moccio in gola perenne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: moccio in gola perenne

Cambio titolo
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07

moccio in gola perenne

Salve, oggi mi son davvero stufato di vivere con il moccio perennemente quindi apro questo topic in cerca di risposte soddisfacenti.

Verso la fine di Aprile-Maggio mi sono ammalato di brutta maniera con febbre alta, moccio, catarri, sensazione di vomito ogni volta che ingerivo qualcosa,... Finito questo brutto momento tutto sembra esser tornato alla normalità eccetto per questo cavolo di moccio in gola(evidentemente devo averne ingoiato troppo boh). Ne ho parlato un po' con tutti e ho provato un sacco di rimedi (latte/tè e miele, fare il bagno alle cinque terre dove l'acqua è più salata, medicinali di vario tipo, ho provato perfino a rimuoverli sputandoli ed esce roba verde il problema è che non tutti riescono ad uscire) ma niente.

è una cosa fastidiosissima perché ovviamente la mia voce viene alterata dunque ora canto in modo pessimo e il falsetto mi esce male o non mi esce proprio.

Avete altri rimedi?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    ​un banalissimo dottore?

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    MI auguro tu non sia un fumatore

Comunque io ebbi un problema simile ed era un'infezione batterica, risolta in un paio di settimane con oki e antibiotico Chiedi al tuo medico.

Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Salve, oggi mi son davvero stufato di vivere con il moccio perennemente quindi apro questo topic in cerca di risposte soddisfacenti.

Verso la fine di Aprile-Maggio mi sono ammalato di brutta maniera con febbre alta, moccio, catarri, sensazione di vomito ogni volta che ingerivo qualcosa,... Finito questo brutto momento tutto sembra esser tornato alla normalità eccetto per questo cavolo di moccio in gola(evidentemente devo averne ingoiato troppo boh). Ne ho parlato un po' con tutti e ho provato un sacco di rimedi (latte/tè e miele, fare il bagno alle cinque terre dove l'acqua è più salata, medicinali di vario tipo, ho provato perfino a rimuoverli sputandoli ed esce roba verde il problema è che non tutti riescono ad uscire) ma niente.

è una cosa fastidiosissima perché ovviamente la mia voce viene alterata dunque ora canto in modo pessimo e il falsetto mi esce male o non mi esce proprio.

Avete altri rimedi?
    Se fumi è normale. Comunque scatarra e sputa. Non sarà tanto elegante ma funziona.

Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    ​un banalissimo dottore?
    il medico di famiglia è un rompiballe, ogni volta che ci vado mi fa fare le analisi di ogni tipo anche quando vado là per delle cagate.

Mia nonna mi ha consigliato le fumenta in quanto pure lei aveva sto problema... le proverò mixando vari tipi di foglie del tè e camomilla.

MI auguro tu non sia un fumatore

Comunque io ebbi un problema simile ed era un'infezione batterica, risolta in un paio di settimane con oki e antibiotico Chiedi al tuo medico.
    no per fortuna non fumo.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Ti consiglio anche io di rivolgerti al tuo medico che, a sua volta, ti manderà a fare una visita ORL; è la cosa più sensata da fare, imho.

Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Anche io avevo una situazione simile e me la porto avanti tutt'ora. Sono andato dal medico.
    Era (è) una banale candidosi orale. Che schifo.
    Però passa, anche se ci mette un sacco. E niente, serve una ricetta medica. Vai dal dottore.

Groupie dei VIPz L'avatar di Niranira
    Registrato il
    05-12
    Potresti avere un po' di sinusite, otorino e via

Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Vuoi una soluzione drastica?

1) Vai a correre, fatti 3 km se non sei allenato, il catarro si smuoverà da solo e comincerai a sputare come un lama, fallo per 3 giorni e passa tutto

2) Comincia a bere del concentrato di limone fino a che non stai meglio

3) Sparati nella nasca dell'acqua frizzante (fa male é un pelino pericoloso se non sei abituato) *nasca = naso

facci sapere
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Inizia a fumare, il catarro si spaventerà perchè inizierà a stare male e scapperà
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Dai sintomi potrebbe essere una specie di sinusite cronica, certo basarsi su un post in un forum è un po' inutile. Vai dal dottore e se necessario da un otorino.

Chiudo.