[News] FX Interactive combatte lo spread
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: FX Interactive combatte lo spread

Cambio titolo
    Utente L'avatar di GMCHomer
    Registrato il
    10-02

FX Interactive combatte lo spread

*Per celebrare l’anno di attività del suo Classic Store, FX Interactive estrae dal cilindro FX One, proponendo a 0,95 euro alcuni titoli del proprio catalogo di classici. Il primo della serie, Tzar – Excalibur e il Re Artù ...
    leggi l'articolo completo

Ganymede
    Ospite
    è già ora di sconti? Da qui a natale fanno a tempo a far piangere i nostri portafogli

Utente L'avatar di Lotti92
    Registrato il
    03-09
    I giochi gratis non si rifiutano mai

L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Più che altro ho scaricato Tzar, ma non va oltre la risoluzione di 1024x768? E dovrei giocare in questo modo barbaro su un 24"?

wicktor
    Ospite
    Più che altro ho scaricato Tzar, ma non va oltre la risoluzione di 1024x768? E dovrei giocare in questo modo barbaro su un 24"?
    bah guarda mi chiedo se ai tempi i videogiocatori su commodore 64 o amiga si lamentassero del 640x480 e dei bei pixxelloni formato sasso che si trovavano sul video ma vabbe erano altri tempi oggi ci sono gli stupendi monitor hd con risoluzione ultragalattica fantozziana ed è normale storcere 1 po il naso senza esserci accorti che nel frattempo siamo scivolati un po nell'essere 1 poco viziati e coccolati dalla tecnologia alla faccia di quel gioco strano che se non erro si chiama minecraft che sembra preso paro paro da quei giochi che si eseguono sul nostro fido iphone 5 o da quegli strani giochi che oggi rivisitiamo con emulatori come il MAME ma che ancora troviamo in qualche angolino di qualche sala giochi o di qualche bowling.....

L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Citazione wicktor Visualizza Messaggio
    bah guarda mi chiedo se ai tempi i videogiocatori su commodore 64 o amiga si lamentassero del 640x480 e dei bei pixxelloni formato sasso che si trovavano sul video ma vabbe erano altri tempi oggi ci sono gli stupendi monitor hd con risoluzione ultragalattica fantozziana ed è normale storcere 1 po il naso senza esserci accorti che nel frattempo siamo scivolati un po nell'essere 1 poco viziati e coccolati dalla tecnologia alla faccia di quel gioco strano che se non erro si chiama minecraft che sembra preso paro paro da quei giochi che si eseguono sul nostro fido iphone 5 o da quegli strani giochi che oggi rivisitiamo con emulatori come il MAME ma che ancora troviamo in qualche angolino di qualche sala giochi o di qualche bowling.....
    Il tuo post è inutile, è ingiocabile a quella risluzione quando ne ho 1080, e parlo della risoluzione non del resto della grafica, visto che soprattutto in uno strategico la grafica è semplice optional, possiedo la versione fisica di Tzar da almeno un decennio, pensavo che con questa in DD avrebbero almeno aggiunto risoluzioni adeguate ai tempi.

Inoltre Imperivm Civitas (sempre in sconto del 100% sul sito FX) supporta tale risoluzione, quindi quello è un ottimo "regalo"
    Ultima modifica di Rage; 29-09-2012 alle 12:56:29

Utente registrato
    Registrato il
    10-11
    Citazione:

wicktor

Il tuo post è inutile, è ingiocabile a quella risluzione quando ne ho 1080, e parlo della risoluzione non del resto della grafica,
    Un monitor decente, adatta direttamente la grafica, mantenendo comunque le proporzioni, ovvero i due bordi neri sui lati, rendendo comunque il gioco PERFETTAMENTE giocabile.

