c'è per caso un programma/file/applicazione che permette di overcloccare la velocità di download dei modem?![]()
![]()
c'è per caso un programma/file/applicazione che permette di overcloccare la velocità di download dei modem?![]()
![]()
over... cosa???
non è mica una scheda video il modem!
se vuoi c'è modem booster che ti configura automaticamente il modem per sfruttare tutta la banda del modem.
Ma LOL!bacarospo ha scritto:
![]()
Connessione: 56k@Adsl 256k
Cmq... non si può, ci sono dei programmi che fanno sfruttare meglio la banda, ma niente overclock
esiste download accellerator, ma non so se è legale, e ho sentito che contiene uno spyware, quindi tienitene alla larga
x mod: credo di non aver detto niente di male
non si può overcloccare tutto.. mi spiace...
[size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
Genere: quel che capita
Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona
certo che è legale, è un download manager...slash ha scritto:
esiste download accellerator, ma non so se è legale, e ho sentito che contiene uno spyware, quindi tienitene alla larga
x mod: credo di non aver detto niente di male
se cerki download manager veloci e SENZA SPYWARE scarica StarDownloader .. è free e pulito,e molto funzionale
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.