Rage
Mi è arrivata una mail dove a seguito di una mia candidatura (che non ricordo di aver fatto, ma è possibile dato che ne ho fatte tantissime) mi hanno invitato a partecipare a questo master? Sinceramente non ci ho capito molto tantomeno so di che tipo di figura professionale parlino, chiedo consiglio a qualcuno che magari ne sa di piu e sa spiegarmi meglio, riporto quindi quanto ricevuto in mail:
Buongiorno,
avendo selezionato nei nostri database il suo nominativo*,
la convochiamo per essere inserito/a nella seconda edizione del Progetto di Formazione Professionale
riservato ai giovani diplomati e laureati residenti nella regione Campania, riguardante la certificazione
CELT IC-DAC con partecipazione al Master ADDI (Amministratore Documentale Digitale di Impresa)**
che si svolgerà nel Microsoft Technology Point di Napoli.
Tale progetto le permetterà di candidarsi in qualità di addetto alla dematerializzazione (eliminazione
dei documenti cartacei) ed alla conservazione sostitutiva (in forma digitale) dei documenti presso
tutte le strutture lavorative pubbliche e private in conformità al Codice dell'Amministrazione Digitale
(CAD) emanato con D.lgs n.235/2010, entrato ufficialmente in vigore lo scorso 25 gennaio 2011.