Bannato
    Registrato il
    06-11
    Citazione wicktor Visualizza Messaggio
    perché tutti abbiamo l'iphone 5 vero? ma che cosa dici? per favore.
    peccato che per il commodore 64 o l'amiga ci fosse il monitor adatto oppure si usasse il televisore come faccio io col mio amiga 500.
    per gli ibm pc compatibili tipo il mio compaq deskpro 286 N si usava il monitor catodico annesso al PC che andava benissimo per le risoluzioni da 320x200/320x240 fino a 640x480 e più avanti uno di prendeva un 486 o un pentium 90 mhz e con un monitor catodico da 17 pollici andava avanti tranquillamente per dieci anni dalla 640x480 fino alla 1280x1024
    tra l'altro l'unico pregio dell'LCD è la nitidezza, per il resto è una merdaccia perché non hai varie risoluzioni ma solo la nativa, non hai un contrasto decente, non hai una gamma decente, col catodico si vedeva tutto benissimo a qualsiasi risoluzione e non dovevi fare come faccio io che un monitor catodico 15 pollici per i giochi vecchi e che non supportano risoluzioni basse e un LCD per quelli recenti.

per quanto riguarda minecraft: sì come no prova a giocarlo in modalità sopravvivenza o creativa sul tuo iphone... te lo dice uno che ce l'ha originale dai tempi della beta e che ce l'ha anche sullo smartphone...

MAME fa cagare come emulatore... è il solito emulatore che viene usato da chi non ne capisce niente di emulazione che vuole giusto togliersi uno sfizio giocando superficialmente a qualche suo ricordo nostalgico della sua infanzia senza considerare standard, risoluzioni, formati e accuratezza.

se vuoi usare lo snes super famicom usi snes9x o bsnes
    se vuoi usare la psx/ps1 one usi epsxe
    se vuoi usare il mega drive/sega CD usi gens
    se vuoi usare la ps2 usi pcsx2
    se vuoi usare il gamecube/wii usi dolphin
    se vuoi usare le jamma capcom o quelle snk usi nebula o kawaks
    se vuoi usare l'amiga usi winuae
    etc

Citazione TheGamers Visualizza Messaggio
    Un monitor decente, adatta direttamente la grafica, mantenendo comunque le proporzioni, ovvero i due bordi neri sui lati, rendendo comunque il gioco PERFETTAMENTE giocabile.
    sì sfocandola al limite della merda però quindi punto e a capo a meno che tu non sia una talpa o un casual gamer che non ha nemmeno la più pallida idea perché stia giocando a tzar e non a mass effect 3/assassin's creed/halo

Utente registrato
    Registrato il
    10-11
    sì sfocandola al limite della merda però quindi punto e a capo a meno che tu non sia una talpa o un casual gamer che non ha nemmeno la più pallida idea perché stia giocando a tzar e non a mass effect 3/assassin's creed/halo
    Sono uno che ha iniziato a giocare con il C64 nel 1984.
    E' ora che cambi monitor.

Bannato
    Registrato il
    06-11
    Sono uno che ha iniziato a giocare con il C64 nel 1984.
    E' ora che cambi monitor.
    sì ti credono tutti... perché da 1024x768 non si sfoca allargandola su un LCD... falla finita per favore

Utente registrato
    Registrato il
    10-11
    Völuspá
    sì ti credono tutti... perché da 1024x768 non si sfoca allargandola su un LCD... falla finita per favore
    Ripeto: COMPRATI UN MONITOR NUOVO.

Bannato
    Registrato il
    06-11
    Ripeto: COMPRATI UN MONITOR NUOVO.
    il mio monitor è normalissimo, samsung syncmaster t200hd... se tu consideri normale una risoluzione di 1024x768 spalmata su un 20 o 22 pollici beh non è una questione che io mi devo comprare un nuovo monitor sei tu che sei un casualone...

Utente registrato
    Registrato il
    10-11
    il mio monitor è normalissimo, samsung syncmaster t200hd... se tu consideri normale una risoluzione di 1024x768 spalmata su un 20 o 22 pollici beh non è una questione che io mi devo comprare un nuovo monitor sei tu che sei un casualone...
    Ricapitoliamo: a me si vede bene, a te male, ma il problema è il mio.
    Sei un diversamente-nerd.

Utente registrato
    Registrato il
    10-11
    Ricapitoliamo: a me si vede bene, a te male, ma il problema è il mio.
    Sei un diversamente-nerd.

Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Tzar è un gioco che ho sempre voluto avere ma che non ho mai trovato... W la FX!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo