Sono solo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 290

Discussione: Sono solo...

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    07-12

Sono solo...

Non è il solito topic di sfogo, o forse si...
    Ultimamente riflettevo su questo punto, non ho una famiglia, non ho parenti, ho solamente una zia che mi aiuta nelle situazioni difficili che ho affrontato e che sicuramente affronterò in futuro, anche ospitandomi in casa sua.
    Non ho amici, e da qualche giorno non ho neanche più la ragazza... dopo 3 anni di convivenza è finito tutto, per errori miei ovviamente, e ne sono consapevole, avesse avuto un altro m'incazzerei di meno..
    Non ho neanche un lavoro, e non so per quanto ancora potrò pagare bollette ed affitto... e dopo di allora dove andrò? Cosa farò?

Ho paura, ho perso l'unica persona che mi ha fatto stare bene in 22 anni di vita, rimaniamo cmq amici mi ha detto, lo apprezzo, anche solo vederla adesso che fà le valigie in casa mi fà stare meglio, molto meglio che non vederla affatto.

Ma mi tratta male, mi porta rancore perchè l'ho delusa.

Cosa ne faccio della mia vita? A me sinceramente non và tanto più di vivere...
    Sono veramente solo.

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Citazione Svart Visualizza Messaggio
    Non è il solito topic di sfogo, o forse si...
    Ultimamente riflettevo su questo punto, non ho una famiglia, non ho parenti, ho solamente una zia che mi aiuta nelle situazioni difficili che ho affrontato e che sicuramente affronterò in futuro, anche ospitandomi in casa sua.
    Non ho amici, e da qualche giorno non ho neanche più la ragazza... dopo 3 anni di convivenza è finito tutto, per errori miei ovviamente, e ne sono consapevole, avesse avuto un altro m'incazzerei di meno..
    Non ho neanche un lavoro, e non so per quanto ancora potrò pagare bollette ed affitto... e dopo di allora dove andrò? Cosa farò?

Ho paura, ho perso l'unica persona che mi ha fatto stare bene in 22 anni di vita, rimaniamo cmq amici mi ha detto, lo apprezzo, anche solo vederla adesso che fà le valigie in casa mi fà stare meglio, molto meglio che non vederla affatto.

Ma mi tratta male, mi porta rancore perchè l'ho delusa.

Cosa ne faccio della mia vita? A me sinceramente non và tanto più di vivere...
    Sono veramente solo.
    Non per indurirti la pillola,ma mai credere alle promesse di amicizia fatte subito dopo essersi lasciati.

Per il resto credo che tu la stia vedendo più nera del solito perchè sei stato lasciato,quindi ovviamente ora ti si farà tutto più scuro e pesante e qui si vedrà se sei una persona forte o debole,se riuscirai andare ad avanti o colerai a picca,per quanto possa valere come consiglio,la prima cosa che devi fare è cimentarti in qualcosa che ti impegni,che ti tenga la mente occupata.

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Tutti sono soli, consolati con questo.

Q

Bannato
    Registrato il
    07-12
    Si ma c'è chi ha una famiglia che li supporta, io no.

Mi sento veramente fragile, ho perso il mio unico punto di riferimento.

A testa alta
    Registrato il
    03-06
    Tyler dice che io non sono nemmeno vicino ad aver toccato il fondo. E se non precipito completamente non posso essere salvato. Gesù lo ha fatto con quella sua storia della crocifissione. Io non dovrei limitarmi ad abbandonare i soldi, tutti i miei effetti personali e le mie conoscenze. Questo non è solo un ritiro di fine settimana. Io dovrei separarmi dall'automiglioramento e dovrei lanciarmi a capofitto verso il disastro. Non posso continuare a giocare sul sicuro.
    Questo non è un seminario.
    «Se ti perdi d'animo prima di aver toccato il fondo» dice Tyler, «Non ce la farai mai davvero.»
    Solo dopo il disastro si può risorgere.
    «E' solo dopo che hai perso tutto» dice Tyler, «che sei libero di fare qualunque cosa.»
    Citazione XxIronxX
    Allora.... tutto il regolamento in un solo post?
    mmm..

