utilizzo ram 86%??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: utilizzo ram 86%??

Cambio titolo
  1. #1
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123

    utilizzo ram 86%??

    ragazzi ho un problema, ho windows 7 64 bit e con aperto solo firefox il task manager mi dà un utilizzo della ram di 6.87 gb, ovvero l'86%...da quello che ho capito potrebbe essere la ram che non si "svuota", cosa devo fare?
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  2. #2
    PXK
    Ospite
    Mi vien da pensare che siano processi mal ottimizzati e che gestiscano la ram male. Ma è solo firefox che ne ciuccia così tanta?

  3. #3
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123
    Citazione PXK Visualizza Messaggio
    Mi vien da pensare che siano processi mal ottimizzati e che gestiscano la ram male. Ma è solo firefox che ne ciuccia così tanta?
    nono, a controllare i processi erano pochi e non ciucciavano niente..e pure quando ho spento firefox segnava un sacco di ram utilizzata..ora ho riavviato e va meglio, però noto ancora dei rallentamenti..non c'è qualche tool che potrei utilizzare?
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  4. #4
    PXK
    Ospite
    Guarda, non credo che sia una questione di tool, magari è qualche processo che non scarica la ram dopo l'utilizzo. O almeno, in prima analisi, mi vien da pensare questo (anche perché diciamocelo, normale non è ).

  5. #5
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123
    Citazione PXK Visualizza Messaggio
    Guarda, non credo che sia una questione di tool, magari è qualche processo che non scarica la ram dopo l'utilizzo. O almeno, in prima analisi, mi vien da pensare questo (anche perché diciamocelo, normale non è ).
    boh adesso è tutto a posto...non so
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •