capogiri da smartphone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: capogiri da smartphone

Cambio titolo
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02

capogiri da smartphone

ciao a tutti,
    mi servirebbe, principalmente, qualcosa per poter consultare abbastanza facilmente pagine web, documenti, per farci girare programmi come skype, avere una buona fotocamera e già che ci sono, lettore mp3.tuto questo in racchiuso in uno strumento che sia pratico
    credo quindi che uno smartphone. mi sono guardato in giro, e ho letteralemnte il mal di testa nel cercare di capire quale sarebbe la scelta migliore!
    io non sopporto apple, ma questo iphone 5 mi sembra cazzuto, e ha quei 4pollici di schermo che mi sembrano perfetti (non troppo grande, non troppo piccolo).
    cosa consigliate? quali sono i prodotti migliori? penserò dopo al prezzo, ora vorrei cercare di orientarmi sui prodotti (conosco qualche nome, ma non saprei giudicare con cognizione la qualità).

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Prendo il top di gamma Android e Iphone 5.
    Web e documenti: Diciamo entrambi, ma lo schermo dell'S3 aiuta molto.
    Fotocamera: Iphone.
    Lettore mp3: Non fa differenza.
    Prezzo: S3
    Mi permetto di inserire anche fluidità visto che tutti dicono che Android non è fluido, beh con l'S3 è sicuramente un pareggio, è fluidissimo con Jelly Bean.
    Per quanto riguarda la praticità, l'S3 è pratico, non lasciarti spaventare dallo schermo 4.8 si usa benissimo ed è ottimo per navigare ecc, all'inizio uno quasi si sente spaesato, ma poi ci si fa la mano e non si sente la grandezza, ovviamente se non sei un tipo a cui piace lo schermo piccolo.

Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    Io citerei anche il Galaxy Nexus.
    Costa la metà dell'S3, e meno della metà dell'iPhone 5 e di peggiore ha secondo me solo la fotocamera.
    Come qualità/prezzo credo sia imbattibile.

Rated R
    Ospite
    Citazione marko1990 Visualizza Messaggio
    Io citerei anche il Galaxy Nexus.
    Costa la metà dell'S3, e meno della metà dell'iPhone 5 e di peggiore ha secondo me solo la fotocamera.
    Come qualità/prezzo credo sia imbattibile.
    E' il miglior terminale per rapporto qualità/prezzo.

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    E' il miglior terminale per rapporto qualità/prezzo.
    Senza ombra di dubbio

Registrato il
    10-02
    l'avevo visto sponsorizzato da qualche parte, ma mi sembrva un po grossetto anche quello. o mi sbaglio? dite che la fotocamera è l'unica pecca?(ci posso passare sopra, credo)
    cmq, per quanto riguarda i dispostivi android, un qualsiasi terminale si può aggiornare alla versione jelly bean? (perchè si chiama così?XD)
    ma invece, il nuovo windows? htc, lumia, asus? sono pataccate?

Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    l'avevo visto sponsorizzato da qualche parte, ma mi sembrva un po grossetto anche quello. o mi sbaglio? dite che la fotocamera è l'unica pecca?(ci posso passare sopra, credo)
    cmq, per quanto riguarda i dispostivi android, un qualsiasi terminale si può aggiornare alla versione jelly bean? (perchè si chiama così?XD)
    I nuovi Lumia che devono uscire sembrano molto promettenti però c'è da dire che il parco applicazioni di WP è abbastanza scarso, sfortunatamente.

Non tutti i terminali Android vengono aggiornati alle versioni successive, solitamente su un terminale di fascia alta ti puoi aspettare 12/18 mesi al massimo di supporto del produttore e gli aggiornamenti non sono però istantanei (cioè, non è che appena esce la nuova versione ce l'hai da scaricare ma devi aspettare anche un paio di mesi), a meno che non sia un Nexus (e in quel aso hai aggiornamenti praticamente disponibili da subito), in quel caso il record è 2 anni

Quindi la scelta migliore se non vuoi spendere i 700+€ di iPhone è prendere il Galaxy Nexus secondo me

Registrato il
    10-02
    Citazione nico402 Visualizza Messaggio
    I nuovi Lumia che devono uscire sembrano molto promettenti però c'è da dire che il parco applicazioni di WP è abbastanza scarso, sfortunatamente.

Non tutti i terminali Android vengono aggiornati alle versioni successive, solitamente su un terminale di fascia alta ti puoi aspettare 12/18 mesi al massimo di supporto del produttore e gli aggiornamenti non sono però istantanei (cioè, non è che appena esce la nuova versione ce l'hai da scaricare ma devi aspettare anche un paio di mesi), a meno che non sia un Nexus (e in quel aso hai aggiornamenti praticamente disponibili da subito), in quel caso il record è 2 anni

Quindi la scelta migliore se non vuoi spendere i 700+€ di iPhone è prendere il Galaxy Nexus secondo me
    ma come funziona questa cosa degli aggiornamente?
    lo so che sarebbe la scelta ideale,da quel punto di vista. è che l'iphone è piccolo e tutto sommato abbastanza grande. il nexus temo sia troppo grande. l's3 è enorme!non mi ci sta in mano, figurasrsi in tasca!con le mie mani di merda fineri per farlo cadere fino a polverizzarlo

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Vai in qualche negozio e prova il nexus.

Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

Spoilt1986
    Ospite
    lo so che sarebbe la scelta ideale,da quel punto di vista. è che l'iphone è piccolo e tutto sommato abbastanza grande. il nexus temo sia troppo grande. l's3 è enorme!non mi ci sta in mano, figurasrsi in tasca!con le mie mani di merda fineri per farlo cadere fino a polverizzarlo
    Il Nexus è più o meno quanto un S2.
    La scocca sarà più alta di mezzo centimetro sì e no.

Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    In che senso l'iPhone è piccolo ma tutto sommato abbastanza grande?
    Se vuoi qualcosa con un display più piccolo puoi puntare anche solo su un 4S usato con scambio a mano così vedi come è messo, te la cavi con 400€

In ogni caso il maggior "bang for the buck" ce l'hai con il Galaxy Nexus che viene veramente poco XD

melo-15
    Ospite
    Nokia Lumia 920

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Dipende dal supporto che viene garantito dai produttori del telefono, altrimenti spesso esistono aggiornamenti non ufficiali e lì dipende da quanto quel dispositivo ha avuto successo e dalla comunità che ci smanetta. I Nexus sono supportati direttamente da Google e quindi sono i primi a ricevere gli aggiornamenti ufficiali e per molto tempo.

Le varie versioni di Android inizialmente prendevano nomi di androidi o robot, poi sono passati a nomi di dolci. Sempre con l'iniziale in ordine alfabetico.

I WP ora li lascerei stare perché non verranno aggiornati WP8 e attualmente lo store è molto povero. Poi con WP8 si vedrà.

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Nokia Lumia 920
    Ma comprare un Lumia all'uscita è una scommessa, metti che poi wp8 non decolla?

Inviato dal mio tablet di serie B usando Tapatalk

barboz
    Ospite
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Senza ombra di dubbio
    Infatti lo sto tenendo d'occhio...all'inizio puntavo sull'iphone 5 da 32 gb minimo...ma facendo due conti il nexus a quello che costa ora è eccezionale

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo