3d Epic Announced (me lo dico da solo)
Questo topic è dedicato a raccogliere preziose informazioni sul cibo che deve avere le seguenti caratteristiche per risultare compatibile con chi, come me, vorrebbe deliziarsi il palato ma non esagerare perché la panza sta effettivamente aumentando e mi so rotto le palle. Effettivamente però soffro di una certa dipendenza da schifezze, specie salate, quali possono essere le Pringles alla paprika (oggi ho fatto una fatica bestiale a non comprarle, maledette) ->
Spoiler:
...passando poi per arachidi, mandorle, patatine fritte, pizze (che son molto più genuine ma son comunque un impegno abbastanza gravoso), ecc ecc. Dei dolci possiamo aggiungerne un fottio ma la nutella resta sempre la nutella
Perciò:
- Qualcosa di facilmente reperibile/facilmente cucinabile o realizzabile -> per chi aspira alla schifezza bella e pronta da consumare all'istante perché muoriamo dalla voglia.
- Ma soprattutto qualcosa che possa sostituirsi ai sopramenzionati rimanendo comunque nell'ambito della prelibatezza
- A limite, se eccessivamente calorica (ma non lo deve essere così tanto, per questa terza opzione), qualcosa di buono che sostituisca interamente pranzo o cena, più che essere pensata per una merenda/spuntino.
Es. Se mi fotto un tubo di pringles alla paprika (che per inciso, leggo su internet che fanno malissimo) al posto della cena o meglio del pranzo, per una settimana, dite che divento uno stecchino?
Mie idee? Non mi viene in mente niente, se non le pringles
Percio' vai con le immagini, e voglio anche i dati calorici LOL