[1][TU] Grand Theft Auto V
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 524

Discussione: [1][TU] Grand Theft Auto V

Cambio titolo
    Raikkonen
    Ospite

[1][TU] Grand Theft Auto V

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [TU] Grand Theft Auto V

INFORMAZIONI

Sviluppo: Rockstar North
    Pubblicazione: Rockstar Games
    Serie: Gran Theft Auto
    Genere: Azione Free Roaming
    Sito: http://www.rockstargames.com/V/

IMMAGINI

NOTIZIE

Annuncio ufficiale Rockstar: "Siamo veramente orgogliosi di annunciare ufficialmente che Gran Theft Auto V è in pieno sviluppo. Sviluppato dai creatori della serie Rockstar North, Gran Theft Auto V si svolge nella città di Los Santos e nelle circostanti colline, campagne e spiagge nel più vasto e ambizioso gioco Rockstar mai creato. Una coraggiosa nuova direzione verso un mondo esplorabile libero, raccontato, basato sulle missioni del gameplay ed il comparto multiplayer online, Gran Theft Auto V si focalizza sulla ricerca del Dio Denaro in una rivisitazione dell'odierna California del sud."

Altre notizie verrano rilasciate a breve.

VIDEO

Trailer ufficiale:

IN AGGIORNAMENTO

So|id Snake
    Ospite
    Ma magari la grafica fosse come quella del video che avete postato nel topic precedente.

Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    @King of Kings il video che hai postato mi sembra molto ma molto al di sotto del presunto fake .

@DeepDown che stai dicendo?
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

Raikkonen
    Ospite
    @Inuyasha sì la scia la prendono anche le auto normali, io mi riferivo al fatto che non avendo alettoni o appendici anche viaggiando dietro è come viaggiare da soli non si hanno problemi e si raggiunge comunque la velocità massima.
    In GTA IV si arrivava al limitatore del motore ( parlo delle auto migliori alla velocità massima ) è chiaro che se quello è il limite, con o senza scia, più di così non vai. Ecco perchè non aveva senso metterla.

In GTA V occorrerebbe impostare i valori in modo che le auto anche a velocità massima non raggiungano il suono limite e poi in scia aumentino, così avrebbe senso e sarebbe anche buono.

Comunque se metteranno lo stadio e le Nascar al 99% metteranno le scie, anche perchè una gara di Nascar con le auto che vanno uguali tutte in cerchio è una cosa abbastanza inutile

Utente L'avatar di TryAgain
    Registrato il
    09-12
    Citazione digo Visualizza Messaggio
    @King of Kings il video che hai postato mi sembra molto ma molto al di sotto del presunto fake .

@DeepDown che stai dicendo?
    quoto hanno sparato entrambi la cazzata....
    1) il video di gta 4 moddato non è assolutamente nemmeno paragonabile al video fake forse solo i veicoli ma la grafica della città è ridicola rispetto al video fake.
    2)le conosole nuove non usciranno tra qualche anno eh...sono immenti il 2013 sarà quasi sicuramente l' ultimo anno ps3..quindi la ps4 non avrà di sicuro un hardware superiore ai top pc di oggi...sennò andrebbe fuori budget dovrebbero farla pagare 1000 euro..tra l' altro scommetto che avrà una quantità di ram ridicola come su ps3, metterano 1 gb se va bene lol XD faranno di tutto per risparmiare altro che meglio dei pc top gamma

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    la varietà di texture è pure bassa in quel video, si ripetono più o meno sempre le stesse. Immaginate cosa potrebbero riuscire a fare degli sviluppatori capaci

. L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    I tempi cambiano, ora un pc di fascia alta (parliamo di 1000+ euro) farebbe fatica a far girare quella cosa, e ricordate che parliamo di pc quindi gpu grandi quanto la ps3 attuale , dovranno fare i conti oltre che con i soldi (e già qua imho non ce la faranno ad avere hardware buono) anche con lo spazio e quindi con il raffreddamento. Attualmente una console cosi come la immaginiamo con l'hardware di un pc medio-alto non può esistere. Scenderanno sicuramente in parecchi compromessi.

Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Digo, mi baso sul fatto che il pc fa milioni di cose, una console solo una.
    Quindi per forza le qualità grafiche saranno migliori su console.
    o ho detto una puttanata?

