Qualcuno di voi ha comprato merce proveniente dal giappone?
a me piace un sacco questo
http://www.ebay.it/itm/NUOVO-Uomo-Sl...item3f0ebae15c
ma ci si può fidare?
Qualcuno di voi ha comprato merce proveniente dal giappone?
a me piace un sacco questo
http://www.ebay.it/itm/NUOVO-Uomo-Sl...item3f0ebae15c
ma ci si può fidare?
Modificato il titolo
poi mi spieghi cosa c'entra il Giappone con Hong Kong
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
boh. guarda i feedback negativi, sono parecchi...
Vero.
@mistake: Soprattutto occhio alle taglie e alle misure. Vestono piccolissimo i capi di quel genere e non è detto che ci sia la misura (soprattuto se sei più di 1,80 farai fatica a trovare qualcosa che ti stia).
Quella felpa "la conosco", quasi 2 anni fa ho comprato alcuni capi su ebay e già giravano da un po' quei modelli.
Tornando al discorso spedizioni, ci mettono tanto, dalle 2 settimane al mese.
Per mia esperienza personale, mi è sempre arrivato tutto. Piano piano.
Più che altro 18 euro per una felpa mi sembrano pochini, come estetica piace anche a me, ma non vorrei che fosse fatta di carta velina e al minimo sforzo si sfascia in mille pezzi.
Arrivare arriva, ho preso diversa roba da Cina, giappone e hong kong... solo che sti qua hanno tipo 950 feed negativi negli ultimi 12 mesi, ok che in percentuale sono pochi rispetto ai positivi (più di 56000) ma io qualche domanda me la farei...
Ultima modifica di Tonberry king; 18-09-2012 alle 20:11:24
Più che altro giri l'angolo e trovi il cinese che vende roba: vale la pena acquistare su internet?
Una volta ho comprato ad honk hong, 28 giorni per arrivare
Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare
Comprando dall'Asia con posta normale ci mette tantissimo ad arrivare per via della dogana: ci ho preso un paio di volte e ho sempre dovuto aspettare almeno un mese, per cui vedi se i feed negativi sono per questo o perché effettivamente gli utenti sono rimasti insoddisfatti a causa della qualità della merce.
Va beh, se non ti scoccia troppo dover aspettare un mesetto per la consegna, prendilo e basta. poi però dimmi com'è![]()
beh ho comprato varie volte dall'asia in generale (non abbigliamento però) e non ho mai avuto problemi, quelle poche volte li ho sempre risolti in tranquillità. Del venditore che hai postato comunque non mi fiderei molto. E' abbastanza ovvio che la merce è scadente![]()