[...]

hiccup L'avatar di Halogenic
    Registrato il
    06-12
    Mi dispiace che tu stia così.
    Come mai la tipa ti ha lasciato?

Fossi in te me ne andrei tipo un qualche comunità dai preti almeno nessuno ti rompe le palle e ti rilassi.

Bannato
    Registrato il
    07-12
    Comunità di preti?
    ...

Per via dei miei errori reiterati nel tempo, ed adesso, giustamente, non crede più che io possa cambiare.

Bannato
    Registrato il
    07-12
    Continuo a piangere in continuazione cristo santo...
    Dopo l'aiuto a portare le valigie dai suoi.

babina
    Ospite
    Ti capisco amico ma non essere duro con te stesso...gli errori ci portano a crescere e di crescere non si finisce mai...magari questo è solo un modo di apprezzare l'uno la presenza dell'altro...oppure per capire che è meglio passare oltre...in fondo un amore finito non è la fine...io sono fidanzata da 6 anni e ho 22 anni...non pensare che sia sempre stato facile, anzi...scelte sbagliate, incidenti, malattie, difficoltà...abbiamo affrontato certe situazioni che potevano distruggerci e invece siamo ancora qui...sento che voglio stare con lui anche se certe volte lui non capisce i miei bisogni e io i suoi ma si diventa grandi insieme e si cambia insieme all'altro...non vuol dire però che non troverai altri centri di gravità...lavoro amico non c'è ne per nessuno in questo momento...non sei tu...

Bannato
    Registrato il
    07-12
    Citazione babina Visualizza Messaggio
    Ti capisco amico ma non essere duro con te stesso...gli errori ci portano a crescere e di crescere non si finisce mai...magari questo è solo un modo di apprezzare l'uno la presenza dell'altro...oppure per capire che è meglio passare oltre...in fondo un amore finito non è la fine...io sono fidanzata da 6 anni e ho 22 anni...non pensare che sia sempre stato facile, anzi...scelte sbagliate, incidenti, malattie, difficoltà...abbiamo affrontato certe situazioni che potevano distruggerci e invece siamo ancora qui...sento che voglio stare con lui anche se certe volte lui non capisce i miei bisogni e io i suoi ma si diventa grandi insieme e si cambia insieme all'altro...non vuol dire però che non troverai altri centri di gravità...lavoro amico non c'è ne per nessuno in questo momento...non sei tu...
    Si ma anche noi ne abbiamo passate tante, tantissime.
    E' proprio per questo che mi ero convinto che non sarebbe mai finita, che appena trovaot un lavoro avremmo messo al mondo un figlio...

Registrato il
    06-12
    Citazione babina Visualizza Messaggio
    mettetevi insieme voi due :P

Registrato il
    06-12
    mi dici un motivo per il quale ti ha lasciato?

uno si potrà pur dire

babina
    Ospite
    Citazione Svart Visualizza Messaggio
    Si ma anche noi ne abbiamo passate tante, tantissime.
    E' proprio per questo che mi ero convinto che non sarebbe mai finita, che appena trovaot un lavoro avremmo messo al mondo un figlio...
    Magari ha solo bisogno di tempo...poi certe che se non cambia qualcosa siamo di nuovo a questo...devi cercare di superare certi scogli e il difficile è trovare la forza di farlo...

Bannato
    Registrato il
    07-12
    Citazione Halogenic Visualizza Messaggio
    mi dici un motivo per il quale ti ha lasciato?

uno si potrà pur dire
    Perchè la tratto male (vero), perchè non pulisco casa anche se non lavoro (vero in parte, ho provato ma sono una frase), perchè le avevo promesso più e più volte di migliorare sotto questi aspetti, tempo 2 giorni e tornavo a comportami come prima, inconsapevolmente.

Sono ua merda, mi faccio schifo da solo.

Connor
    Ospite
    Posso farti delle domande? Quanti anni hai? Come fai a pagare le bollette e vivere da solo se non lavori? I genitori non li hai più?

Se non vuoi rispondere, comprendo.

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo