In pratica ho prenotato borderlands 2 su psn, quello che non mi è chiaro è se i soldi li prelevano in automatico dalla postepay registrata oppure devo mettere quei soldi sul conto psn.
Mi chiarite questo dubbio?
In pratica ho prenotato borderlands 2 su psn, quello che non mi è chiaro è se i soldi li prelevano in automatico dalla postepay registrata oppure devo mettere quei soldi sul conto psn.
Mi chiarite questo dubbio?
Secondo me se la prenotazione è andata a buon fine non ti devi preoccupare, probabilmente li prenderanno dal conto pp. Avranno poi i loro sistemi per bloccare il gioco in caso non ci siano fondi sufficienti.
Comunque visto che ci sei mi spieghi come funziona la prenotazione sul PSN?
In pratica tu hai già scaricato il file completo ma ti manca la chiave di attivazione, oppure il file sarà semplicemente disponibile sul tuo profilo a partire dal D1?
Ultima modifica di Cortac; 15-09-2012 alle 10:36:54
Coratc, prima fai il pre order, poi ti appare una finestra dove ti dice che è statyo attivato il login automatico dell'account e che inizierai a scaricare il gioco il 17, poi al deione ci sarà il solito file di attivazione. I osldi li prelevano il 17, quando scarichi il gioco se ho letto bene, i soldi secondo me prima controllano lo store s enon ci sono fondi te li fanno PRIMA aggiungere, se non li hai non scarichi. Non so se le sfotware house possono prenderti soldi dal proprio conto corrente cosi in maniera autonoma senza violare termini di servizio...
bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose
ecco cioè, io ho giusto quella cifra, non vorrei che se metto i soldi sul psn me la vanno a cercare sulla postepay o viceversa
I dubbi sono leciti essendo una roba nuova, ma a questo punto non conviene direttamente caricare i fondi necessari nel PSN ed eliminare i dati della carta? Dovrebbe essere come per il rinnovo automatico del PLUS, nel caso aggiunge solo i fondi mancanti, ma se sono già presenti non cerca altro. E come dicevo, se poi si eliminano i dati della carta, non c'è nessun pericolo che nasca qualche dubbio sul dove vada a pescare i soldi necessari.
Il contenuto del DLC è riportato nel post blog ufficiale
Spoiler:
Ultima modifica di maxlee; 15-09-2012 alle 17:15:42
Garda che nella descrizione dovrebbe essere riportato.
Ho visto che in quella di RE6 è scritto che bisogna avere il portafoglio coperto o l'opzione di aggiunta automatica dei fondi attiva (controlla in impostazioni)... ricordo che col plus me l'avevano abilitata in automatico quando hoacquistato quindi credo che avranno fatto lo stesso, ma ti conviene controllare.
Considerando che il prezzo è lo stesso,se non più alto del retail,direi che si può benissimo aspettare qualche ora in più e ti vai a prendere il disco.Almeno se il gioco fa cagare,lo rivendi :asd.