Info Passaporto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info Passaporto

Cambio titolo
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05

Info Passaporto

Ciao
    ho alcune domande da fare.
    1. si fa solo in questura?
    2. quali sono i documenti da portare e i bollettini da pagare?
    3. quanto tempo ci vuole per il rilascio? (abito a MIlano, se qualcuno ha avuto esperienze in questo senso me lo dica).

Grazie.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    Ciao
    ho alcune domande da fare.
    1. si fa solo in questura?
    2. quali sono i documenti da portare e i bollettini da pagare?
    3. quanto tempo ci vuole per il rilascio? (abito a MIlano, se qualcuno ha avuto esperienze in questo senso me lo dica).

Grazie.
    http://www.poliziadistato.it/articolo/view/10301/

io a Lecco l'ho ricevuto in 26 giorni

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Credo si possa fare anche dai carabinieri, ma solo dove manca la questura.
    Intanto compili e stampi questo: http://img.poliziadistato.it/docs/passaporto2.pdf
    Poi fai tutto quello che ti dice qui: http://questure.poliziadistato.it/file/309_7350.pdf
    Quindi, il foglio sopra compilato, le fototessere, una marca da bollo da 40,20€ e un versamento a quel c/c di 42,50€ con quella causale.
    Per le tempistiche non ti so dire, a me l'hanno fatto in 1 settimana/10 giorni., ma qui ne fanno pochissimi.
    EDIT: Anticipato.
    Ultima modifica di Antorugby10; 15-09-2012 alle 19:05:45

Registrato il
    03-12
    comunque ti conviene andare solo in questura dato che il prelievo delle impronte digitali puoi farlo solo li, quindi dovresti passare in questura a prescindere

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Grazie.
    Qualcuno che l'ha fatto a MIlano? Leggevo in alcuni siti un rilascio in addirittura 24h ma mi pare un po' assurdo.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Registrato il
    03-12
    Grazie.
    Qualcuno che l'ha fatto a MIlano? Leggevo in alcuni siti un rilascio in addirittura 24h ma mi pare un po' assurdo.
    è possibile ma non è semplice ed immagino costi caro.
    che io sappia, devi avere un'urgenza tipo un biglietto aereo per Tokyo domani sera o comunque delle prove che dimostrino l'urgenza.

Registrato il
    03-12
    Grazie.
    è possibile ma non è semplice ed immagino costi caro.
    che io sappia, devi avere un'urgenza tipo un biglietto aereo per Tokyo domani sera o comunque delle prove che dimostrino l'urgenza.