Homeworld 2 Mod
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Homeworld 2 Mod

Cambio titolo
    Kelvan
    Ospite

Homeworld 2 Mod

Guardando questo video su un mod per Homeworld 2
    http://www.youtube.com/watch?v=Q_teu...layer_embedded
    mi sono chiesto: ma mod che lo rendano più semplice non ci sono?
    Capisco che è uno di quei giochi per i mostri, ma qualcosa che lo renda più... AoE?

Utente
    Registrato il
    03-05
    in quale ambito lo vorresti più semplice?

se è un problema di difficoltà nelle missioni dovresti provare ad affrontarle con meno unità nella flotta, non posso confermarlo ma ho letto che praticamente il quantitativo dei nemici iniziali in una missione dipende da quante navi hai all'inizio della stessa, paradossalmente meno ne hai più chance hai di portare a casa la pellaccia
    Ultima modifica di Kea BD; 26-09-2012 alle 14:40:50

Kelvan
    Ospite
    Eh però ne serve sempre un bel quantitativo per uscirne vincitore..: :/
    La difficoltà principale ho sempre pensato si basasse sul rapporto di assenza di minerali/velocità di produzione.
    Devi sempre esplorare esponendoti troppo e anche ottenendo minerali ti ritrovi con tempi lunghissimi di produzione. E i nemici si sa che non aspettano... :/
    Un vero peccato, il primo l'ho abbandonato dopo 6 missioni, nel 2 ricordo di essere arrivato abbastanza avanti, la 9 forse, ma non riuscivo proprio ad andare oltre.

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    in poche parole sarebbe un age of empire soltanto ambientato nello spazio, giusto?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Eh però ne serve sempre un bel quantitativo per uscirne vincitore..: :/
    La difficoltà principale ho sempre pensato si basasse sul rapporto di assenza di minerali/velocità di produzione.
    Devi sempre esplorare esponendoti troppo e anche ottenendo minerali ti ritrovi con tempi lunghissimi di produzione. E i nemici si sa che non aspettano... :/
    Un vero peccato, il primo l'ho abbandonato dopo 6 missioni, nel 2 ricordo di essere arrivato abbastanza avanti, la 9 forse, ma non riuscivo proprio ad andare oltre.
    Io al tempo ricordo che dall'esasperazione ricorsi ai trucchi. Volevo finirlo, ma ero arrivato all'esasperazione

Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    in poche parole sarebbe un age of empire soltanto ambientato nello spazio, giusto?
    Se con questo intendi che è uno strategico sì
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Kelvan
    Ospite
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    No, lo definirei un gioco molto diverso dagli AoE.
    Prima di tutto la raccolta risorse è totalmente diversa, i ritmi di gioco sono più lenti e le battaglie sono quasi sempre definitive.
    Inoltre da mappa a mappa ti porti l'esatta flotta che ha completato il quadro precedente... direi che è decisamente più tattico di un AoE qualsiasi.

Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Io al tempo ricordo che dall'esasperazione ricorsi ai trucchi. Volevo finirlo, ma ero arrivato all'esasperazione
    Ne esistono?

Utente
    Registrato il
    03-05
    per il primo ci sono dei trainer

in passato ero arrivato all'ultima missione, o almeno credo fosse l'ultima, quella in cui ci sono un quantitativo impressionante di fregate a ioni nemiche schierate a sfera attorno a, credo, ma nave madre nemica, quella dell'imperatore mi pare, ma era difficilissimo e dovetti demordere, poi persi i salvataggi

qualche tempo fa volevo riprenderlo e finirlo usando questi trainer, ma poi non ricordo perché non lo feci