil 4 ha avuto un notevole successo sebbene non fosse più un RE ma un gioco completamente diverso.

La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Che razza di scusa banale ''lo aspetto molto, ma come action, non come survival horror''

contenti voi
    I don't Mind

Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    come da titolo, il 2 ottobre si avvicina e non ho trovato un 3D qui in psworld che parli di questo titolo.....ok che la piega action che il brand a preso con i capitoli 4 e 5 non è piaciuta a tutti, però un nuovo resident evil dovrebbe comunque incuriosire il mondo ps.....o forse no!!!

io sinceramente gli darò una possibilità (tra l'altro sembra che il 18 sett esca una demo sul psn europeo) soprattutto perchè hanno corretto quello che secondo me era il difetto maggiore del gameplay degli ultimi titoli, ovvero il non poter mirare e camminare contemporaneamente (alla dead space o alla shadow of the damned per capirci), ovviamente non lo ritengo + un survival horror come erano i primi capitoli, ma in fondo il 4 mi era piaciuto e spero che questo titolo si attesti su quei livelli
    Sai perchè non c'è un 3ad che ne parla?
    perché è multy!!!!
    infatti se guardi in ACGG troverai magicamente http://forum.gamesvillage.it/showthr...pugni-e-VHS-lo
    RE non è più un brand esclusivo oltre ad essersi rovinato come SH, si è un discreto action ma ne esistono svariati e migliori per cui credo che non riscuoterà un gran successo....anche se credo che per la curiositá lo proverò
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

Tomberry

Utente
    Registrato il
    01-06
    Sarà l'ottavo capitolo della saga regolare che non c'entra più niente con i primi capitoli; ha semplice rotto.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo