Salve, ho un problema gigantesco con la registrazione su quel sito di merda di poste.it
Allora, andiamo con ordine, dato che mi sono fatto finalmente la postepay a mio nome, sono costretto a cambiare account su poste.it dato che i nomi non coincidono più (prima usavo quello di mio padre).
Bene mi registro, la registrazione va a buon fine e mi salvo uno screen delle informazioni di riepilogo.
Vado in home, inserisco nome utente e... wait, nome utente?
Durante la registrazione non si fa la benché minima menzione di nome utente, non mi concede la possibilità di sceglierlo, nè mi indica quale dovrebbe essere il mio di default.
Mi hanno detto che di default sarebbe Nome.Cognome, ma problema, io ho due nomi. Ho provato con tutte le combinazioni possibili ma niente, non entra.
Bene, fanculo, provo a recuperare l'userid (tramite telefono poi, perchè non appoggiarsi a un e-mail porca troia) e, mi chiede il codice cliente e... wait, codice cliente? Quando me lo avresti fornito?
Mi viene detto che era nell'ultima pagina della registrazione, ma a parte il fatto che nello screen che ho fatto con le informazioni di riepilogo non se ne fa menzione, perchè non dovresti notificarmi di conservare una cosa così importante come il fottuto codice cliente?
Ho anche provato a ri-registrarmi, ma ovviamente non mi fa usare due volte lo stesso codice fiscale.
Avete consigli su come risolvere la cosa?