. L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    Digo, mi baso sul fatto che il pc fa milioni di cose, una console solo una.
    Quindi per forza le qualità grafiche saranno migliori su console.
    o ho detto una puttanata?
    Sì.
    Se un pc può fare milioni di cose non significa che le fa contemporaneamente. Per intenderci mediamente quando giochi il PC userà si e no un 3-5% massimo delle risorse per gestire tutte le cazzate oltre al gioco. La cosa può comunque essere abbassata ulteriormente sia via software (limitando tutti i processi inutili lasciando aperti solo quelli che servono al gioco) che via hardware (hard disk ssd ad altissime prestazioni).
    Ma fidati che anche se un pc di fascia alta usasse il 50% delle sue risorse fuori dal gioco cagherebbe comunque in testa alle console attuali e future in quanto a prestazioni.
    Ah e dimenticavo, ormai le console non fanno più una sola cosa dato che hanno anche loro sistemi operativi da far girare e altre robe (pensa solo alla lista amici e tutte le robe a cui puoi accedere ingame).

Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Sì.
    Se un pc può fare milioni di cose non significa che le fa contemporaneamente. Per intenderci mediamente quando giochi il PC userà si e no un 3-5% massimo delle risorse per gestire tutte le cazzate oltre al gioco. La cosa può comunque essere abbassata ulteriormente sia via software (limitando tutti i processi inutili lasciando aperti solo quelli che servono al gioco) che via hardware (hard disk ssd ad altissime prestazioni).
    Ma fidati che anche se un pc di fascia alta usasse il 50% delle sue risorse fuori dal gioco cagherebbe comunque in testa alle console attuali e future in quanto a prestazioni.
    Ah e dimenticavo, ormai le console non fanno più una sola cosa dato che hanno anche loro sistemi operativi da far girare e altre robe (pensa solo alla lista amici e tutte le robe a cui puoi accedere ingame).
    Io ho un Imac 27 pollici: potrà reggere così tanta bellezza video sul mio pc?

. L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    Io ho un Imac 27 pollici: potrà reggere così tanta bellezza video sul mio pc?
    No.
    Per riuscire a far girare una cosa come quel fake (ma come ho già detto molto probabilmente è cg dato che è troppo per girare su un motore di gioco) ci vuole un computer di alta (anzi altissima ) fascia, stiamo parlando di migliaia di euro (ti ricordo inoltre che nel mondo apple c'è una specie di "inflazione interna" quindi se hai un mac di 2000 euro non significa che è più potente di un assemblato da 1000 ) e di computer che non troverai mai in giro. Sono pc che costruisci te comprando pezzo per pezzo (ovviamente solo i pezzi migliori che mai troverai in un pc pronto venduto in un supermercato) e monta un hardware che forse neanche la generazione dopo la prossima avrà , sempre premesso che qualche indiano random non scoprà un modo per avere un'elettronica più piccola dell'attuale.

PS. La potenza di calcolo di un computer non si misura in pollici

Registrato il
    07-07
    io sono sicuro che ps4/xbox 3 riusciranno tranquillamente a far girare una roba come quella. La tecnologia ha fatto passi da gigante da quando sono uscite le console di questa generazione e continua a farne.
    Il problema sarà sfruttare questi hardware. Ciò richiederà sempre maggior sforzo e maggior tempo per gli sviluppatori.

So|id Snake
    Ospite
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    io sono sicuro che ps4/xbox 3 riusciranno tranquillamente a far girare una roba come quella. La tecnologia ha fatto passi da gigante da quando sono uscite le console di questa generazione e continua a farne.
    Il problema sarà sfruttare questi hardware. Ciò richiederà sempre maggior sforzo e maggior tempo per gli sviluppatori.
    Se ciò servisse a fare prodotti di buona qualità, ben venga.

Cmq penso anch'io che nelle future console girerà roba con una grafica simile a quella.

. L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    Secondo te da un anno all'altro riusciranno a mettere in una console da 500 euro l'hardware che ora sta a malapena in un case largo e alto 60 centimetri e che costa più di mille euro?

Registrato il
    07-07
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Secondo te da un anno all'altro riusciranno a mettere in una console da 500 euro l'hardware che ora sta a malapena in un case largo e alto 60 centimetri e che costa più di mille euro?
    certo, è possibilissimo.
    comunque sia gli hardware delle console sono differenti, e vengono sfruttati decisamente di più di quelli dei pc. Se poi ci mettiamo di mezzo degli Sviluppatori con la S maiuscola e non dei semplici e talentuosi amatori che non possono avere a disposizione i tool più avanzati e migliori si fà presto a fare due conti.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo