La migliore schifezza che fa meno male [Cibo salutare ma buono]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: La migliore schifezza che fa meno male [Cibo salutare ma buono]

Cambio titolo

La migliore schifezza che fa meno male [Cibo salutare ma buono]

3d Epic Announced (me lo dico da solo )

Questo topic è dedicato a raccogliere preziose informazioni sul cibo che deve avere le seguenti caratteristiche per risultare compatibile con chi, come me, vorrebbe deliziarsi il palato ma non esagerare perché la panza sta effettivamente aumentando e mi so rotto le palle. Effettivamente però soffro di una certa dipendenza da schifezze, specie salate, quali possono essere le Pringles alla paprika (oggi ho fatto una fatica bestiale a non comprarle, maledette) ->

Spoiler:

...passando poi per arachidi, mandorle, patatine fritte, pizze (che son molto più genuine ma son comunque un impegno abbastanza gravoso), ecc ecc. Dei dolci possiamo aggiungerne un fottio ma la nutella resta sempre la nutella

Perciò:

- Qualcosa di facilmente reperibile/facilmente cucinabile o realizzabile -> per chi aspira alla schifezza bella e pronta da consumare all'istante perché muoriamo dalla voglia.
    - Ma soprattutto qualcosa che possa sostituirsi ai sopramenzionati rimanendo comunque nell'ambito della prelibatezza
    - A limite, se eccessivamente calorica (ma non lo deve essere così tanto, per questa terza opzione), qualcosa di buono che sostituisca interamente pranzo o cena, più che essere pensata per una merenda/spuntino.
    Es. Se mi fotto un tubo di pringles alla paprika (che per inciso, leggo su internet che fanno malissimo) al posto della cena o meglio del pranzo, per una settimana, dite che divento uno stecchino?

Mie idee? Non mi viene in mente niente, se non le pringles

Percio' vai con le immagini, e voglio anche i dati calorici LOL

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05

Ingozzati maiale

EDIT: Fanculo
    Ultima modifica di maresciallo; 18-09-2012 alle 19:48:00
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

johnny freak
    Ospite
    non esiste se mangi merda simile rimani grasso

hitfreezy
    Ospite
    A forza di mangiare pringles ti stancherai, e a quel punto sarai costretto a trovare una soluzione.

Registrato il
    03-05
    Che poi delle Pringles è buono solo il sale saporoso, per cui comprati il tupo e sgratta il sale su una fetta di pane

Colin mc Rae
    Ospite
    Così al volo mi sono venuti in mente

-Latte e Corn Flakes
    -Pesce al forno
    -Bresaola con rucola e parmigiano
    -Macedonia di frutta

Non sono proprio sicuro che sia roba a basso contenuto calorico, ma dovrebbe essere salutare e sicuramente meno nociva delle Pringles

Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Le mandorle come "schifezza" mi mancava.

1. Non sono grosso, ho solo una leggera panzetta, ma un fisico atletico di costituzione, per fortuna;
    2. Tutti interventi inerenti il topic i primi post eh. Insomma qual è la prima cosa buona e sana che vi viene in mente?

Edit: le mandorle mi hanno detto che son tanto grasse

Utente
    Registrato il
    05-11
    Citazione una fonte attendibile Visualizza Messaggio
    1. Non sono grosso, ho solo una leggera panzetta, ma un fisico atletico di costituzione, per fortuna;
    2. Tutti interventi inerenti il topic i primi post eh. Insomma qual è la prima cosa buona e sana che vi viene in mente?

Le mele

Registrato il
    03-05

Pane e pomodoro

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    la simmental <3

Ma il pane è una delle cose più caloriche di sto mondo, la prima cosa che ti dicono di misurare bene se vai dal nutrizionista

A sto punto meglio le pop corn, solo che se si esagera ti viene su un tappo al culo che non scende più niente

Edit: la simmental fa schifo dai. E' gelatinosa, va bene per i capelli in testa, ti fai la cresta. Ma mica è roba da mangiare quella.

The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09

Eh, ci sono grassi e grassi, quelli delle mandorle vanno bene.

Boh, guardati 'sto video
    http://www.youtube.com/watch?v=k10SoSJod1A

Comunque è tutta questione di riabituare il palato a sapori più naturali e meno artificiali
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

Utente
    Registrato il
    01-09
    vedo che avete capito tutti il senso del 3d
    Comunque secondo prendendo come riferimento tutto ciò che c'è al Mcodonals, la cosa più salutare tra i panini è il panino mcchiken, che secondo me è anche molto buono. Se si prende quello normale cioè pollo+insalata+maionese, le cose che fanno più male li dentro sono maionese e la frittura del pollo, rispetto ad altri panini (doppio hamburger, pancetta e 10 salse).

Registrato il
    03-05
    Ma il pane è una delle cose più caloriche di sto mondo, la prima cosa che ti dicono di misurare bene se vai dal nutrizionista

A sto punto meglio le pop corn, solo che se si esagera ti viene su un tappo al culo che non scende più niente
    Si certo, bèèè pè bè pèrèpè! Pppbpbpbpbpbè bè bè pèèèèèèè!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo