consiglio cambio 3ds con 3ds xl...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: consiglio cambio 3ds con 3ds xl...

Cambio titolo
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08

consiglio cambio 3ds con 3ds xl...

ciao raga,mi avanzano un centinaio di euro e causa acquisto recente di new SMB2 mi e venuta voglia di prendermi il 3ds xl versando o vendendo il mio 3ds,solo che sono molto indeciso,vale la pena spendere 100 euro in più per avere uno schermo più grande anche se si tratta di una portatile che uso davvero poco? boh da una parte sono molto tentato dal'altra invece mi dico che nn usandolo molto mi dovrei "accontentare"del mio 3ds,che dite?

certo che se ci fosse stato uno secondo stick sarebbe stato perfetto

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Tieniti il 3DS e conserva i soldi.

Registrato il
    12-08
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Tieniti il 3DS e conserva i soldi.
    vero? mi sa che faccio così

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Sono sempre stato tentato anche io ma per via del colore bianco che non c'è, per ora non la prendo.

Ah la piotta dalla a me nel caso

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Se davvero lo usi così poco è inutile spendere soldi per una console che a conti fatti offre solo schermi più grandi. Io i soldi li terrei/userei per altro

Registrato il
    12-08
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Sono sempre stato tentato anche io ma per via del colore bianco che non c'è, per ora non la prendo.

Ah la piotta dalla a me nel caso

no beh del colore fotte sega(basta che nn sia rosa xd) il fatto come detto e che sarebbe uno capriccio più che altro

Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Se davvero lo usi così poco è inutile spendere soldi per una console che a conti fatti offre solo schermi più grandi. Io i soldi li terrei/userei per altro
    si,infatti al momento per il 3ds possiedo mario 3d land e zelda(mi deve arrivare new smb2) e oltre a questi apparte pokemon nero/bianco 2 e RE revelation nn credo di prendere altro

poi se vogliamo dirla tutto nn lo usato più di 5 ore da quando lo preso

jinzou ningen
    Ospite
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio

no beh del colore fotte sega(basta che nn sia rosa xd) il fatto come detto e che sarebbe uno capriccio più che altro

si,infatti al momento per il 3ds possiedo mario 3d land e zelda(mi deve arrivare new smb2) e oltre a questi apparte pokemon nero/bianco 2 e RE revelation nn credo di prendere altro

poi se vogliamo dirla tutto nn lo usato più di 5 ore da quando lo preso
    e come mai ci giochi cosi poco?

Utente L'avatar di TalesOf
    Registrato il
    08-12
    io dovrei comprarlo, e sono indeciso su che modello, ho un tales of the abyss nuovo ancora da aprire ^^ finito graces, penso proprio che lo prenderò , di sicuro un bel 80 ore ci giocherò

poi ho zelda... anche se stragiocato, sono curioso di vederlo per 3ds

raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Guarda a parte i pokemon hai citato giochi che su schermo XL ci guadagnano tanto. Zelda io l'ho ricominciato proprio perché ora è una goduria visiva.

Registrato il
    12-08
    Citazione deelay Visualizza Messaggio
    Guarda a parte i pokemon hai citato giochi che su schermo XL ci guadagnano tanto. Zelda io l'ho ricominciato proprio perché ora è una goduria visiva.
    Immagino,peró ciò pensato parecchio e preferisco tenermi il mio 3ds.deciderò di prendere un nuovo modello quando metteranno il secondo stick...(c'è oltre alla mancanza del caricatore pure quello va comprato xd)

Per rispondere a chi chiedeva perché ci gioco poco: semplicemente nn ho più tempo,riesco a liberarmi sempre meno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Se deve essere solo un capriccio, rimani col 3DS originale. Tra l'altro prendere un 3DS XL non difettoso è una vera e propria lotteria

Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Se deve essere solo un capriccio, rimani col 3DS originale. Tra l'altro prendere un 3DS XL non difettoso è una vera e propria lotteria

Sono d'accordo, io ho tenuto lo standard e non me ne sono pentito, al massimo se dovessi riacqustarlo passerei all'XL.

Se poi ci giochi il giusto motivo in più per tenerti in tasca un paio di pezzi da 50.

I difetti dell'XL tuttavia saranno un problema di questi mesi, già con i prossimi lotti di produzione mi auguro saranno molto meno frequenti.

BLUE
    Ospite
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    ciao raga,mi avanzano un centinaio di euro e causa acquisto recente di new SMB2 mi e venuta voglia di prendermi il 3ds xl versando o vendendo il mio 3ds,solo che sono molto indeciso,vale la pena spendere 100 euro in più per avere uno schermo più grande anche se si tratta di una portatile che uso davvero poco? boh da una parte sono molto tentato dal'altra invece mi dico che nn usandolo molto mi dovrei "accontentare"del mio 3ds,che dite?

certo che se ci fosse stato uno secondo stick sarebbe stato perfetto
    Infatti faranno un circle pad pro per l'XL, ma non metteranno MAI di default, rassegnati.

Registrato il
    12-08
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    lol,pure diffetati
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Infatti faranno un circle pad pro per l'XL, ma non metteranno MAI di default, rassegnati.
    immaginavo

Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09

Freccia

Citazione BLUE
    Ma infatti la mia curiosità da quando è stato annunciato XL è: Che si inventano come soluzione di design per evitare che l'accrocchio aumenti in maniera incontrollata le dimensioni della console?

Solo nello stesso periodo arrivavano foto di possibili accessori 3rd party per lo standard che oltre ad evitare la forma leggermente sgraziata (allungano probabilmente alle dimensioni di uno XL) erano dotati addirittura di batteria extra per la console...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo