quale e il miglior processore che posso mettere su questo vecchio pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: quale e il miglior processore che posso mettere su questo vecchio pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    337

    quale e il miglior processore che posso mettere su questo vecchio pc?


  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    un athlon 1000. e te lo dico perchè l'ho avuto pure io quel PC

    (anche se avevo preso la versone con Lettore DVD,masterizzatore CD,Athlon 900,128MB di ram e TNT2 )

    ha l'FSB a 100Mhz,quindi puoi montare cpu socket 462 con quel FSB. provaia mettere un athlon 1400 (FSB a 133Mhz) ma lo vedeva come 1050 Mhz


    per il resto parli di CPU di 12 anni fa,introvabili (forse ho qualche rimasuglio preso in discarica) e obsolete,che non vanno bene nemmeno per usare office

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    337
    ciao si ninfatti era per il mio principale che usa il pc in ufficio. senti ricordi che io avevo chiesto consiglio per un processore? allora mi sono foccalizato su 3 uno amd fx 6100 se no a 4 core amd phenom 2x4 945 ho 960t. quale e meglio dei 3? ho sentito che il 960t a 2 core dormienti ed e a 95 wat ma nel caso sbloccasi i 2 core andrebbe a 125 wat e non potrei usarli visto che la mia scheda madre e a 95 wat?

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Devi scegliere tra il 945 o il 6100,ma prendi quello che ti costa meno,tanto nei giochi vanno uguale

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    337
    ma il 960t a 2 core che si posso sbloccare? ma amd fx 6100 essendo a 6 core il pc e piu rapido?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •